Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Shalalala1234    22/01/2013    0 recensioni
Questa storia,parla di un ex modello,attuale cantante di nome Mats Soderlund, alias Gunther.
Durante un tour scompare misteriosamente.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rubby era anche amico di una delle Sunshine Girls,quella bruna. Forse era per questo che le hanno liberate. Ritornati in America,percisamente nello stato Alabama. Gunther chiese a Rubby se si voleva aggiungere alla band,come chitarrista.Lui accettò senza problemi. Arrivati sul palco per le prove,una Sunshine Girl si senti male,e sveni. Andati in ospedale,la diagnosi del medico fu:la ragazza deve aver bevuto un drink letale,le sue condizioni sono gravissime. La Sunshine Girl bionda scoppiò in lacrime insieme a Gunther,ma Rubby,lui non sembrò cosi dispiaciuto. Tre giorni dopo,arrivarono notizie di Katiusha,la Sunshine Girl bruna.Era in coma. Rubby saputa la notizia,chiamò qualcuno,sembrava molto spaventato. Appena Annushka,la bionda andò da lui,appena Rubby la vide arrivare si affrettò a chiudere la chiamata.E,con aria preoccupata e anche un po sgarbata,le chiese qual'era il suo problema. Annushka iniziò a sospettare su di lui... "Meglio andare a parlare con Gunther" Pensò lei. "E' la cosa migliore da fare,questo è certo!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Shalalala1234