Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: justanothergirl_96    22/01/2013    17 recensioni
Perchè dubitare dell'amore? non tutti ci faranno sempre e solo del male, e Alex, dopo tante delusioni, riuscirà a capirlo.
L- Non permetterò a nessun altro di farti del male.
A- E' una promessa?
L- Si bimba, è una promessa.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1

Era un giorno come un altro, forse la cosa giusta da fare sarebbe stata tornare a casa dopo scuola, dato che avevo delle cose da fare, come studiare, ma mi ero limitata ad andare al parco per fare una passeggiata e schiarirmi un po' le idee su tutto, quando vidi il problema che affollava i miei pensieri, il mio mio ex, vicino a una ragazza, una che non avevo mai visto prima. 
Sembrava bellissima, gli occhi verdi e un sorriso meraviglioso; capelli che le arrivavano fino alle spalle di un colore biondo scuro, Dio, la invidiavo da morire, era davvero bella ed era vicino a lui, mentre io mi limitavo a guardarli in disparte... Cercai di evitarli, intimidita dal fatto che, forse, provavo ancora dei  sentimenti per lui, ma non volevo se ne rendesse conto e non volevo rendermene conto nemmeno io. 
Camminavo a passo svelto, cercando di allontanarmi, ma Travis, il ragazzo, mi vide ugualmente e mi chiamò avvicinandosi con la ragazza. “Alex” mi sorrise ormai vicino. 
“Heilà...” sospirai fingendo un sorriso. 
“Che ci fai tu qui a quest'ora? Dovresti studiare” rise in modo amichevole volendo come scherzare con me.
Al suono della sua risata un brivido, quasi piacevole, mi percosse la schiena; era cosi bello.“Sai che domani non c'è scuola” gli feci la linguaccia in modo amichevole, sbuffando appena. "E comunque dovresti studiare anche tu." 
Rise a quella frase. “Io non studio, dovresti saperlo” si fermò un attimo quasi di scatto e poi riprese a parlare. “Oh, ti presento Lory” mi sorrise ancora e la ragazza sorrise a sua volta porgendomi la mano. 
“Piacere, Alex” le strinsi la mano ricambiando con rammarico il suo sorriso. “Ma comunque, è ora che vada, ho giusto un po' di cose da fare, è stato un piacere Lory, ciao Travis” sorrisi ancora una volta a entrambi, entusiasta del fatto che finalmente me ne stavo andando, e mi allontanai il più possibile da loro. Dopo che mi allontanai feci un profondo sospiro continuando a camminare senza meta, non volevo più tornare a casa, non volevo più fare nulla, era assurdo averlo incontrato lì dopo mesi, con un'altra, e poi, chi era quella li? Cosa voleva da lui? non che fossi gelosa, ma diamine... No okay, ero gelosa. 
Non sapendo cosa fare, andai in un caffetteria a pochi metri da me e ordinai qualcosa da mangiare, quando all’improvviso un ragazzo, uno davvero carino, si sedette di fronte a me. “Ci conosciamo?” Gli dissi in modo abbastanza antipatico e freddo. Mi sorrise nonostante il mio tono acido. 
“Beh no, ma ho notato che sei molto carina, anzi, davvero bella” arrosì appena guardandomi. “Ti andrebbe di uscire con me qualche volta?” 
Feci una smorfia quasi disgustata dal modo in cui mi stava chiedendo di uscire, non conosceva nemmeno il mio nome. “Ho un fidanzato” mi alzai riprendendo a ignorarlo, mi avvicinai alla cassa per pagare e subito dopo me ne andai senza degnarlo di uno sguardo. 
Mentre mi avviai per tornare a casa mi misi a pensare a Travis, dannazione, io lo odiavo -insistevo con la solita storia dell'odio da mesi, che stupida-, non per Lory, ma per tutto il male che mi aveva fatto, e poi era lì, con quel sorrisino ammaliante che farebbe innamorare chiunque, quasi mi disgustava sapere 
di essere stata sua, ma il passato è passato, non potevo farci nulla, solo smettere di pensarci. 
All’improvviso sentii il telefono in tasca vibrare, mi era arrivato un messaggio, e chi era? Ovviamente lui. 

Da: Travis.
Hei piccola, è stato bello rivederti. 

