Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: Queen    28/07/2004    5 recensioni
E' la mia prima fanfic. sui digimon sulla coppia T.k/Kari... leggete e commentate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER SEMPRE INSIEME

Salve a tutti! Questa fic è la prima che scrivo sui digimon, e la dedico interamente a mia sorella Cristy-chan, che mi ha convinto a pubblicarla, infatti l’ho scritta più di un anno fa ma solo ora sono riuscita ad iviarla… (non mi piaceva molto come era venuta…). Bene, ora vi lascio alla lettura, spero che vi piaccia!

P.s: mi raccomando recensite!

 

L’INIZIO DI UN NUOVO AMORE

 

CAPITOLO 1

 

Era il 15 settembre, primo giorno di scuola, Tai stava ancora dormendo, mentre Kari si stava preparando. Si trovava in bagno, davanti allo specchio e pensava. Aveva a dosso una strana ansia, era da tanto che non rivedeva i suoi amici e compagni di scuola, durante le vacanze aveva sentito la loro mancanza.

Kari: “ finalmente ricomincia la scuola, non vedevo l’ora! ( beata lei… n.d Queen) tra poco rivedrò tutti i miei compagni di scuola, chissà come avranno passato le vacanze…”

Poi, ad un certo punto le venne in mente una persona in particolare…

Kari: “ …chissà come le avrà passate T.k… oggi finalmente lo rivedrò dopo 3 mesi…”

Questo pensiero la fece arrossire. Il suo cuore iniziò a battere più velocemente, non capiva il perché, il pensiero di rivederlo la rendeva stranamente felice e agitata…

Kari: “Ma cosa mi prende, perché ora mi è venuto in mente proprio lui? Forse perché è il mio migliore amico… beh, allora è normale, non lo vedo da molto… ma allora perché sono arrossita? In più mi sento  agitata…”

Ma i suoi pensieri furono interrotti dal suono di una sveglia che poco distante di li veniva fracassata contro il muro. Era evidente: Tai si era svegliato.

Uscì per assicurarsi che il fratello si fosse svegliato, ma quando entrò in camera vide Tai che dormiva semi scoperto e con un braccio ancora appoggiato sul comodino e poco più in là i resti della sveglia.

Kari: Svegliati Tai, è ora di alzarsi!

Tai: E perché oggi mi dovrei svegliare presto?

Kari: Forse perché oggi è il primo giorno di scuola?

Tai alzò lentamente la testa, stava ancora riflettendo sulle ultime parole dette dalla sorella. Poi con gli occhi ancora assonnati, iniziò a guardarla. Dopo qualche istante riconobbe la divisa scolastica. Riappoggiò la testa sul cuscino, ma fu un attimo; nella sua testa finalmente tutto quadrava. Si alzò di scatto…

Tai: Accidenti è vero oggi devo andare a scuola, devo sbrigarmi o farò tardi!

Kari: Non preoccuparti… (poi guardò l’orologio) sono solo le 8:30…

Poi riguardandolo e pensandoci meglio…

Kari: Le 8:30? Ma è tardissimo! Presto dobbiamo sbrigarci!

Entrambi finirono di prepararsi in un battibaleno e dopo circa 10 minuti si trovavano già sulla strada che porta alla scuola.

Dopo una corsa sfrenata arrivarono davanti all’entrata della scuola dove ad attenderli cerano Sora, Mimi, Matt, Yolei, Davis e T.k.

Appena lo vide Kari rallentò la sua corsa, prese a camminare normalmente e tutti i pensieri di quella mattina le tornarono in mente.il suo cuore batteva velocissimo, in parte per la corsa e in parte per lui, che da lontano la stava osservando

Kari: “Non capisco, cosa mi prende? Non sarà mica che mi sto innamorando di lui? Ma cosa mi gira per la testa? Eppure non mi sono mai sentita così… ma ora come mi comporto con lui? Non vorrei che questo potesse cambiare le cose tra noi… e poi non sono ancora sicura di quali siano i miei veri sentimenti per lui…”

Senza che se ne accorgesse aveva raggiunto il gruppo di amici che nel frattempo si stava divertendo a prendere in giro Tai. Questa volta a riportarla alla realtà fu una voce, ma non una voce qualunque…

T.k: Ciao Kari è da un po’ che no ci vediamo come va?

