Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ren_Maybe    23/01/2013    0 recensioni
DarkStone, colei che si macchiò dei sette peccati capitali contemporaneamente, per prima, diventando l'origine del lato umano corrotto dal male. Viveva ora in una leggendaria pietra nera, fulcro della sua essenza nel milione di anni di razza umana.
Sono pochi ad avere il coraggio di ridestarla dal suo sonno, dal quale lei è tanto contenta di svegliarsi.
Molti lo fanno per stringere un patto con lei. Il patto che si racconta essere quello con il diavolo.
C'è chi lo fa per un bambino, chi per amore, chi per soldi... Chi per potere.
E Renee vuole solo il potere, per non essere più presa in giro.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: Furry, Incompiuta | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo 'prologo' è stato fatto a scopo informativo, visto che, apparte me, nessuno conosce particolarmente bene il mondo in cui si ambienta la storia -almeno non nei dettagli-. Vorrei specificare, inoltre, che il genere "incompleta" è stata aggiunto come descrizione per il fatto che, tutta la storia, non è altro che un prequel/ antefatto di un mio vero e proprio manga di cui, questa Fan fiction, ha lo scopo di approfondire certi argomenti che saranno trattati in futuro, nella storia principale, più astrattamente come la relazione tra le protagoniste di questa storia, Renee e DarkStone.

Dobotsu Sewanin (o Animali Custodi)
Particolari tipi di creature, spesso confuse da religioni e simili per angeli custodi, sono incaricati della protezione di un essere umano assegnatoli fin dalla nascita, di cui necessita reciprocamente. Sono, a dispetto di ciò che si possa pensare, creature influenzate da passioni carnali e in grado di provare sentimenti "umani", ma molto vicini al lato spirituale delle cose e/o situazioni rispetto a chiunque altro.
Possiedono un oggetto molto particolare, chiamato "Nanm Wòch", o più comunemente Pietra dell' animo, che, congruente al nome datole, contiene in se' la presiosa anima di un DS, presenta inoltre il colore degli occhi del proprietario, salvo rarissime eccezioni, che presentano il loro perchè. Essa è molto importante, dunque, perchè, nel caso venisse distrutta - senza l'ombra di un conflitto da parte dei custodi è comunque improbabile- il Sewanin suo proprietario moreirebbe, raggiungendo il Limbo, portando con se' l'anima dell' umano a cui è stato assegnato, con cui ha un grande legame.
Caratteristiche importanti della razza sono, inoltre, la presenza di caratteristiche animali (Come orecchie, code, ali, corna...), il potere di trasformarsi nell' animale di cui ha le caratteristiche, spesso -e volentieri- vive in clan organizzati ,a seconda dell' animale, come branchi,stormi... E' un caso abbastanza fuori dalla norma, ma non così unico, che un DS possieda il potere dell' "Essentia", sono molto devoti al loro comptito, tanto di considerarsi, talvolta, simili a un “servitore” per il  loro protetto, anche se, poco a poco, sta lentamente iniziando a sparire una piccola parte di questo senso di responsabilità che tanto li ritrae.

-Youkai Sewanin (o Demoni Custodi)
La loro nascita è tardiva rispetto a quella dei loro “colleghi”, comparendo approssimativamente un paio di centinaia d’anni più tardi. Ebbero origine, di fatti, dalla prima Dobotsu Sewanin che provò tutti i peccati capitali, dando vita a una nuova razza di Custodi, maligni e dediti alla piacere carnale e al lato terreno di tutto. Il loro compito è quello di sopravvivere.  Il legame con il loro umano –comunque presente- infatti è esiguo, resto di un unione non di valore per questa specie, che comunque tentata capita scenda sulla terra per stare accanto al proprio umano e indurlo a una via sbagliata, dando così origine a un’ educazione sbagliata che, venendo passata da persona a persona porterà a un sempre maggior aumento degli Youkai Sewanin.
Il loro Nanm Wòch è presente, ma non ha un feeling particolare ed è fine solo a contenere l’anima del demone,  non essendo in legame con quella del protetto, che, nel caso possedesse uno Youkai, nemmeno avrebbe.
Non sono particolarmente noti per essere ligi al dovere, in quanto vengono raffiguarati spesso come “opposti” dei Dobotsu, di cui sono acerrimi nemici e, diversamente dai quali, presentano caratteristiche demoniache –seppur come loro possano trasformarsi nella creatura di cui hanno le capacità/aspetto- e uno spiccato senso di egoismo e individualità. E’ raro,infatti, che uno Youkai si muova in un numero diverso da uno.

Il mondo che fa da sfondo alla vicenda è un universo diviso in diversi pianeti,ognuno dei quali presenta caratteristiche legate a un particolare ecosistema (forseta,mare/fiume…), cosìccome quello di E’rimos, ecosistema del deserto che fa da ambientazione alla storia di Renee, una fennec  figlia di un umano e una dobotsu sewanin, e DarkStone, terribile creatura leggendaria alla quale è attribuita la colpa della creazione degli Youkai Sewanin, che risulti dimorare –la sua anima,unico resto di lei, perlomeno-  in una pietra dell’ anima nera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ren_Maybe