Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: laexias92    12/08/2007    2 recensioni
lettera scritta da una quindicenne innamorata per il suo fidanzato partito per un lungo viaggio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao amore, è da tanto che non ci sentiamo e spero che tu ti ricorda ancora della tua cicci. sai, è difficile per me starti lontano: tu in albania e io in italia...è brutto vero? certe volte vorrei prendere il primo mezzo che ho sotto mano e raggiungerti... ti raggiungerei anche con il pedalò della spiaggia, la stessa spiaggia in cui ci siamo conosciuti, la stessa in cui ci siamo dati il primo bacio...quella di sempre!
mi tornano in mente tantissimi ricordi tutti fantastici solo perchè ero con te, ma ora le cose sono cambiate e tu sei partito con i tuoi genitori...so che tra qualche settimana tornerai, ma mi chiedo se sarà tutto come prima...mi dimenticherai? mi troverai sempre bella e simpatica come un tempo? ho paura che la risposta sia no...ho paura di perderti perchè non sempre la lontanza rafforza l'amore...lo spero ma non ne ho la certezza!
abbiamo superato molte cose insieme e alcune ancora ci perseguitano come ad esempio tua mamma! e si, proprio lei. dice che non sono bella e ti ha obbligato a lasciarmi...ma io ti amo perchè sei forte e hai preferito mentire ai tuoi pur di stare con me...grazie!
oppure la lontananza, niente in confronto a quella di ora, ma anche l'età che abbiamo impedisce molte cose...15 o 16 anni non bastano per prendere la macchina e io non ho il motorino e nemmeno tu...gli autobus sono bastardi e l'ultima volta che lo hai preso per venire da me ha fatto un'ora di ritardo al ritorno! che bella però quella giornata, spero tanto che quando tornerai ce ne siano altre...lo spero tanto ciccino mio!
ho provato a non pensarti, ma non ci riesco...sempre tu nella mente, solo tu! ora vorrei dirti molte cose che mi sono capitate in questo tuo periodo di assenza, ma non so come reagirai...non voglio che tu faccia cazzate soprattutto se si tratta dei tuoi amici...e si, proprio loro, che davanti ti fanno una faccia e dietro ti fregano la ragazza : IL TUO AMICO TOMMY ME LO HA CHIESTO!!! mi ha chiesto di stare con lui anche sapendo che amavo te...stronzo non trovi? giovedì come al solito stavo al mercatino e c'era anche lui...mi abbracciava e se io lo scostavo mi picchiava! ho ancora un suo livido, ma niente di grave, l'ha già pagata cara, anche se non so se si sia arreso. ha provato a baciarmi e io gli ho dato un calcio sui suoi cari "gioielli di famiglia", logicamente non ci sono andata pesante ma è batsato per farlo staccare almeno per un pò da me...
ma io voglio solo e soltanto te, da quel giorno in cui ci siamo messi insieme fino ad ora, e credo che questo ora sia più un per sempre che un semplice tempo determinato ! come abbiamo deciso insieme ci sposeremo avremo 2 figli e chissà quante altre cose...
ma queste promesse sono messe in dubbio dalla lontananza e dal tempo che senza di te non passa mai...non posso più stare senza di te, senza il tuo profumo, il tuo sorriso e senza i tuoi abbracci che mi fano sentire protetta. mi manchi amore mio torna presto e pensami ogni tanto...

grazie di aver letto questa lettere che non verrà mai spedita...recenzite dalla vostra laexias92 baciottoli
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: laexias92