Feci una faccia disgustata nel leggere quel messaggio. 
Come si era permesso di chiamarmi piccola? Non ne aveva più alcun diritto, anzi, aveva perso il diritto di chiamarmi con qualsiasi nomignolo da un bel po'. 
Evitai di rispondere e non appena arrivai a casa mi misi al computer, aprii facebook ed eccola lì, la richiesta di Lory. Ma perché proprio a me? 
Restai ferma per qualche minuto senza sapere che fare, subito pensai a Summer, la mia migliore amica, dovevo parlare con qualcuno. 
Sarà banale, ma anche il solo pensarlo mi faceva pensare a tutto quello che c’era stato tra me e lui...
Dovevo parlarne con qualcuno, o sarei scoppiata in lacrime e mi sarebbe mancato di nuovo, e non potevo permettergli di rovinarmi così, non ancora. 
Chiamai Summer e subito lei rispose. “Hei Sum” sussurrai al telefono in modo più tranquillo possibile. 
“Che succede Alex?” A quella domanda rimasi a bocca aperta, come riusciva a capire da un semplice saluto che c’era qualcosa che non andava? 
“Oggi, ero in giro al parco... E beh, ho rivisto Travis, con una ragazza, Lory...” feci un profondo sospiro cercando di restare calma. 
“Senti, tu a quel coglione li, non devi proprio pensarlo, chiaro? E’ solo uno sfigato che fa il figo ok? Ok. Domani andremo al centro commerciale e incontreremo qualcuno di speciale.” Mi mandò un bacio per telefono e chiuse subito la chiamata. Io rimasi ancora lì, imbabolata, iniziando ad immaginare chi sarebbe stato quel qualcuno, ma forse si era inventata tutto e voleva solo smettessi di pensare a Travis, beh, pur di non farmi pensare a lui avrebbe fatto/detto di tutto. 
Notai che si fece ora di cena, scesi in cucina e mamma aveva cucinato gli hamburger. -amo quella donna-, “mammaaaa” dissi in modo dolce per poi ridere e far ridere pure lei. 
“Si Alex, sono hamburger” iniziai a saltellare come una bambina mentre lei mi guardava ridendo, subito apparecchiai e appena venne papà ci sedemmo per cenare. Ovviamente mio fratello Matthew era in giro con gli amici, e le piccole di casa, Jenna e Melissa, erano a dormire fuori.
Meglio, più hamburger per me. Mangiai tutto velocemente e subito dopo aver finito scappai in camera, notai che non avevo ancora accettato la richiesta a Lory, decisi di farlo, e, dopo qualche minuto, mi arrivò un suo messaggio. 

Lory: Hei Alex, sono Lory, ci siamo conosciute qualche ora fa, ero con Travis.
Feci una smorfia leggendo quel messaggio, inizialmente ero tentata di ignorarlo, ma poi avrebbe sicuramente pensato che ci fosse sotto qualcosa, e non ne avevo voglia. 
Io: Hei ciao, hai bisogno di qualcosa? 
Lory: No nulla, mi andava di parlarti... 
Io: Capisco. 
-Non mi importava di risultare simpatica ai suoi occhi.- 
Lory: Tu e Travis siete molto amici? 
Io: Conoscenti, più che altro. 
Continuai con delle smorfie leggendo ciò che mi scriveva. 
Lory: Capisco, eppure quando ti ha vista, sembrava così felice. 
Io: Mh, capisco. Scusami, vado, ciao.
Senza aspettare una sua risposta mi scollegai velocemente. -Usavo tutte quelle virgole quando lo stomaco iniziava a dire 'ancora lo ami, sei innamorata di lui'-, odiavo quella sensazione, mi faceva sentire impotente, che poi, cosa diavolo voleva da me, paura che potessi “rubarle” il fidanzatino? Bah. 
Feci un enorme sbadiglio, notai l’ora e decisi di andare a dormire. 
Misi il pigiama e velocemente andai sotto le coperte, c’era più freddo del solito. 
Ero abbastanza scossa. 
Mi girai e rigirai ripetutamente nel letto, ripensando a Travis... Non lo vedevo da cosi tanto... Aveva avuto grossi problemi, in tutti i campi, scuola, amici, droga, e chi più ne ha più ne metta, non era proprio il prototipo di bravo ragazzo che dava a immaginare il suo aspetto. 
Forse era quello che mi attirava più di tutto, e forse era anche quello che attirava Lory o chiunque altro. 
Sapevo cose spaventose su di lui, cose che ad altre ragazze avrebbero fatto paura, e infondo, pure a me facevano un po' quell'effetto, ma ero innamorata di lui, e quindi non mi importava. Almeno era ciò di cui mi ero fatta convinta. Ma le cose che aveva fatto... Non erano belle e ne ero consapevole, ma allora, perchè continuava a farmi quell'effetto? 


***
Spazio autrice.

Ecco a voi il Trailer della fanfiction.

http://www.youtube.com/watch?v=6xjU5HAJQfE
Spero vi piaccia e che vi renderà curiosi, tanto da continuare a leggere.

Twitter: 
McKidrauhl_ 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: justanothergirl_96