Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    23/01/2013    1 recensioni
[Power Stone]
Ayame non aveva scelta.
Non poteva più nascondere ciò che provava per lui, se voleva sperare di fermarlo.
Non poteva più tenere segreti i suoi sentimenti.
Falcon non si rese neppure conto del bacio di lei, se non quando Ayame gli afferrò il volto per affondare le proprie labbra contro le sue.
Quello era l'unico bacio che la ragazza avesse mai dato a qualcuno in vita sua.
Il suo primo bacio!
Fu in quel momento che Falcon comprese...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Power Stone ( パワーストーン Pawā Sutōn ) è un anime di 26 episodi realizzato dallo Studio Pierrot, tratto dall'omonima serie di videogiochi della Capcom. In Giappone la serie è stata trasmessa da TBS nel corso del 1999 mentre in Italia è andata in onda su Italia 1 nel corso del 2004.
Il giovane Edward Falcon, figlio di una ricca e nobile famiglia, insegue caparbiamente il sogno di diventare un lottatore come il suo eroe Valgas. Un giorno però viene in possesso di una pietra dai poteri straordinari, conosciuta col nome di "Power Stone", e la sua vita sembra essere destinata a cambiare completamente. Edward comincerà un viaggio in giro per il mondo, combattendo numerose sfide e incontrando amici e avversari di ogni genere: la maga Rouge, il samurai Ryouma, la ninja Ayame, il cuoco Wang Tang, il pirata Lord Kraken, il pellerossa Galuda e molti altri ancora.
Assieme al fido maggiordomo Apollo, e ai compagni che lo affiancheranno durante il viaggio, Edward scoprirà poco per volta i veri poteri della Power Stone e combatterà contro Valgas per salvare il mondo dai folli progetti di quest'ultimo.

Foto
clicca qui per guardare la sigla italiana:
http://www.youtube.com/watch?v=8IHRPC29Usk

 

Non morire, Falcon!
immagine di: *Sumirechan92 su deviantART

Falcon era irremovibile.
Anche senza la Power Stone, avrebbe affrontato ugualmente Valgas con l'ausilio delle sue sole forze.
Ayame era molto dubbiosa circa le intenzioni del biondo compagno ma, ora che la tana del nemico era proprio davanti a loro, ebbe come un terribile presagio davanti agli occhi.
Un attimo prima Edward era in piedi davanti al suo avversario e, nemmeno un istante dopo, il pugno micidiale di Valgas lo sollevava in aria per poi farlo ricadere esanime nella pozza formata dal suo stesso sangue...
Ayame rabbrividì.

- Ci siamo - esclamò Falcon rivolto ai compagni. - Tra poco affronterò Valgas!

Lo sguardo deciso e la luce dei suoi occhi non lasciava il minimo dubbio: Falcon aveva realmente intenzione di affrontare Valgas ma, senza la sua Pietra del Potere, il suo corpo e la sua forza erano quelli di un normale essere umano.
Gli altri non dissero nulla, rispettando la decisione del loro compagno, ma Ayame sembrava persino più in ansia dello stesso maggiordomo di Edward. Apollo cercò di convincere in tutti i modi il signorino a non fare sciocchezze ma, dato che questi era irremovibile come al solito, alla fine dovette rassegnarsi e promettergli di mettere in salvo suo padre dal luogo ove quei farabutti lo tenevano prigioniero.
Senza indugiare oltre, Falcon si fece avanti a passo lento e sicuro.
Vedendolo allontanarsi però, Ayame non fu più capace di trattenersi e gli corse davanti per sbarrargli la strada a braccia aperte.

- Che diavolo stai facendo, si può sapere?
- Tu, piuttosto - ribatté lei severa, senza abbassare le braccia di un millimetro. - Non puoi batterti con Valgas, senza la tua Power Stone, ti farà a pezzi...
- Non posso fare altrimenti - osservò Falcon impassibile. - Con o senza la pietra, so solo che devo vedere Valgas; devo guardarlo negli occhi, anche se ciò significa affrontarlo, e non posso tirarmi indietro!
- Sei pazzo ?!? - scattò Ayame incredula. - Praticamente ti stai andando a "suicidare"... Possibile che non te ne rendi conto?
- Togliti di mezzo, Ayame - rispose Falcon tranquillo, scostando leggermente la fanciulla con la mano.

Era inutile.
Falcon non intendeva ascoltare ragioni.
Ayame sbarrò gli occhi per un istante, incapace di credere che ciò stesse accadendo davvero, tuttavia non poteva permettergli di andare incontro ad una morte del tutto priva di senso.
Falcon non ebbe il tempo di rendersene conto che, cingendolo per la vita con entrambe le braccia, la giovane ninja si strinse a lui nel disperato tentativo di trattenerlo.

- Ayame - esclamò Falcon sorpreso. - Ma si può sapere cosa...
- Ti prego, Falcon - sussurrò. - Ti prego, non andare!
- E' la mia battaglia questa - rispose Falcon ostinato. - Lasciami andare, non fare la stupida!

Ayame non aveva scelta.
Non poteva più nascondere ciò che provava per lui, se voleva sperare di fermarlo.
Non poteva più tenere segreti i suoi sentimenti.
Falcon impiegò alcuni istanti per rendersi conto del bacio di lei, anche dopo che Ayame gli afferrò il volto per affondare le proprie labbra contro le sue.
Quello era l'unico bacio che la ragazza avesse mai dato a qualcuno in vita sua.
Il suo primo bacio! Fu in quel momento che Falcon comprese.

- Ayame - mormorò appena il giovane incredulo, non appena lei si sciolse da quel bacio guardandolo con occhi tristi e supplicanti. - Ayame, ma tu...
- Ti prego Falcon, non morire - singhiozzò lei, in preda alle lacrime. - Io non voglio che tu muoia... perché ti amo!
- Oh, Ayame!

Edward si sentì profondamente stupido.
Fino a quel momento si era sempre fatto trarre in inganno dalle apparenze, non comprendendo praticamente nulla dei suoi sentimenti, e lei invece si era innamorata proprio di un giovane che non la considerava nemmeno sotto quel punto di vista.
Certo Ayame non pretendeva di essere affascinante e desiderabile, non quanto lo erano Rouge o Cassy almeno, ma ciò non le impediva ugualmente di amare con tutta sé stessa il giovane che le faceva battere forte il cuore. Falcon era l'unico che lei avesse mai amato, anche se in passato aveva cercato di sottrargli la Power Stone per obbedire alle leggi della sua famiglia, e ora più che mai sentiva di amarlo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Non le importava che lui ricambiasse o meno il suo stesso sentimento.
Tutto ciò che voleva era salvarlo, indipendentemente dal fatto che lui ricambiasse o meno il suo amore, per questo non aveva più paura di dichiarargli quanto fosse importante per lei.
Tuttavia anche Falcon riuscì a sorprenderla, rispondendo al suo bacio quasi con altrettanta passione.
Evidentemente anche il giovane si era reso conto di provare più del semplice affetto, verso quella piccola ninja coraggiosa dagli occhi grandi e pieni di vita. E se lui era davvero importante al cuore della fanciulla, certo lei lo era altrettanto al suo.

Foto

FINE

"Secondo la leggenda, chi possiede una Power Stone racchiude tra le mani il potere di distruggere o di creare, di dominare le tenebre o di infondere una grande luce... il potere di far sì che ogni sogno diventi realtà!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: telesette