Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |      
Autore: Sugar_Talik    22/01/2013    4 recensioni
Sei ragazze con un'unica passione, il canto, vengono catapultate in una girl band.
Riusciranno ad andare d'accordo anche se hanno dei carattere completamente differenti?
La loro amicizia rimarrà sempre solida e salda?
###
“Scusatemi, le signorine Perrie Edwards, Leight-Anne Pinnock, Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Melissa Horan ed Aurora Styles, potrebbero andare sul palco?” le richiamò uno dello staff, lasciando incredule le ragazze.
Aurora e Melissa guardarono i rispettivi fratelli maggiori che stavano sorridendo, forse avevano già capito come sarebbe andata a finire.
Di fatto le sei ragazze andarono sul palco, stringendosi la mano piene di speranze.
###

{Scritta da Mely ed Aury}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: WEEELLAAA!! Insieme, io e la mia ciccia çç *asciuga lacrimuccia con fare teatrale*


Titolo della storia: Wings
Titolo del capitolo: Prologo
Rating: Giallo (lo ammetto, ho scelto il giallo perché ci sta bene il quadratino di fianco al titolo della storia. Naaaah, scherzo)
Genere: Generale
Numero di capitoli: Boh ._. (ma a cosa c’è a fare questo punto se non lo sappiamo mai?)
Pairing: Het – Louissa / Jaurora / Lianne / Nesy / Zarrie e Jarry (come il topolino *-*)
Avvertimenti: Boh, forse lime più avanti… e OOC forse. Indecisione portami con te.
Note: Se Aury ha voglia le fa lei a fine capitolo, che io inizierei a sparare minchiate a raffica e non credo che puntualizzamente circa meno quasi tu abbia voglia di sorbirti non so nemmeno io cosa perché non mi rendo neanche realmente conto di quello che dico, la maggior parte delle volte, tranne quando fksuireghntijflrohgvlkj… stop.
Altro: Questa storia non ha alcuno scopo di lucro. I componenti dei One Direction e delle Little Mix non mi appartengono (per mia immensa sfortuna), ma la protagonista femminile sì. Si chiama Melissa Horan ed è la mia Original Caracter, guai a chi la tocca.
Chiunque plagerà/prenderà ispirazione da questa Fan Fiction senza averne il mio esplicito permesso, verrà perseguitato a termine di legge e dalle mie ire funeste.
 

{Minchiate iniziali: Melissa
Stesura del capitolo: Aurora}

 

Prologo
 

Non ce l’avevano fatta.
Non erano riuscite ad entrare nella casa di X-factor.
Erano tutte a consolarsi tra le braccia dei familiari, erano distrutte all’idea di non essere passate.
“Era normale in fondo” mormorò Aurora mentre il fratello l’abbracciava, baciandole la testa “Non potevamo pretendere che tra milioni di talenti sarei passata”
“Lo so!” esclamò Jesy  guardando la castana “Ma comunque ci si rimane male…”
“Non ho dato il massimo di me… Sono una totale frana” mormorò Jade triste, soffocando un singhiozzo.
“Non è vero! Eri fantastica” le disse Leight-Anne accarezzandole la spalla per consolarla.
“Ci possiamo riprovare l’anno prossimo…” mormorò Perrie mentre si passava una mano tra i capelli biondi.
“Forse hai ragione…” disse Melissa mentre il fratello maggiore le dava una pacca sulla spalla con fare fraterno.
“Scusatemi, le signorine Perrie Edwards, Leight-Anne Pinnock, Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Melissa Horan ed Aurora Styles, potrebbero andare sul palco?” le richiamò uno dello staff, lasciando incredule le ragazze.
Aurora e Melissa guardarono i rispettivi fratelli maggiori che stavano sorridendo, forse avevano già capito come sarebbe andata a finire.
Di fatto le sei ragazze andarono sul palco, stringendosi la mano piene di speranze.
“Ciao ragazze” le salutò Tulisa “Vi abbiamo portate qui per farvi una proposta…”
Le ragazze si guardarono confuse, non riuscivano a capire cosa i giudici avessero in mente.
“Che ne dite di diventare una girl band?” chiese Nicole guardandole con un sorriso e le sei si guardarono maggiormente confuse.
“Sì” disse immediatamente Leight-Anne annuendo, anche se era un po’ confusa.
“Sì” affermò anche Perrie convinta.
“Sì” dissero all’unisono Aurora e Nesy stringendosi la mano.
“Sì” dissero poi Jade e Melissa stringendosi tra loro per farsi coraggio.
“Allora…” iniziò Gary guardandole “Ci rivediamo in Spagna per vedere se sarete in grado di stare al gioco”
E a quel punto le sei urlarono dalla gioia, abbracciandosi ed esultando come se avessero appena vinto una partita di vitale importanza.
Ritornarono nel backstage e immediatamente Aurora e Melissa saltarono addosso ai due fratelli, Leight-Anne urlò dalla gioia per quasi tutto il backstage, Jesy continuava a ridere dalla gioia, Jade piangeva all’idea di aver ricevuto un’altra possibilità e Perrie saltellava e mormorava dei continui “non ci posso credere!” come una bambina di cinque anni.

Anche se nessuna delle sei ragazze si sarebbe mai aspettata che quello era l’inizio di una grande avventura.
 

Summer Love
Allora... inizio col dire che la mia Tomma non si è fumata qualcosa, ne sono sicura :'D O se no Zyan Malik è passato anche da lei AHAHAHAH :'D *qualcuno le passa sopra con il trattore del pulcino pio*
Ma stavamo dicendo u.u ed riecco tornate le Sugar insieme ;) a scrivere l'ennesima una fantastica nuovissima fan fiction insieme :D
La prima fan fiction( per me, perchè la mia Melissa(♥) ha scritto una Lianne(Liam*Leight-Anne) che io amo troppissimo(?)) sulle Little Mix :') Noi amiamo quella girl band u.u 
Ieri a striscia hanno messo Wings hwefuwef ** Diciamo che ero tipo "AAAAAAAHHH!!! MAMMA LE LITTLE MIIIIIIIX!!!! ODDIO LASCIATEMI PIANGEREE!!!!" ma visto che questo a voi non ve ne frega niente, meglio andare avanti :'D
L'idea è stata mia, ma io ho solo le idee geniali *il mondo scoppia sonoramente a ridere* fanculo a voi tutti e Melissa è quella che sa scrivere divinamente dì che non è vero amore mio e ti faccio male ♥ #muchlove
Abbiamo voluto aggiungere due componenti al gruppo (non ci odiate ♥)che sarebbero Aurora e Melissa, in poche parole le autrici si sono aggiunte nella storia :'D Lasciateci fare ch è meglio ahahah 
Adesso tocca a Melissa e di sicuro il primo capitolo sarà qualcosa migliore di questa schifezza u.u
Un saluto.
Aury xD 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Sugar_Talik