Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You only live once_    22/01/2013    4 recensioni
'Di già Zayn?' ridacchiò Niall, facendomi notare il moro intento a fumare avido una canna d'erba. 'Dammene un tiro ' gli impose Louis, prendendogliela per poi restituirla subito ad uno Zayn irrequieto. 'Dovresti evitare almeno a scuola' sussurrai arrossendo.
'Sta zitta' biascicò infastidito.
[...]
"Viene anche Jess oggi" urlai affacciandomi dalla porta della mia camera, consapevole che Harry mi avrebbe sentita.
Richiusi la porta e mi buttai sul letto per poi sospirare.
La porta si aprì di scatto e due occhi identici ai miei mi guardarono spiritati.
"Cosa?" chiese sperando di aver capito male.
"Mi dispiace ok? Non sono riuscita ad evitarlo, la terrò lontano da tutto" gli promisi dispiaciuta.
"E' sotto la tua responsabilità, e se domani qualcuno a scuola saprà.."
"Nessuno Harry, te lo giuro!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Anime che rantolano nel buio.







Come in amore vince chi fugge, in amicizia trionfa chi resta !
- Delirium.




Camminavo tranquillamente per le strade di quella cittadina che, per quanto piccola potesse essere, mi stava bene perché in un certo senso mi apparteneva.
Conosceva la mia storia, dove stavo andando e da dove venivo.
Poche persone mi circondavano essendo orami le otto di sera, a quell'ora c'era già il coprifuoco, eccetto nel fine settimana quando alcuni ragazzi popolavano anche le traverse più remote della cittadina.
Arrivai a destinazione e bussai alla porta del mio migliore amico.
Mi aprì sorridente e dopo un caloroso abbraccio mi lasciò entrare,così mi diressi immediatamente nel salotto consapevole di trovarvi gli altri.
'Gli altri' erano quattro ragazzi,uno dei quali era mio fratello, e facevano parte di me da tutta una vita.
Di loro sapevo per certo che erano gli uni gli opposti degli altri.
Di loro sapevo per certo che si amavamo più di fratelli.
Di noi sapevo solo che eravamo persi, insicuri..anime che rantolavano nel buio in cerca di qualcosa.
Qualcosa come l'affetto che con famiglie problematiche alle spalle non a tutti era stato dato, qualcosa come l'amicizia, quella che ti lega per la vita.
Tutti cercavamo qualcosa, tutti non sapevamo cosa.
Mi sedetti al solito mio posticino, nella poltrona in pelle marrone che la madre di Liam aveva comprato appena trasferiti in quella casa, era morbida e confortevole, era il mio rifugio.
“Tutto bene?”Mi chiese sorridendomi dolcemente mio fratello, annuii non troppo convinta.
'Che c'è che non va?'
scossi il capo, leggermente imbarazzata.
'Ne parliamo stasera, Harry' sussurrai arrossendo leggermente.
Per tutta risposta il riccio si alzò per lasciarmi un bacio nei capelli, dopo avermeli accarezzati.
Gli sorrisi grata di avermi capita ancora una volta, senza spiegazioni.














Piccola introduzione :)
Sono tronata con una storia tutta nuova sui nostri ragazzi **

Spero vi piaccia, lo so che non è un vero capitolo ma se magari volete lasciarmi un parere/un'impressione, fate pure, mi fa più che piacere :)
Vi dico già da ora che, probabilmente, questa storia potrò avere capitoli un po' drammatici..
dovuti al periodo che sto passando, mi sento di scrivere cose un po' così lol
Non strappalacrime o cose varie, solo non tutto rose e fiori.. non che le mie storie lo siano mai state haha

Ora scappo, spero vi piaccia.
Un bacione xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You only live once_