Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelena_99    22/01/2013    1 recensioni
Non faccio in tempo a muovere un dito che sento le sue labbra sulle mie e tutto il mondo sparisce.
Le sue labbra sono morbide e lisce...
All'improvviso la mia paura sparisce e mi concentro su quello che sta succedendo.
Si stacca lentamente da me e mi sorride dolcemente. Lo abbraccio e mi sento felice.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thomas, Violetta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Lo vedo avvicinarsi, le mie gambe tremano, il mio stomaco è in una confusione totale, ho paura.
E  se rimerebbe deluso? e non fossi brava a baciare?
So che questa paura è completamente normale per una ragazza che non ha mai baciato, ma questo non mi conforta.

Non faccio in tempo a muovere un dito che sento le sue labbra sulle mie e tutto il mondo sparisce.
Le sue labbra sono morbide e lisce...
All'improvviso la mia paura sparisce e mi concentro su quello che sta succedendo.
Si stacca lentamente da me e mi sorride dolcemente. Lo abbraccio e mi sento felice.

Sono contenta di aver dato il mio primo bacio a  lui, a Thomas.
Lui che è il mio primo amore, quell'amore che ti fa battere il cuore, quello che ti fa sentire una bambina ingenua, quello che ti richiede di essere solo te stessa.

Gli sorrido appena e arrossisco. Lui mi prende per mano e andiamo via.
Questo posto sarà per sempre un posto speciale.
 
10 anni dopo...

<< Su, Thomas, dimmi dove mi stai portando>> sbuffo, cercando di togliermi la benda sugli occhi.
<<No, sarà una sorpresa>> ride lui, intenerito dal mio comportamento.
Spegne la macchina, mi apre lo sportello mi aiuta a scendere.
Mi guida piano e sento tanti rumori, voci confuse e non riesco a vedere nulla.

< Ora puoi guardare!>>

Apro gli occhi e  vedo dove siamo, è il nostro posto, il posto in cui ci siamo dati il nostro primo bacio.

<< Thomas, come mai mi hai portato qui, che succede?>> dico, guardandomi attorno.
<< Volevo farti una proposta importante...>> mi risponde, arrossendo un po'.
Gli do un bacio sulla guancia per infondergli sicurezza.
<< Dimmi tutto>> sorrido.
<< Stavo pensando se vorresti venire a vivere con me, non sapevo come dirtelo e allora ti ho portato qui>>
<< Oh Thomas, certo che voglio venire da te!>>

Lo abbraccio e lui ricambia dopo un po', entusiasta.
Questo posto rimarrà sempre nei nostri cuori, perché ci ha dato la forza di mandare avanti la nostra relazione. Ogni qualvolta che litigavo con lui venivo qui, piangevo un po' e poi lo ritrovavo su una panchina, con lo sguardo vuoto.

Amo davvero Thomas, quando sto con lui mi sento a mio agio, mi sento nel posto giusto, grazie a lui ho trovato la forza di andare avanti nei giorni più neri e gliene sono grata.
Magari gli altri potranno dire che il nostro rapporto non sarà perfetto, ma per me lo è.
Anzi, supera anche la perfezione,, perchè l'amore è come un attimo, un attimo che vivrei solo per lui e con lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99