Serie TV > The L Word
Segui la storia  |       
Autore: capitan    22/01/2013    1 recensioni
Dopo la Morte di Jenny, Shane e Carmen si rincontrano ma...
Tina e Bett andranno a New York dopo che...
Kit finalmente troverà l'amore e..
Alice e Tasha si lascieranno e Alice frequenterà poi..
Dilan e Helena faranno pace e si..
E' solo una piccola anticipazione di quello che vorrei scrivere, se piace continuerò..se no per nn far danni la finirò qui XD.
Siate buoni non ho mai scritto niente.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carmen ragiunse Shene dall'atra parte della sala
C:Shane che ci fai vestita in questo modo?(con aria sconcertata)shane le prese la mano e la portò in un posto meno affollato
S:Papi ha ordinato hai buttafuori di cacciarmi con la forza, per questo motivo ho dovuto travestirmi in questo modo, per entrare nel locale
C:è vero che c'è tensione tra di noi ma non mi sembra giusto ifangare Papi
S:non voglio infangarla,domanda ad Alice era lì con me e poi ti sembra che io amo vestirmi così.. per hobby.
In quel istante Carmen scoppiò a ridere...Shane non immaginava di rivederla ridere,il suo sorriso era così stupendo che riempiva il cuore di Shane, dopo il suono di quella risata cadde il silenzio....
Si guardarono intensamente, ed era ovvio che i loro sguardi erano ancora pieni d'amore.
Shane ad un tratto pose fine a quel magico silenzio,dove le parole non contavano..ma era giunta l'ora di dirle per la prima volta quello che aveva dentro.
S:lasciala!
C:(rispose con rabbia) ah si!! per quale motivo??per essere abbandonata un altra volta..
S:questa volta non accadrà!
C:e cosa sarebbe cambiato ??(con tono ironico)
S:Io.....
Shane era pronta ad aprire il suo cuore ...come non aveva fatto mai con nessuno, aveva paura.. ma non poteva rimandare ..era in gioco l'unica persona che abbia significato veramente qualcosa nella sua vita.
S: non ti ho mai dimenticata
Carmen appena udì queste parole cercò di interrompere Shane...sapeva che lasciandola continuare era un pericolo per il suo cuore.
Shane questa volta era decisa, non voleva demordere..prese la mano di Carmen
S: ne ho fatte di cazzate nella mia vita ma ne rimpiango solo una....di aver avuto paura di essere felice con te..di aver avuto paura di ferirti..
di aver avuto paura di essere come mio padre!! per questo sono scappata.
S:io non sono mio padre, lui non ama...
S:Io ti ho amata dal primo istante che ti ho vista, ed ora che me ne sono resa conto non ti lascio andar via
Carmen non si sarebbe mai aspettata questa dichiarazione ma la sognava sempre la notte, fra lacrime e cuscini bagnati..nel periodo che Shane l'abbandonò..ma.........
C:ti prego non lo fare..non mi confondere
S:non ti voglio confondere
S:lo sento che ami ancora me e io amo  te
S:sono pronta a legarmi sull'altare per dimostrartelo,non me ne andrò mai più, sarò lì con te pronta a giurare davanti a Dio che TI AMO!
Shane prese Carmen e se la baciò..Carmen cercò di resistergli ma alla fine si lasciò trasportare da quel bacio tanto aspettato e tanto voluto da entrambe le parti.
Dopo quel bacio Carmen si tirò indietro e..
C:anche se il mio cuore e sempre stato tuo
C:oramai non riesco a fidarmi (con le lacrime agli occhi)
S:Carm..
C:basta parlare è la mia festa, ti prego lasciami stare(e se ne andò)
Shane rimase lì ferma, con la borsetta di Alice in mano ma si accorse che non tutto era perduto..e già pensava il modo di riconquistare Carmen.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The L Word / Vai alla pagina dell'autore: capitan