Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    23/01/2013    2 recensioni
What if in drubble e flash fic che racconta una famiglia di Naruto un po’ diversa: Kushina e Minato ancora in vita e una assurda, strana sorellona dal nome Yoshiko (figlia della gioia).
Ambientata interamente durante tutto l'arco della storia di Naruto, andando a coinvolgere strettamente anche gli Uchiha, per cui sarà anche un pò angst.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 27 Rivederti, più in alto del mondo.

[Yoshiko pov]

La tua assenza, Naruto, mi ha frustrato. Non pensavo che la lontananza del mio piccolo fratellino potesse demoralizzarmi così tanto. Ti avevo promesso di proteggere i nostri genitori, ma come proteggerli dalla tua devastante assenza, se anche io ne soffrivo tantissimo?
Papà si è buttato a capofitto nel lavoro. Dice che, per il tuo ritorno, vuole che il mondo ninjia sia un po’ migliore grazie a lui, così che tu possa esserne fiero. Ogni volta che vado a trovarlo, lo trovo affacciato alla finestra, non più con sguardo felice ad osservare la sua Konoha, ma perso a guardare le porte del paese aspettando il tuo rientro.
Quando sono a casa, magari appena tornata da una missione, mi alleno con la mamma. Non lo avevamo mai fatto prima. Mi sta insegnando molte tecniche, molti sigilli del Clan Uzumaki, che un giorno imparerai anche tu. Spesso però, i suoi occhioni verde acqua, come i miei, si perdono ad ammirare il cielo. Pensa ai tuoi occhi.
Siamo tutti straziati dalla tua assenza, non solo in famiglia. Ho avuto modo di parlare con i tuoi compagni. La tua compagna di team, Sakura, non mi ha dato una bella sensazione. Si sente in colpa. Sente che sei andato via per poter migliorare e per poter riacciuffare quell’idiota di Sasuke. Si sente male come me, che ti ho affidato silenziosamente un incarico troppo grande.
Ti ricordi invece, quella bambina a cui davo le tue foto?
Siamo diventate amiche ed è ancora innamorata di te, ma, soprattutto, nutre per te una profonda stima. Mi ha detto delle cose, nonostante la sua giovane età, che mi hanno riempito il cuore di gioia. Lei è cambiata, grazie a te. È più combattiva, più caparbia. Dice che se per il tuo ritorno sarà forte almeno la metà di te, sarà contenta. Ti crede un eroe.
Tu sei il mio eroe, Naruto. Ed oggi, quando ho visto la gente accalcarsi,in unico punto e Hinata, rossa in viso, quasi svenire a quella visione, ho avuto la netta sensazione che qualcosa fosse cambiato.
Naruto. Uragano. Vortice. Come un uragano ti sei preso i nostri cuori e te li sei portati via.
Ma oggi, quando ti ho visto lassù, le braccia aperte a salutare la tua Konoha, ci hai tornato i nostri cuori, arricchiti e pieni d’amore. Stavo per scoppiare, oggi.
Vedere mamma piangere, papà commosso, Hinata non credere ai suoi occhi, ha provocato in me un profondo senso di appagamento. Sono fiera di te, Naruto.
E l’abbraccio interminabile che oggi mi hai regalato, è stato indescrivibile.
Ti sei fatto più alto. Sei cresciuto. Tre anni sono bastati a renderti mio pari ed, anzi, a permettermi di nascondere il viso nell’incavo del tuo collo, concedendomi di ridere e piangere come una pazza. Anche il tuo profumo è cambiato, è più virile. Non sai più di abiti appena lavati dalla mamma, ma profumi di vita.
Mi porterò per sempre questo ricordo nel cuore, Naruto. Recupereremo gli anni persi, è una promessa.
Però, non ti dirò mai tutto questo, fino a tempo debito. Rimarrà così, una pagina del mio diario.
Magari te la farò leggere, questa pagina, con la speranza che tu sia cambiato anche in questo e che ti sia venuta almeno un po’ la voglia di sfogliare un libro.
Ma forse, almeno in queste piccole cose, non cambierai mai.
Grazie di tutto, otouto.










Image and video hosting by TinyPic





Sì gente, sono ancora viva e sono tornata! E' un pò che non aggiorno, nè? 
Come va? Vi sono mancata? Purtroppo ero così presa dalla mia nuova storia, 
Filosofia di vita.,
che a momenti mi dimenticavo di questa long. 

Inoltre l'ispirazione mancava e non sapevo bene da dove riprendere la storia, ma sono qui con questo capitolo,
di cui la narratrice è Yoshiko, che spero vi piaccia molto.
Spero mi lascerete qualche commento, a presto, Cla
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan