Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Wolf_91    22/01/2013    2 recensioni
“se rimani….cosa….io e te…cosa saremo?” finalmente mi guardò, quanto avrei voluto abbracciarlo “alfa e beta….niente di più!”
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Reborn, Bitte, Master Plan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                               PROLOGO

 

 Ero solo una bambina quando la mia vita cambiò.Quel giorno ero rimasta con mia nonna, l'avevo vista sbrigare le faccende domestiche e poi, l’avevo obbligata a raccontarmi per l'ennesima volta la favola di cappuccetto rosso e del lupo, adoravo quella storia e spesso avevo immaginato di essere cappuccetto rosso, di trovarmi faccia a faccia con il lupo cattivo…cosa avrei fatto?Quando era ormai sera mia nonna, decise di riaccompagnarmi a casa, così salimmo in macchina e  iniziò a guidare per la strada bagnata dalla pioggia, che continuava a cadere senza sosta.Dopo pochi minuti di viaggio iniziai a sentire fame, così mi girai verso mia nonna e da lì tutto accadde molto velocemente, due fari dal lato opposto della strada mi abbagliarono costringendomi a chiudere gli occhi, quando li riaprii non ero più in macchina, ma per terra, sull’asfalto bagnato, alzai il volto e vidi le due grandi auto quasi del tutto accartocciate “nonna...”attesi invano una risposta mi alzai, pulendomi il vestitino bianco, che si era tutto sporcato, feci due passi e poi mi fermai, da alcuni cespugli udii dei rumori, mi voltai e vidi un grosso lupo dal folto manto nero, proprio come quello della mia favola preferita, si avvicinò annusando l'aria i fari dell’ auto illuminavano i suoi occhi azzurri facendoli risplendere, avanzai di qualche passo verso di lui con voce tremante “...che orecchie grandi che hai...”il grosso lupo si mise seduto e iniziando a muovere le orecchie, prima una, poi l'altra e infine insieme, mi avvicinai ancora “....che occhi grandi che hai...”lui li chiuse per un istante poi tornò a fissarmi, ancora un passo e gli fui vicinissima “...e che bocca grande che hai..”lui spalancò la bocca e in un attimo fui inghiottita dall'oblio.“Daphne!" aprii gli occhi, ormai era da un po' di tempo che sognavo quel giorno, sbadigliai e mi girai  “Lucas, scusa stavo facendo un pisolino...”si avvicinò trascinando leggermente la gamba “scusa non volevo svegliarti ma. Devo parlarti “mi guardò serio e io mi misi a sedere, mi imitò passandosi una mano tra i lunghi capelli neri “è tempo di scegliere un nuovo alfa..”lo guardai perplessa “...ma Doc..” “Doc è vecchio ormai, è stanco e da quando ha perso la sua compagna...non è più lo stesso....è tempo di cambiare!” annui, dopo la morte di Estel, Doc si era chiuso sempre di più in se stesso, era…cambiato, succede questo quando un lupo perde la sua compagna. Tornai a fissare gli occhi castani di Lucas “hai già un idea per il suo successore?” lui mi guardò sorridendo compiaciuto “..io?!no...Lucas…io…non credo di essere pronta e poi....Doc...e....io...”mi mise una mano sulla spalla e mi guardò “tu meriti il suo posto Daphne…sei nata per questo! Doc ti considera sua figlia!” mi morsi un labbro “...e se accettassi...io…cosa dovrei fare?” “devi solo sfidarlo e batterlo!” chiusi gli occhi “...devo solo batterlo e tutti gli altri mi daranno retta? sarò a tutti gli effetti il nuovo alfa?” “si lo sarai a tutti gli effetti! ma è giusto che ti avverta, una volta diventata un alfa...il tuo bisogno di un compagno sarà molto forte, lo sai i lupi sono più forti in branco e lo stesso vale per gli alfa!” annui, era il rovescio della medaglia, passare la vita a trovare un compagno e vivere in simbiosi con lui, dall'altro lato c'era il potere, un immenso potere “....ci penserò...poi…non è detto che vinca io!” mi sorrise ancora “una volta che avrai preso il suo posto dovremo andare dall'anziano lui deve sai...assicurarsi che tu sia degna del nuovo ruolo!” storsi il naso “e dove si trova questo anziano?” “dalle parti di un posto chiamato Broneywood, ma non dobbiamo pensarci ora!” “ok!” mi abbracciò e si allontanò zoppicando un po' meno, feci un enorme respiro e chiusi gli occhi, risognai ancora gli occhi azzurri di Doc illuminati dai fari dell'auto, quel giorno ero diventata cappuccetto e avevo scelto, avevo scelto una strada da cui non c'era ritorno.















N.B
beene....si sono tornata....col il prequel di reborn ^^ prima di tutto....celo grazie l'avete letta davvero in tanti Reborn! T.T e grazie a chi ha commentato davvero *.* 
detto ciò, ho da poco finito di scrivere Bitten appunto e ovviamente l'ho fatto leggere solo alle mie amiche ^^" all'inizio non volevo pubblicarlo, poi ho cambiato idea...come per Reborn sono sicura che ci siano cose che vanno aggiustate e migliorate e confido nei vostri consigli =) ecco, niente che dire magari direte ma questa non ha niente da fare? be no è che secondo me Reborn lasciava alcune domande tipo su perché Daphne è così streonza? come si sono conosciuti lei e Mike? che ruolo ha avuto Cristal? magari vivevate bene anche senza saperlo ma io ho scelto di scrivere Bitten proprio per dare un prima =) ok basta...sto scrivendo piu del prologo O.o dato che è finita penso di pubblicare un capitolo al girono real life permettendo, oh e nel frattempo sto scrivendo quello che dovrebbe essere l'ultimo chiamaiamolo "libro" si perché diciamo sarà na pseudo trilogia O.o....miii vabbe buona lettura e grazie in anticipo a chi leggerà commenterà ecc ecc =) ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91