Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: FuyukoKurono    23/01/2013    5 recensioni
Non crescerò mai, non conoscerò mai i sentimenti dei veri esseri umani, io sono e per sempre sarò una bimba bionda di nove anni appena dalla bellezza fuori dal comune. La mia vita scorre dentro ad un quadro senza un'amica con cui giocare o parlare, senza una mamma, senza più un papà.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sempre sola, intrappolata in un mondo di colori, ma spento e privo di divertimenti. Al di fuori di questa bella cornice dorata che mi racchiude come una bolla di vetro la gente passa, si diverte trascorrendo il proprio tempo assieme alla propria famiglia, ai propri amici, ma il mio destino è di rimanere qui dentro, in trappola. Non crescerò mai, non conoscerò mai i sentimenti dei veri esseri umani, io sono e per sempre sarò una bimba bionda di nove anni appena dalla bellezza fuori dal comune.
La mia vita scorre dentro ad un quadro senza un'amica con cui giocare o parlare, senza una mamma, senza più un papà. Qui dovrei avere tutto ciò di cui ho bisogno, eppure mi manca la stretta forte di un abbraccio amorevole, mi mancano le risate di qualcuno che scherza assieme a me, mi mancano gli occhi di qualcuno che si complimenta per i miei disegni.
Guardo sempre i corridoi di questo museo, chissà se quelle bambine laggiù sono simpatiche... Magari potrebbero divenire mie amiche se potessi avere una sola possibilità per conoscerle, magari loro vorrebbero rimanere per sempre accanto a me, mi terrebbero compagnia e non ci separeremmo mai più. Oh, come vorrei che loro potessero parlarmi e giocare assieme a me, magari a nascondino, potrei anche insegnare uno dei tanti giochi che ho imparato in tutti questi anni, andremmo anche a cogliere fiori assieme e disegneremmo con i pastelli. Se solo qualcuno fosse qui accanto a me io sarei felice.
Forse quella bimba che passeggia tutta sola è qui per fare conoscenza, i suoi occhi rossi mi sembrano così sensibili, mi dicono che andremmo di certo d'accordo noi due. Vorrei tanto che lei potesse essere qui accanto a me in questo momento...

L'angolo di Goth:
Allora, so perfettamente che questa storia non è un granché, però mi piace tutto sommato e su spinta di un'amica ho deciso di postarla ^-^ Spero vi piaccia almeno un po', se vi va fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione. Ovviamente critiche costruttive sono davvero ben accette.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono