Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: louispajn    23/01/2013    2 recensioni
-Ciao.-mi fa avvicinadosi al tavolo a cui ero seduta,da sola.
Non gli rispondo e mi alzo,prendendo la borsa.Non voglio cascarci,come tutte.
-Ehi,aspetta.-mi ferma piazzandosi davanti a me.Mi giro guardando i suoi amici che ridono mentre mi salutano.
-Oh,ora ho capito.-dico ridendo anche io.-E’ una scommessa,vero?Bhe non mi interessa,la prossima volta scommetti su qualche altra ragazza.-lo supero e mi dirigo verso il mio armadietto,alla fine del corridoio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE SHOT.
‘Era tutto troppo bello.’
Qualche volta lo guardavo sorridere,scherzare e abbracciare le persone.
Mi piaceva tanto il suo sorriso.Mi riscaldava anche nel giorno piu’ freddo,mi illuminava anche nel giorno piu’ buio.
 

*Giovedi’,1 marzo.

Sono sempre io,Sarah Smith.La ragazza dura,con nessun’amico,quella che si iscrisse al corso di falegnameria in una classe di ragazzi.Si,non sono come le altre.Non mi metto lo smalto,non grido quando vedo un ragazzo figo o mi preoccupo di come stanno i miei capelli.
Ho cambiato scuola molte volte,fino a due anni fa.Mia madre e’ morta,restiamo solo io e mio padre.
Ogni giorno vengo a scuola con la mia vespa e lo vedo.Vedo il ragazzo di cui mi sono innamorata da due anni.Strano vero?Io che mi innamoro.Fino a due anni fa avevo provato amore solo con le macchine che costruivamo io e mio padre.Poi  l’ho visto.Lui.Harry Styles,si chiama.Il ragazzo piu’ popolare della scuola che si fa tutte le ragazze.Tutte tranne me.
Aspetta,no.Che cosa scema ho detto,io non voglio essere usata e gettata via come un pezzo di carta.Anche se fa male,non si accorge di me.
 
-Ciao.-mi fa avvicinadosi al tavolo a cui ero seduta,da sola.
Non gli rispondo e mi alzo,prendendo la borsa.Non voglio cascarci,come tutte.
-Ehi,aspetta.-mi ferma piazzandosi davanti a me.Mi giro guardando i suoi amici che ridono mentre mi salutano.
-Oh,ora ho capito.-dico ridendo anche io.-E’ una scommessa,vero?Bhe non mi interessa,la prossima volta scommetti su qualche altra ragazza.-lo supero e mi dirigo verso il mio armadietto,alla fine del corridoio.
-No,non e’ una scommessa.-dice affiancandosi a me.
-Senti non mi va di giocare ai vostri giochetti,provaci con un’altra.-dico sbuffando.
-No,davvero.Volevo conoscerti e’ un po’ che ti osservo,sei sempre da sola.-Ha detto che mi osserva?Wow.Mi osserva,figo.No,serio.Riprenditi.
-Mh,interessante.Hai finito?-chiudo l’armadietto mentre la campanella suona.
-Non mi credi?-dice con un tono..offeso?Si penso offeso,gia’.
-Sei Harry Styles,e’ ovvio che non ti credo.Ti porti a letto tutte e poi le scarichi e io preferisco passare,grazie.-Mi dirigo verso la nostra classe e mi metto seduta.Lui passa vicino a me e mi sussurra un ‘Ti faro’ cambiare idea.’
Rabbrividisco al solo pensiero che lui mi possa far cambiare opinione,restando lo stesso e facendomi soffrire.So che ci caschero’.
 
Non ha fatto che fissarmi per tutta l’ora.No,non ho gli occhi dietro la testa.Me ne sono acorta perche’ il professore lo ha ripreso dicendogli ‘Allora,signorino Styles.Che vogliamo fare?Fissare la signorina Smith per tutta l’ora o sentire quello che dico’.Io mi girai di scatto appena sentii il mio nome e lui mi guardo’,arrossendo.
Oh,fermi tutti.Styles che arrossisce?Aiuto.
Fatto sta che l’ho fulminato con lo sguardo.Uno a zero per me,si.
 