Kari alzò lo sguardo verso T.k, era diventato più alto e si era anche fatto più carino… e questo contribuì ad aumentare il suo imbarazzo. Priama di rispondere riabbassò lo sguardo.

Kari: C-ciao T.k…

T.k: Cosa hai? Non ti senti bene?

Kari: No, no, va tutto bene…  ora ti saluto…

E si allontanò di corsa verso la scuola.

T.k rimase a fissarla, poi si unì agli altri e si avviarono tutti verso la scuola.

T.k: “ Ma cosa le è preso? Sarà l’ansia per il primo giorno di scuola… ma si, sicuramente più tardi ritornerà ad essere la solita Kari…”

Era passato un po’ di tempo, nelle classi erano già iniziate le lezioni. Kari e T.k non si erano ancora parlati. Ora nella loro classe, si stava svolgendo la lezione di matematica. Kari non riusciva a concentrarsi, non poteva fare a meno di pensare al suo comportamento verso T.k.

Kari: “ Se continuo così rischio di perderlo… ma non so proprio come fare, sono così confusa… non mi era mai capitata una cosa del genere… e non so proprio come comportarmi…”

Poi si girò leggermente verso la sua sinistra, e senza rendersene conto iniziò a fissare T.k: aveva la testa appoggiata sulla mano e guardava fuori dalla finestra. Sembrava preoccupato per qualcosa…  Un raggio di sole gli illuminava il viso facendo sembrare i suoi occhi ancora più azzurri di quanto già fossero. Passò un po’ di tempo li a fissarlo, finché lui non si accorse che lei lo stava osservando, allora per un attimo i loro sguardi si incrociarono, ma subito Kari lo spostò verso il libro ce aveva davanti.

T.k: “ Sembra avercela con me… ma cosa le ho fatto? Non riesco proprio a capirlo…”

Intanto Davis che si trovava poco distante di li, aveva assistito a tutti i tentativi di T.k per parlare con Kari, e osservava il suo rivale con aria abbastanza soddisfatta.

Davis: “ Eh, eh… finalmente gli inseparabili T.k e Kari non si parlano più… sicuramente avranno litigato… non c’è nessun dubbio deve essere andata proprio così…come sono felice!”

Intanto era arrivata l’ora di pranzo.

T.k: “Devo assolutamente parlarle…”

 Così le si avvicinò.

T.k: Kari, cosa ti è successo? E’ da stamattina che mi eviti…

Kari: C-cosa io evitarti? Ma cosa dici, e comunque sto benissimo…

T.k: Io non credo… se ce qualcosa che tu preoccupa poi sempre dirlo a me…

Kari: Quanto volte te lo dovrò dire che va tutto bene? Ora scusami ma devo andare…

Detto così si girò verso la porta e si affrettò ad uscire.

T.k rimase a guardarla con aria afflitta, non si era mai comportata così con lui…

Davis (con voce trinfale): T.k, cosa  è successo tra te e Kari?

T.k: Niente… c’è solo una piccola incomprensione…

Davis: Una piccola incomprensione? Cos’è questo un altro modo per dire che avete litigato?

T.k: Litigato? Ma cosa vai dicendo… e comunque ora devo andare.

Detto così uscì lasciando solo Davis.

Davis: “ E’ proprio come avevo immaginato… hanno litigato! E anche di brutto direi…”

Intanto T.k si stava dirigendo verso la classe di Sora.

