Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: ed_James_w    23/01/2013    0 recensioni
è tutto da scoprire...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da tempo che l'aria londinese non accarezzava la mia pelle. Manchester mi sarebbe sicuramente mancata, ma Londra era la mia patria...'infondo è la città in cui sono nata e cresciuta tuttavia mi ero dovuta trasferire per studiare psicologia alla University of Manchester' 
Parcheggiai la mia auto di fronte alla casa di mia madre, la quale non sapeva di questa mia sorpresa...La casa era leggermente cambiata:il muro un tempo era di colore bianco ora invece era giallognolo, segno del tempo trascorso.
Con furore mi precipitai sulle scale e frettolosamente suonai il campanello due o tre volte forse, fin quando un ragazzo aprì la porta:"Eveleen" urlò lui incredulo "Niall" lo imitai...
Niall era mio fratello completamente l'opposto di me, infatti, eravamo sempre stati come ying yang, stanglio e ollio, crick e crock, tom e jerry ,cane e gatto...
Certo eravamo molto diversi ma l'affetto che nutrivamo l'uno per l'altro era enorme;lui era alto, biondo, occhi azzurri ordinato,dolce a scuola non era bravissimo ma affrontava la vita col sorriso e sapeva dare buoni consigli,io invece, ero bassina,occhi verdi.capelli castani lunghi fino al fondoschiena,disordinata,testarda, a scuola abbastanza brava,ambiziona,non sapevo dare consigli e tanto meno sapevo accettarli.
Litigavamo spesso ma poi finivamo sempre per abbracciarci,proprio come ora con l'unica differenza che quest'abbraccio non era nato da un litigio
"Niall mi strangoli così"
"Scusa Eveleen, ma sono contentissimo,ma perchè non ci hai detto nulla?"
chiese facendomi entrare, prendendo le mie valige e portandole di sopra
"Se te lo avessi detto non sarebbe stata una sorpresa non credi?!"
"Giusto!Questa è la tua vecchia camera proprio come l'hai lasciata tu!Mamma è entrata solo per pulire"
"Ah,ma mamma?"
"A lavore come sempre
" disse con una nota di dispiacere.
Gli accarezzai una spalla e gli dissi:
"Perchè sei dispiaciuto che succede?"
"Nulla evy nulla,lo scoprirai,ma ora non voglio parlarne,voglio solo abbracciarti perche mi sei mancata troppo"

e cosi dicendo mi strinse in un forte abbraccio per più di cinque minuti,dandomi di tanto in tanto qualche bacio sulla guancia..
.













 

In collaborazione con
@OppaHazzaStyle_

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ed_James_w