Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ena_    23/01/2013    2 recensioni
...I suoi occhi si soffermarono sulla calligrafia elegante ed ordinata ed iniziarono a brillare...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt tornò a casa stremato, quella era stata senza dubbio la giornata più brutta della sua vita e per giunta Blaine era fuori città per lavoro.
Non vedeva l'ora di lanciarsi sul letto, chiudere gli occhi e mettere fine a quel momento, ma qualcosa lo trattenne per un secondo...
Un piccolo foglio bianco ripiegato con cura faceva capolino tra le lenzuola blu.
Kurt se lo rigirò tra le mani poi i suoi occhi si soffermarono sulla calligrafia elegante ed ordinata ed iniziarono a brillare...

 

Mai avrei pensato di poter scrivere a qualcuno,

ed invece eccomi qui.

Alla sola luce di una candela,

l'anima e il cuore in tormento...il pensiero invece fisso,

ancorato ai ricordi che solo una storia d'amore pura può creare.

Ricordi che vengono a galla da soli, senza forzature...

Il primo sguardo, nato quasi per caso, rapido ma eterno.

La prima canzone, iniziata per gioco e finita per amore...

Il primo bacio, sigillo indistruttibile della nostra storia.

E poi giù, come un fiume in piena, altre migliaia di immagini che cullano la mia testa

Nessuno al mondo mi aveva mai dato tanto.

Nessuno prima di te mi aveva deliziato della sua essenza facendomi scoprire le carte della passione.

Se provo a chiudere gli occhi, ti immagino qui e un brivido mi assale...

Vorrei che nulla ci dividesse mai...nulla ci scalfisse mai...

Per questo ora sono immobile, piegato su questa pagina bianca a rivangare in noi e a gioire di noi...

C'è una ragione che sopra ogni cosa mi trattiene qui...

Il sigillo creatosi con il bacio non mi basta più, voglio aggiungerne uno ancora più forte...

Per questo con il cuore in mano sono a fare il passo più importante della mia intera vita,

Sposami Kurt...e l'eternità sarà finalmente nostra alleata...Per sempre.

                                                                                                                                Blaine

 

Una lacrima bagnò il foglio sciogliendo un po' dell'inchiostro.
Per Kurt non c'erano più dubbi..L'amore l'aveva scioccato, strabiliato, annichilito...e lui aveva deciso di cedervi...

                                                                                                 
                                                                                                                                                                                                                           

E*
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Ena_