Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    23/01/2013    3 recensioni
Harry adora vedere sua figlia sorridere: le si illuminano gli occhi, di un insolito color miele, e in qualche modo il suo viso sempre troppo serio si ammorbidisce.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Big Damn Table - Louis/Harry.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Farla sorridere.

 

 

Harry adora vedere sua figlia sorridere: le si illuminano gli occhi, di un insolito color miele, e in qualche modo il suo viso sempre troppo serio si ammorbidisce.
Carrie non ha mai sorriso molto, dopotutto prima di essere adottata con suo fratello Lucas non aveva molti motivi per farlo, e Harry si sente orgoglioso, oltre che estremamente felice, ogni volta che le sue labbra si piegano verso l'alto: lui e Louis stanno facendo un ottimo lavoro, se i suoi sempre più frequenti sorrisi sono un buon parametro di giudizio.
Quel giorno hanno deciso di andare a fare shopping in centro, insieme, dal momento che Lucas e Louis sono andati allo stadio a vedere una qualche partita di calcio; a Harry non è mai piaciuto molto girare per negozi, lo trova estenuante, ma ha dovuto riconoscere di non aver comprato nessun abito nell'ultimo anno, e che il suo guardaroba ha bisogno di novità. E, dopotutto, Carrie ha ormai tredici anni e il suo corpo sta cambiando; per non parlare dell'impossibilità fisica di Harry, a volte, di dire di no davanti ai suoi occhi speranzosi.
Sta aspettando fuori dal camerino di Carrie, quando all'improvviso gli viene una gran voglia di ridere al ricordo delle prime mestruazioni della figlia: era stato Louis a spiegarle perché  le sue mutandine fossero sporche di sangue, sorridendo tranquillo e rassicurante, mentre Harry non era stato in grado di rilassarsi fino a quella notte perché, dannazione, la sua bambina stava crescendo e lui non aveva alcun potere a riguardo.
– Pa? – chiama Carrie, prima che il suo viso faccia capolino da dietro la tenda viola: ha i capelli chiari scompigliati, ma è comunque bellissima. Quando esce dal camerino, però, Harry non riesce a trattenere un grugnito perché, davvero, non è pronto a vederla con addosso una gonna così corta e un top così stretto e scollato. – Come sto? – chiede lei, ignorando il suo verso e facendo un giro su se stessa per farsi guardare per bene.
– Sei bella come sempre, tesoro, ma credo che quei vestiti ti facciano sembrare un po' troppo grande, – risponde Harry; ci vorrebbe Louis, pensa intanto, sarebbe sicuramente in grado di gestire la situazione meglio di me, come sempre.
– È un problema? – domanda allora Carrie, voltandosi per studiare il proprio riflesso allo specchio e aggrottando appena le sopracciglia sottili. – Mary si è vestita così l'ultima volta che siamo uscite insieme, ha detto che avrei dovuto farlo anche io, – aggiunge dopo un attimo, mordendosi l'interno delle guance e cominciando a giocare nervosamente con il bordo del top.
È il turno di Harry di aggrottare le sopracciglia: quella Mary non gli è mai piaciuta molto, sul serio, e l'idea che abbia suggerito a Carrie di fare qualcosa che la rende così nervosa lo fa quasi arrabbiare.
– E tu cosa ne pensi? – chiede, avvicinandosi e posandole una mano sulla spalla; non è sicuro al cento percento che la risposta gli piacerà, ma se Carrie è convinta di voler cambiare look in quel modo, di certo non le metterà i bastoni tra le ruote.
– Non lo so, – borbotta la ragazzina, incrociando le braccia sul petto per nascondere l'accenno di seno che si vede dallo scollo del top, – non sono molto a mio agio, ho solo voglia di mettermi un paio di pantaloni e rubare uno dei maglioni di papà.
Harry non può fare a meno di ridacchiare, sollevato, e annuisce prima di baciarle i capelli.
– Che ne dici se andiamo a casa a farlo, allora? Papà e Lucas stanno per rientrare, se vuoi possiamo comprare del gelato sulla strada e facciamo shopping tutti insieme la settimana prossima, – propone con un sorriso, e l'espressione di Carrie cambia all'istante; sorride anche lei, ora, con le labbra e con gli occhi, e sembra che abbia il potere di illuminare il mondo intero.
– Voglio fragola e cioccolato! – esclama, affrettandosi a spingerlo fuori dal camerino per rimettersi addosso i suoi vestiti.
Harry sorride ancora, un calore nel petto che fino a tre anni prima solo Louis era in grado di fargli sentire; da quando Lucas e Carrie sono entrati nelle loro vite, però, è più forte, più intenso di prima. Lucas, Carrie e Louis sono il motivo della sua felicità, e vedere la sua bambina felice è meraviglioso, semplicemente splendido.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve salvino, miei cari!
Questa è un'altra storia scritta con un prompt della BDT (la tabella) di
fanfic100_ita, yay, per essere precisi il numero ottantacinque, “lei”. All'inizio doveva essere una robaccia angst con Eleanor (
) di mezzo, ma poi Carletta mi ha fatto notare che, tipo, il 50% delle fic che ho già plottato sono angst e.. niente, non sono una grande fan del genere; nel senso, ci rimango male anche a scriverlo, non solo a leggerlo. Sono malata, sì. x3
Btw, spero che questa cagatina vi sia piaciuta. È la prima (ma non l'ultima) fic in cui compare il personaggio di Carrie, la figlia adottiva di Harry e Louis; giusto per, Lucas è suo fratello più piccolo, sono entrambi stati adottati dagli Stylinson. ;) Questa, in particolare, è incentrata su lei e Harry (yup, Harry è il mio preferito in assoluto e fanculo), perché il prompt richiedeva una presenza femminile; è fluff, credo, ed è ovviamente AU. Almeno il 75% delle storie che scriverò con questi prompt saranno AU, probabilmente, il mondo reale mi deprime troppo per scriverci su. (E, wow, non ho mai usato delle percentuali così tanto spesso in delle note finali, lol.)
Comunque!
La dedico alla mia Soulmate perché è sempre impegnatissima con lo studio e la scuola ed è stressata, e alla suddetta Carletta perché, be', alla fine è nata grazie alle sue lamentele sulla mia nuova e strana affinità con l'angst (lol, comunque ti tocca prepararti perché ce ne sarà una marea lo stesso).
Spero vi sia piaciuta, davvero, gestire OC bambini (o comunque giovani) mi piace da matti ma non sono mai sicura di farlo bene. ._. Un bacio, e alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna