Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Siolysi    22/01/2013    0 recensioni
Quando tutto va per il verso giusto sei felice, ma non tutto va per il verso giusto, c'è sempre qualcosa che non va e che non andrà
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo il computer sbuffando, quanta gente stupida che c’è al mondo. Si lamentano sempre di tutto e di più, non hanno imparato come me che non ci si deve aspettare nulla dalle persone perché rimarrai sempre deluso. Mi alzo e mi guardo allo specchio, i miei capelli biondi che accarezzano le spalle sono sempre disordinati, gli occhi blu ghiaccio e un nasino piccolino. Non sono alta, posso dire che sono nella media anche se quasi tutte le mie amiche sono più alte di me, io mi considero grassa ecco perché sono a dieta, ma le persone che mi guardano dicono che sono perfetta così come sono. Mi chiamo Lola, un nome truzzo per i miei gusti, io lo odio ma purtroppo i miei hanno gusti tremendi. Vivo in Italia, precisamente in Toscana, frequento la secondo anno di liceo linguistico, vi consiglio di non iscrivervi è noiosissima non potevo scegliere scuola peggiore. La mia migliore amica è Mik, una ragazza di origini siciliane, simpatica l’esatto opposto di me. Lei è una persona unica, le voglio un bene che nessuno sa, lei c’è sempre per me, ma quando dico sempre dico proprio sempre. Piango sulla sua spalla, andiamo a ballare insieme e facciamo altre mille cavolate che solo con lei si possono fare. Ho iniziato a fumare un anno fa .. Non sono fumatrice regolare ma quando ci sta .. Purtroppo mi va e l’accetto, con l’alcool e il cibo ci affogo tutti i miei dolori, pensieri, delusioni e tante altre cose. Forse non dovrei comportarmi così, forse dovrei affogare i miei dolori piangendo, cantando e prendendo a pugni il sacco della boxe. A scuola non vengo ne considerata la povera sfigata ne la figa, tantomeno non la do neanche al primo che passa. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Siolysi