Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: GingerAngel    23/01/2013    3 recensioni
_IN REVISIONE_
Una ragazza con un passato tormentato si rtitroverà
faccia a faccia con la sua nuova vita:la Wammy's.
Presa di mira da un persona molto "speciale"darà la caccia al
più famoso assassino mai esistito :Kira.
---------
Inizio cap.1
"Stavo per svenire quando intravidi una figura maschile molto alta con un cappello nero in testa e un impermeabile del medesimo colore che mi diede una mano ad alzarmi visto che stavo barcollando ma purtroppo persi i sensi … “
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rain

‘Flashback’
Erano a malapena le undici di sera del 1 gennaio a Winchester ,Londra.La pioggia stava insistentemente battendo sul vetro di camera mia. Il lungo scrosciare della pioggia invadeva il silenzio della stanza illuminandola e invadendola di aria gelida ma soprattutto stava riempiendo il silenzio che la pervadeva. Io,che ero seduta sul davanzale di essa , ascoltavo ogni singolo ticchettio che  essa produceva ,dando voce alle mie lacrime. Nessun singhiozzo,nessun lamento,nessun oggetto rotto,solo la pioggia. Stavo instancabilmente pensando alla mia situazione:mia madre era morta ed era pure depressa,mio padre era il capo di un famoso gruppo mafioso statunitense che se la spassava con donne con una marcia in più e poi,poi c’ero io,quella che in teoria doveva essere la benedizione della famiglia,la salvezza,invece ero solo un ‘adolescente apatica,scontrosa e orgogliosa. L’unica persona che mi poteva capire era John ,il mio migliore amico,che però,purtroppo,era morto. Mi ricordo la sua pelle ormai biancastra e fredda e la sua voce consolatrice che se n’era andata quel tempestoso 25 dicembre scorso dopo che una malattia me l’ho aveva portato via,per sempre.
Ero a cavalcioni sul davanzale della finestra con un solo unico pensiero “lo faccio,scappo?”la risposta era sì,dovevo farlo. Presi di fretta lo zainetto rosso della jansport ,infilai la felpa pesante e uscii il più in fretta possibile lasciando alle spalle il passato…
 
Vagavo ormai da circa due ore per Winchester ,senza meta ne idee,tra un po’ sarebbe dovuto ritornare a casa mio padre dall’America dov’era andato a fare “affari” e non avevo affatto intenzione di ritornarci. Sentivo tutto il mio corpo tremare , la febbre salire,la testa che girava dandomi senso di nausea e tanto freddo tanto da penetrare nelle ossa e ,alla fine, ci si mise pure il suono delle campane dell’enorme chiesa  posta in centro alla piazza in stile gotico. Stavo per svenire quando intravidi una figura maschile molto alta con un cappello nero in testa e un impermeabile del medesimo colore che mi diede una mano ad alzarmi visto che stavo barcollando ma purtroppo persi i sensi … “

 
Angolo autrice:
Ho iniziato a scrivere questa fan fiction in un momento abbastanza delicato per  distrarmi. Vedrò di continuarla se qualcuno si interesserà. Riferitemi eventuali errori o incomprensioni.
Chocky
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: GingerAngel