-Ehi,aspetta.-mi prende un braccio e io inarco un sopracciglio.
-Cosa vuoi?Mi hai fissato abbastanza durante l’ora,non sei stanco?-Non so perche’ abbasso lo sguardo.
-No,non sono stanco.Saro’ stanco solo alla fine.- mi fa l’occhiolino e mi porge il braccio.Scherza?Pensa davvero che metta il mio braccio attorcigliato al suo?Tsk.
Lo guardo e poi alzo gli occhi al cielo.
-Styles,solo una cosa.-Esco fuori,mi metto il casco e salgo sulla vespa.-Lasciami stare,non sono il tuo tipo e tu non sei il mio.-
-Questo e’ ancora da vedere.-
-Harry vai a casa,fatti una bella dormita e rifletti sulle cazzate che stai dicendo.-Accendo il motore e sgommo via,lasciandolo li’.*
 
Vaffanculo!
 
*Martedi’,27 marzo.

-Alloora..-dice giocando con le dita davanti al mio armadietto.-Ci esci stasera con me?-Mi regala un sorriso a trentadue denti,uno dei suoi bellissimi sorrisi.
Aspetta un’attimo.Mi ha chiesto di uscire?OH SI,OH SI.
No,riprenditi.No.
-Uhm,fammi pensare….no.-gli do un pizzicotto sulla guancia.
-Che?!Perche’ no?!-cammino senza sosta fino alla mensa.-Stronza,rispondimi!-mi prende dai fianchi e mi fa il solletico.
-Oh,no!Styles,no.Non farmi il solletico,dai!-mi dimeno come un babbuino(?)
-Solo se dici di si al mio invito.-Incrocia le sue braccia attorno i miei fianchi e appoggia il mento sulla mia spalla.
Un gelo si espande nel mio corpo.Gli occhi mi si incupiscono,diventando lucidi subito dopo.
-Harry,non mi sento molto bene.Stasera no.-dico staccandomi da lui.
-Uh,allora domani sera?-
-No,nemmeno domani.-
-Uhm,venerdi?O preferisci sabato?-
-No,Harry!No venerdi,no sabato,no MAI.Mai,chiaro?-I suoi occhi diventano ghiaccio puro al sentir quelle parole.
-Cos-cosa?Perche’?-Ha la voce spezzata,ferita.
-Non voglio,non posso.-Chiudo lentamente gli occhi.-Non mi sento bene Harry,e’ meglio che vada a casa.-Esco fuori in fretta e vado via sentendo in lontananza Harry che grida ‘Aspetta.Aspetta!’
Ho fatto la cosa giusta.Ho fatto bene,certo.
Si.
Deve andare cosi’.*
 
Perche’ ho smesso di fare la cosa giusta?!Perche’?!
 
*Sabato,31 marzo.

Non posso credere che lo sto facendo veramente.
Ho accettato alla fine.Lui ha insistito e io…ci sono cascata.
Sono prevalsi i miei sentimenti,anche se non dovevano.
21.00
-Sei bellissima.-Arrossico dandogli una gomitata.
-Hai gia’ bevuto,Styles?-
-Forse un pochino.-Si copre pensando che lo volessi picchiare.
Mi limito a spalancare la bocca e a dirgli –Stronzo.-ride come un bambino.
00.24
-Okey la coca-cola sul vestito me la paghi tu alla lavanderia.Ip.-Sono ubriaca,penso.Non capisco piu’ niente.
-Oh,no.Sei stata tu a sputare per prima,io ho solo ricambiato il favore.-Tsk.
-Si,certo.Styles!-mi appoggio alla porta della casa e lui fa lo stesso.
-Potrei sfruttare il fatto che sei ubriaca per chiederti qualche cosa..-mi guarda in modo malizioso ma io mi limito a ruttargli in faccia.
-Fai schifo,Smith!-dice schifosamente divertito(?)
-You too,Styles,you too.-gli faccio l’occhiolino.
-Comunque avrei una cosa da chiederti.-dice con voce roca.
-Spara bombolone sexy.-mi accascio a terra.
-Bombolone sexy?!-Mi guarda divertito,non mi diverto io pero’.
-Non scassare la minchia e chiedi quello che devi chiedere,amen.-
-Si,okey.Bhe..perche’ non volevi uscire con me?-Sento uno strano rumore metallico,avro’ le allucinazioni.
Abbasso lo sguardo.
-Ah,bhe.Che lunga storia.-tossisco fortemente.-Seguimi,bombolone sexy.Quattro parole:sono,innamorata,di,te.Eh,gia’.Tutti sanno che reputazione hai.Mi ero ripromessa di dimenticare,ma tu arrivi da me e BOOM.Mi rovini la vita.Ho provato semplicemente a dirti di no per paura di essere ferita.I miei i sentimenti hanno preso il sopravvento e..ECCOMI QUA.-Sorrido come una bambina ingenua.Lui fa lo stesso,ma con una scintilla di cattiveria negli occhi.
-Sei innamorata di me,quindi.-
-Oh,yeah.Bombolone,oh yeah.-
Di nuovo quel rumore metallico.Ma cos’e’?!Mi schiocca un bacio sulla guancia e mi sussurra all’orecchio ‘Buona fortuna per lunedi’,piccola.’
Cosa,perche’ per lunedi’?Cazzo,c’e’ il test di algebra?!*
 
