Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyGlover    13/08/2007    4 recensioni
E' la vigilia della battaglia finale...è notte, e Ginny sta dormendo, è molto agitata...ma Harry sta vegliando su di lei...e cerca di tranquillizzarla............nn preoccupatevi, non ho preso nulla da HPDH...è tutto di mia invenzione...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerca di dormire, amore mio
Non preoccupatevi, non è uno spoiler... cioè, è tutto di mia invenzione... non so se nel 7° libro ci saranno pezzi del genere, ma mi è venuta l'ispirazione una notte, mentre stavo per addormentarmi...ed è venuta fuori questa one-shot!! Mi raccomando, recensite! Anche critiche, se volete! Accetto tutto...!!! Buona lettura XD e spero di commuovervi e raddolcirvi almeno un po' ;)


Cerca di dormire, amore mio



La luna splende, nel cielo, coperta solo da qualche nuvola passeggera.
Il vento passa attraverso una fessura della finestra, muovendo leggermente i tuoi capelli rossi.
E' la vigilia della battaglia.
Lo sento, Ginny, sento il tuo cuore battere forte...lo percepisco, anche attraverso le lenzuola...
Non devi temere il futuro.
Osservo i lineamenti del tuo viso perfetto, quella bocca calda che tante volte si muoveva alla ricerca delle mie labbra. Le palpebre chiudono quegli occhi dolci e meravigliosi che spalanchi quando sei emozionata, socchiudi quando sei arrabbiata, strofini quando ti svegli.
Ma stanotte, ti vedo, non riesci a dormire tranquilla.
Ti agiti, nel sonno.
Non farlo, Ginny.
Non devi essere preoccupata.
Non aver paura della battaglia, perchè tu sarai una dei sopravvissuti.
Davvero, Ginny, la tua vita non si concluderà domani.
Hai ancora un ruolo da compiere nella storia, hai ancora mille esperienze e mille emozioni da provare.
E io, durante la battaglia, ti sorveglierò sempre. Ti proteggerò, qualsiasi attacco sarà diretto a te.
Per questo non devi temere.
Ti sposerai, avrai dei figli, condurrai una vita normale.
Ti accarrezzo dolcemente la guancia morbida e la sfioro con le labbra.
E non temere per me.
La mia vita, probabilmente, è legata a quella di Voldemort.
Domani mi cercheranno tutti, tenteranno di ammazzarmi...e magari ci riusciranno.
Ma tu sarai salva.
Non sei segnata da nessuna cicatrice, non hai un passato terribile alle spalle.
Io sono destinato ad avere una fine peggiore della tua.
E questo mi tranquillizza.
Ti giuro, Ginny, non ho paura per me. Ma non ne ho nemmeno per te, perchè sono sicuro che il tuo futuro sarà pieno di avvenimenti felici.
Magari non ci sarò più io nella tua vita, e questo mi rattrista più di ogni altra cosa... ma tu non devi piangere. Non devi tremare.
Scosto i capelli profumati che ti coprono parte del viso.
La tua espressione, nel sonno, è agitata più che mai.
Cerca di dormire, amore mio.
Mi sento tranquillo, nonostante tutto. Anche se la mia vita potrebbe concludersi domani.
Ma, penso con un sorriso, nessun nonno avrà mai la fortuna di poter raccontare ai nipotini di aver affrontato un cane a tre teste, di aver ucciso un Basilisco, di aver scoperto che il proprio padrino è un prigioniero evaso, di aver visto il ritorno di Voldemort, di aver combattuto contro di lui e contro i Mangiamorte. Di aver avuto al proprio fianco una ragazza bellissima dai dolci lineamente e da una cascata di capelli rossi.
Nessuno potrà raccontare tutto questo.
Quindi, anche se la mia vita potrebbe spegnersi domani, fino ad adesso è valsa la pensa di averla vissuta.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyGlover