Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Ricorda la storia  |      
Autore: OhMyCaskett    22/01/2013    6 recensioni
[Ariana Grande]Questa è una ff che parla del primo incontra di Jai Brooks e Ariana Grande, scritto dal suo punto di vista.
E' ispirata ai fatti reali ma c'è anche molta mia immaginazione.
Spero vi piaccia e per favore recensite e siate buoni visto che è la mia prim fanfiction :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ariana Grande
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 5 di mattina ed ero nella macchina che mi avrebbe portato a casa di Frankie. Non vedevo l'ora di arrivarci perchè sapevo che lì ad aspettarmi ci sarebbe stato lui. Avevamo messaggiato per tutto il viaggio, e anche se io gli avevo detto che era meglio se andava a fare un pisolino lui aveva rifiutato e mi aveva detto che era troppo agitato e che voleva messaggiare con me.

Ahi!” urlò Alexa, la mia migliore amica.

Ops!” involontariamente le stavo stritolando la mano. “Scusa è che sono troppo agitata”.

Quando l'autista si fermò davanti a casa di mio fratello, mi vennero le farfalle nello stomaco. Presi il telefono e scrissi a Jai: “Hey sono qui fuori”

Non mi rispose, così cominciai a preoccuparmi. E se si fosse addormentato?

Ma un paio di secondi dopo qualcuno bussò al finestrino della parte di Alexa.

JAI!!!!!!” urlai. Scavalcai la mia amica, aprii la portiera e mi tuffai tra le braccia del mio ragazzo. Lo abbracciai e ci baciammo. Il bacio era proprio come me l'ero immaginato per mesi: dolce, intenso, romantico.

Mi staccai un attimo da lui e lo guardai. Sorridemmo nello stesso momento e mi disse: “Sei bellissima”

Arrossii. Un conto era vederlo scritto per messaggio, un conto era sentirselo dire.

Non riuscimmo a dormire quella notte, perchè era così strano che fosse lì davvero dopo mesi e mesi di chat e messaggi. Parlammo per tutta la notte e il giorno dopo andammo a fare un giro per New York. Un sacco di paparazzi ci facevano le foto, ma a me non importava perchè ero con il mio ragazzo, la mia anima gemella: Jai.




ciao a tutti spero che vi sia piaciuta :)
per favore recensite ma non siate troppo cattivi perchè è la mia prima fanfiction :3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: OhMyCaskett