Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: haroldscereals    23/01/2013    4 recensioni
Live life for the moment because everything else is uncertain.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Consiglio di leggerla con questa:
http://www.youtube.com/watch?v=fiy9YB1coMw



Ogni giorno,da otto anni,vengo a sedermi su questa sediolina ai piedi di questa lapide enorme. 
 
"Ehilà,sono venuta di nuovo,non volevo restare da sola a casa nel giorno del mio sedicesimo compleanno,volevo stare con voi,miei cari genitori.
Sono precisi otto anni da quando mi avete abbandonata,da quando in quella casa sono sola,ma non solo in quella casa..sono sola ovunque..a scuola sono ancora vittima di bullismo,dopo anni ancora non hanno aperto la mentalità,ma purtroppo sono io quella a subire,perchè non posso dire 'se non la smetti faccio venire mio padre',non posso proprio,perchè non ne ho nemmeno uno. Ogni giorno guardo le foto nella vostra camera,e cerco di combattere contro le mie lacrime,ma non ci riesco,perchè voi non siete più con me. Eravate sorridenti,vi abbracciavate,vi guardavate,eravate perfetti,ma per me lo siete ancora..sono sicura che lassù starete bene entrambi..a volte penso che dovrei raggiungervi,ma papà, tu mi hai sempre detto che devo andare avanti e sorridere quindi non ti deluderò.
Ricordo il mio primo compleanno passato con voi, eravamo a casa,c'erano palloncini,festoni e regali ovunque ma la cosa più bella erano i nostri sorrisi,perchè non sapevamo,anzi,non sapevate ciò che vi sarebbe successo il giorno dopo. Infondo è stata colpa mia,ho chiesto io le caramelle,siamo usciti insieme..dovevano colpire me con quelle pallottole,non voi.. ancora non me ne capacito. Ogni giorno,un taglio nuovo,ogni pasto una passeggiata nel bagno a vomitare,scusate se non sono perfetta come volevate voi,infondo anche questa volta è colpa mia,ma sorrido..perchè mi ricordo di voi due. Oggi sono andata in soffitta,ho trovato una lettera che non era mai stata aperta. Papà tu sapevi cosa sarebbe successo,e penso debba saperlo anche lui..


 
così cacciai la lettera dalla borsa e iniziai a sussurrare quelle parole calcate dall'inchiostro nero sul foglio un pò ingiallito..

 
"Ciao amore,finalmente posso chiamarti così,finalmente noi abbiamo vinto ed ora tutto il mondo sa di noi e di quanto ci amiamo. Hai visto? Ne è valsa la pena lottare,abbiamo la nostra pace..o almeno avevamo. Probabilmente se starai leggendo questa letterà io ti starò guardando dall'alto e avrò una mano sulla tua spalla e una su quella di Cassie,la nostra meravigliosa bambina.. So che probabilmente mi maledirai perchè non te ne avevo parlato,ma volevo tenervi al sicuro. Mai dimenticherò i nostri momenti, il tuo sorriso, i tuoi abbracci, mai dimenticherò come sono stato felice con te.Amore,so che starai passando l'inferno, ma non abbatterti,devi sorridere,devi farlo per me. Ricordi quando ti sussurravo sempre : "Live life for the moment because everything else is uncertain"? Beh,continua amore,puoi farcela senza di me,devi farcela perchè non puoi farti buttare giù. Sai che non sono mai stato bravo a scrivere,ma..abbracciami,si esatto,abbraccia il vuoto perchè infondo lì ci sono e ci sarò sempre io. Hai il mio cuore,le mie labbra,i miei sorrisi,i miei occhi,le mie mani,il mio super sedere,esatto,quello che ti piaceva tanto toccare,e so che stai ridendo ora,perchè io sono sempre stato bravo a farti ritornare il buon umore..il tuo è un sorriso perfetto,tu sei l'unica persona che è stata creata per sorridere,amore mio.Ora è giunto il momento di asciugarti quelle lacrime e andare a giocare con Cassie,io vi guarderò  e vi proteggerò sempre. Addio ciao amore mio,ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre.
-Louis.
 
Non vedrò mai in vita mia due persone che si amano così tanto,perchè so che vi amate ancora,siete indistruttibili. Ormai è ora di andare,ci si vede domani..ciao papà Harry,ciao papà Louis.






Cassie era la figlia di Harry e Louis,la adottarono subito dopo il loro coming out.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldscereals