Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Miry Directioner    23/01/2013    0 recensioni
*Miley, c'è una persona che devo fare conoscere. Lui è Harry. [...] Alzo lo sguardo da terra e lo vedo. Un ragazzo della mia età, alto riccio e con gli occhi verde smeraldo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo.
Eccomi qui, dopo un altro incubo. Guardo la sveglia. 5.30. Posso dormire ancora un po', ma so che non ci riuscirò. So che con tutti questi pensieri non riprenderò sonno. Mi metto l'anima in pace, mi alzo mi lavo e mi vesto. Che giorno è oggi? Bhè, ritiro pagella. Arrivo alla fermata del pullman dove incontro Jessy. Ci abbracciamo e iniziamo a parlare un po'. Eccolo arriva il pullman. Con fatica riusciamo a entrare, tra gli spintoni della gente. 
Ma dopo circa un quarto d'ora d'agonia eccoci arrivati alla scuola.Otto e mezzo precise. All'entrata, c'erano un sacco di ragazzi e ragazze che aspettavano che si aprisse il cancello per andare a ritirare quel foglietto, quell'inutile pezzo di carta che avrebbe potuto farti bocciare. Ero tanto in ansia, sapevo che questo anno non avevo studiato, ed ero consapevole che potevo essere bocciata con molte probabilità. Ecco che si avvicina lui. Il mio migliore amico. Quello che mi ha sempre aiutato. Niall. 
*Non ti preoccupare, andrà tutto bene.* Mi ha appena sussurrato, ma io non ci credo. Lo abraccio e lo stringo forte perchè,ho appena visto che i cancelli si stanno aprendo.

Capitolo 1
Anche quest'anno la stessa tortura. Anche quest'anno come gli altri anni,purtroppo, è iniziata la scuola. Branchi di alunni che pascolano nei corridoi, ed io già dal primo giorno di scuola sono annoiata. La giornata non è iniziata un gran che bene, anche perchè la mia maglietta preferita, quella che mi sarei dovuta mettere,l'ha macchiata mio fratello con i cereali. Arrivo nell'aula 14, pendo posto nel penultimo banco, mentre saluto tutte quelle capre dei miei compagni di classe. A un certo punto, il mio volto s'illumina. Tra quel branco di capre c'era anche lei. Meno male, temevo fosse stata bocciata. Corre verso di me,e mi salta addosso. 
*Mi sei mancata Jessy!!* Le dissi.
*Anche tu Miley* Mi rispose. Riabbracciarla era stupendo. Però eccoci interrotte dalla voce del prof che,nonostante era passato un anno, continuavo ad avere nella testa .Si, da quando mi disse "Tu sei stata promossa per miracolo". Non so, ma quell'anno non era stato uno dei migliori,quindi preferirei dimenticarlo. Questo era un altro anno, ed ero decisa a impegnarmi! Con un sorriso a 68 denti (?) mi siedo, prendo libro e quaderno e do una pacca a Jessy.
Penso volete sapere qualcosa di più di noi. Bene mi chiamo Miley Tylo, da come potete capire ho origini irlandesi, e spesso vado a trovare i miei nonni lì. Sono di media altezza (?) e ho i capelli scuri alla radice e chiari verso le punte.Si sono strani.E ho gli occhi color ghiaccio. L'unica cosa che mi piace di me... E l'inglese è l'unica materia che non mi sono portata.... Comunque ora vivo in Italia, e come avete capito, la mia migliore amica è Jessy. Il suo nome può ingannare, ma lei è italiana. 
Comunque, il prof isterico inizia la lezione... Che noia! Ma mi devo impegnare, già ho rischiato troppo!
Dopo cinque esasperanti ora di scuola,sto tornando di nuovo a casa. Sono stanchissima, e ho fame.Arrivo a casa, poso la borsa sul letto e vado a salutare i miei, ma so già che c'è qualcosa che non va. 
*Miley, c'è una persona che devo fare conoscere. Lui e Harry. E' tuo cugino, ma so che non lo conosci, perchè non abita in Irlanda. * Mi ha appena detto mia madre. Alzo lo sguardo da terra e lo vedo. Un ragazzo della mia età, alto riccio e con gli occhi verde smeraldo. Lo guardo e gli sorrido, dopo aver ricambiato mi sciolgo. E' davvero carino, ottimo nuovo cugino!Ahahhahahaha
*Lui rimarrà a dormire qui da noi per due settimane per alcune faccende che devono sbrigare i genitori. Gli dovrai insegnare l'italiano* Afferma sicura mia madre. Lui non sa dire una parola in italiano, come farò????




-----------------------------------------


CIAOOOOOO! 
Io sono Miriam, sono del sud Italia e ho 14 anni. Amo scrivere kjcdhjfo
Continuo a 3 recenzioni ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miry Directioner