Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: myosotiis    22/01/2013    4 recensioni
NedDen (Olanda/Danimarca) | drabble | 92 words.
Approfittando del dolce momento, carezzo dolcemente la sua chioma biondo chiaro, contemplando quel delizioso silenzio che ci circonda.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Danimarca, Paesi Bassi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

| Risveglio.



Schiudo le palpebre.
Il dolce tepore dei sogni mi sta lentamente abbandonando, per far spazio ad un nuovo calore, ma stavolta più vero, più reale, proprio sulla mia pelle.
Avverto le coperte abbracciarmi, calorosamente, mentre lui si stringe a me, ancora affidato a Morfeo.
L’aroma estremamente piacevole ed ormai quotidiano del suo corpo giunge al mio naso; incredibile come un danese possa essere riuscito a conquistare il mio cuore.
Approfittando del dolce momento, carezzo dolcemente la sua chioma biondo chiaro, contemplando quel delizioso silenzio che ci circonda.
Ik hou van je, Denemarken.




 

— note dell'autrice;
Non ho praticamente nulla da fare, lol. Scritta in classe, nell'ora di matematica, per puro sfizio.
L'ho voluta pubblicare perché mi hanno consigliato di farlo, perciò— boh, ho seguito quel suggerimento.
Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere, adieu♥.
T e a r d r o p.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: myosotiis