T.k: C’è solo una persona che può sapere cosa è preso a Kari… cioè Sora…

Sora si trovava ancora in classe. T.k l’attese di fuori e quando uscì…

Sora: Ciao T.k! cosa ci fai qui?

T.k: Ho bisogno del tuo aiuto…

Sora: Si tratta di Kari?

T.k: Si, ma come hai fatto ad indovinare?

Sora: Ho visto che questa mattina si è comportata in modo strano nei tuoi confronti… comunque avanti dimmi tutto!

T.k: Vedi, io pensavo che siccome lei si confida sempre con te, pensavo che ti avesse detto che ha… è tutta la mattina che si comporta in modo strano… e sono molto preoccupato per lei… non vorrei averle fatto qualcosa che l’ha fatta arrabbiare…

Sora: A me non ha detto niente… però se proprio ci tieni posso chiederglielo, tanto questa sera sto a cena a casa di Tai…

T.k: Mi faresti un gran favore…

Sora: Comunque… T.k come mai ti preoccupi sempre tanto per Kari?

Questa domanda lo colse un bel po’ alla sprovvista.

T.k: Beh… perché Kari e la mia migliore amica…

Sora: Sei sicuro che sia solo per amicizia?

Adesso si sentiva veramente confuso… cosa voleva dirgli Sora?

T.k: Si perché?

Sora: Così, per sapere… comunque non preoccuparti, farò il possibile… avanti ora andiamo, gli altri ci staranno aspettando!

T.k: Io non vengo… per oggi ho deciso di rimanere in classe…

Sora: Va bene, allora io vado… domani ti dirò come è andata. Ciao!

T.k: Ciao!

Così dopo la scuola Sora, Tai e Kari si avviarono verso casa. Quando arrivarono Tai dovette andare in bagno lasciando Kari e Sora da sole, creando così un’occasione per Sora di parlare con Kari.

Sora: Kari, posso chiederti una cosa?

Kari: Certamente, dimmi tutto!

Sora: Bene, ascolta: come mai oggi ti sei comportata in modo strano con T.k?

Kari non rimase molto colpita da quella domanda, se la aspettava. Si mise a sedere sul divano e iniziò a parlare.

Kari: Mi aspettavo questa domanda… è stato T.k a dirtelo?

Sora: Si, ma me ne ero accorta anche io… allora perchè lo eviti? Sappi che lui è molto preoccupato per te e pensa che tu ce l’abbia con lui…

Kari: Ma io non sono arrabbiata con lui… è solo che ultimamente sono molto confusa riguardo una cosa…

Sora: E cosa?

Kari: Ecco, vedi… devo dirti una cosa importante…ultimamente mi sono accorta di essermi…

Tai: Eccomi qua ragazze, allora di cosa stavate parlando?

Kari (che era arrossita): Chi noi? Ma di niente…

Tai: Meglio così, almeno non vi ho disturbate…

Kari: Già… bene, ora vi lascio… vado in camera mia, ci vediamo dopo!

Si alzò d fretta, salì le scale ed entrò in camera.

Sora: “Accidenti ho perso l’unica occasione che avevo per parlarle…”

Intanto da un'altra parte…

T.k si trovava in camera sua disteso sul letto, pensava alle parole di Sora…

T.k: “ solo amicizia… veramente quella verso Kari è solo amicizia? Ho forse c’è qualcosa di più… in effetti quando ero da i miei nonni questa estate, non ho fatto altro che pensare a lei… vedevo l’ora di rivederla… allora, almeno da parte mia c’è qualcosa di più della semplice amicizia… già ma lei cosa prova per me?”

Ma i suoi pensieri furono interrotti da una voce…

Mamma: T.K VIENI CHE LA CENA E’ PRONTA!

T.k: SI, ARRIVO SUBITO MAMMA! “ E’ meglio aspettare di sentire cosa ha da dire Sora per poter pensare a cosa prova Kari per me…”

 

FINE CAPITOLO 1

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Queen