Mi limito a lasciar scorrere le lacrime e a chiudere i pugni,il mio errore piu’ grande.
 
*Lunedi’,2 aprile.

Mi dirigo a passi lenti verso l’entrata.Ho un mal di testa atroce.
Sento gli studenti ridere in mensa,che succede?
Arrivo in cucina e tutti mi fissano sghignazzanti.Qualcuno alza il volume degli altoparlanti.
Seguimi,bombolone sexy.Quattro parole:sono,innamorata,di,te.Eh,gia’.’
‘Sei innamorata di me,quindi.’
‘Oh,yeah.Bombolone,oh yeah.’
Cosa?Non e’ possible.E’ uno scherzo vero?Si che e’ uno scherzo.Harry.
‘Eh gia’ ragazzi anche la dura Smith si e’ innamorata di Harry Styles.Scommetto che e’ anche una verginella.Ciao bomboloni sexy!HAHAHAH’
Non sta succedendo davvero.Non sono io,non mi trovo qui,non ho detto quelle cose.Vero?No.
Mi giro verso Harry,socchiudendo gli occhi piu’ volte.Le lacrime offuscavano tutto ma io riuscivo a vedere,purtroppo.

Lui ride.Se la sghignazza con gli altri amici.Sta ridendo di me.
Mi ridono tutti in faccia e io sono li’ che mi guardo in giro.

Scappa!
Resto la’.*
 

‘’Cause I knew you were trouble when you walked in
So shame on me now
Flew me to places i’d never been
So you put me down oh
I knew you were trouble when you walked in
So shame on me now
Flew me to places i’d never been
Now i’m lying on the cold hard ground.’’


‘’Perché sapevo che eri un guaio quando sei arrivato
Quindi peggio per me ora
Mi hai portata in posti dove non ero mai stata
Così mi hai umiliata
Sapevo che eri un guaio quando sei arrivato
Quindi peggio per me ora
Mi hai portata in posti dove non ero mai stata
E ora sono a terra, su un pavimento duro e freddo.’’

 

Agosto.

Te lo meritavi.Questo e’ quello che penso.
Sono qui,a leggere il mio diario.
Nessuno mai mi aveva umiliato cosi’.Non ho ascoltato la ragione.
Ho provato a superarlo,ma loro continuavano.Ho cambiato scuola,ma tutta la citta’ mi conosceva ormai.
L’audio era stato messo in internet.
Scaraventai il diario a terra e barcollante mi diressi fuori casa.
Erano le 23.00.
-Diamo fine a tutto,alle risate alle mie spalle,alle prese in giro,ai tradimenti.-
-Grazie,Harry.Grazie per avermi fatto capire che la vita qui giu’ non la merito.-
 

9.30
-Buonasera.
Diamo in prima nazionale una notizia sconvolgente.Una ragazza,Sarah Smith,si e’ suicidata alle 23.00 di questa notte.Sembrerebbe che ci sia dietro alla storia atti di bullismo,evidentemente troppo pesanti per la ragazza.Al funerale ando’ solo il padre.’

‘’Life goes on it gets so heavy
The wheel breaks the butterfly
Every tear a waterfall
In a night, the stormy night she closed her eyes
In a night, the stormy night away she flies
Dream of paradise.’’

‘‘La vita va avanti 
Diventa sempre più pesante 
La ruota spezza la farfalla 
Ogni lacrima, una cascata 
Nella notte, la tempestosa notte 
Lei chiuse gli occhi 
Nella notte, la tempestosa notte 
Lei volò via 

Sognando il Paradiso... ‘’

-She’s respecting now,with the angels.




JA.

ciaoo belle:)
La mia prima OS,yep c:
Spero vi piaccia,recensite;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louispajn