Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: MileyVero    23/01/2013    10 recensioni
SPOILER 5X13
Ecco cosa è accaduto durante le riprese dell'ultima puntata di Merlin.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che pubblico che ha a che fare con il mondo di Merlin e spero vi piaccia :)
L’ho scritta ieri dopo aver riguardato per l’ennesima volta la seconda parte dei bloopers della quinta stagione. Pensavo di vedere qualche scena Brolin/Merthur dall’ultima puntata, ma ci sono rimasta male quando ho visto che non ce n’era nemmeno una, quindi è nata questa flashfic… Buona lettura! ^^
 

Non era previsto dal copione.


Merlino stava cercando di portare Artù ad Avalon. Il biondo era aggrappato all’amico, riusciva a malapena a tenere in mano Excalibur e a camminare.
« Dobbiamo arrivare al lago. » disse il mago continuando a sorreggere Artù.
« Merlino… » mormorò il re lasciandosi andare tra le braccia dell’altro. « Senza i cavalli non possiamo… Non possiamo, è troppo tardi. È troppo tardi. »
Merlino cercò di sollevare Artù, ma il biondo era allo stremo delle forze, stava per morire e non provava più ad alzarsi.
« Tutta la tua magia, Merlino, e non puoi salvarmi la vita. » disse poi Artù cercando la mano di Merlino.
« Posso. Non ti perderò. » replicò il mago tentando ancora di mettere in piedi il re.
« Stringimi e basta… per favore. » pronunciò invece Artù, e Merlino smise di combattere.
« Voglio… dirti una cosa. » aggiunse il biondo a fatica.
« Non mi dirai addio. »
« No. » rispose Artù cercando gli occhi di Merlino. « Tutto ciò che hai fatto, adesso lo so. Per me, per Camelot, per il regno che mi hai aiutato a costruire. »
« Ci saresti riuscito anche senza di me. » ribadì il mago, senza smettere di guardarlo.
« Forse. » disse Artù lasciandosi scappare un sorriso. « Voglio dirti qualcosa che non ti ho mai detto. »
Il re si voltò a fatica verso Merlino e lo guardò bene negli occhi. Anche il moro si era girato verso Artù e stava osservando i suoi occhi azzurri.

 
 
Bradley non riuscì più a trattenersi e improvvisamente scoppiò a ridere. Colin alzò un sopracciglio e chiuse un attimo gli occhi divertito.
« Ti… Ti amo. » disse il biondo scherzando e facendo scoppiare a ridere tutto il cast, compreso Colin.
« Anche io. » rispose quindi il moro, anch’egli scherzando, e dandosi un’occhiata intorno, per poi tornare a guardare Bradley.
Si fissarono ridendo per qualche secondo, poi si avvicinarono lentamente e le loro labbra si incontrarono, mentre un applauso si alzò tra il resto del cast che stava osservando la scena.
Colin iniziò ad accarezzare delicatamente la guancia di Bradley, mentre il biondo portò la sua mano tra i capelli dell’altro e lo strinse ancora più forte a sé. Entrambi non diedero importanza alle persone che li stavano guardando e alle telecamere che li stavano ancora riprendendo e si persero completamente in quel bacio.
« Questo va nei bloopers! » urlò qualcuno tra il cast facendo staccare immediatamente i due ragazzi che si voltarono subito verso le telecamere.
« NO! » urlarono all’unisono serrando gli occhi e mostrando due facce completamente terrorizzate.
 
 
Fine.  
 
 
 
 
 
Ecco cosa è successo veramente, ma nessuno lo saprà mai… magari cwc
Comunque spero vi sia piaciuta, lasciate qualche recensione se vi va, grazie ^^ Ciao :3
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero