Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: Midlife_Crisis    23/01/2013    1 recensioni
Futuro... Un futuro non certo ma se continueremo così provabile
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Marzo 2020 La gente piange, si strappa i capelli, ha fame. Il governo ride, gode sulle disgrazie altrui... Che strano, non siamo in guerra! Ma siamo in una situazione peggiore, crisi, crisi nera! Per anni e anni la gente ha dovuto pagare la negligenza del proprio governo, pagare con sangue, sudore e valsente. Fino ad oggi; infatti ora la situazione è cambiata! Ora la gente si riempie di droghe fino a quando non si ritrova stesa a terra in qualche vicolo, ciondola dai soffitti con un cappio al collo: È disperata e non si sacrifica più , non paga le tasse e il governo è a secco e quindi blocca i rifornimenti al popolo... Per farla breve i potenti hanno sempre i soldi in una maniera o in un altra. Poi ci sono io... 14 anni e tanta voglio di reagire. I miei sono morti suicidi appena sono nato: facendo i calcoli non potevano sostenermi. Sono finito in uno di quegli orfanotrofi gestiti da suore ; li sono stato a letto con tutte le ragazze che c'erano nell'orfanotrofio. Alla fine le suore mi hanno chiamato in giudizio:"Rossi Daniele la condanno alla prigionia nel riformatorio "Campi Elisi" di Roma per comportamento scorretto!". "Campi Elisi", "Campi Elisi" ...Cercai di ricordare dove avevo sentito quel nome, poi ricordai... Una delle tante ragazze con cui ero stato a letto mi aveva raccontato di suo fratello che andò a Roma per una protesta ma venne catturato e sbattuto nei "Campi Elisi" ... 1 anno dopo arrivò la lettera della croce rossa: Morto. Nemmeno la peggior Auschwitz ... Infatti la poveretta non ha più rivisto la salma del fratello . Ah Roma prima era una città magica , storica e piena di romanticismo... Ora è solo una gigantesca fortezza , inoltre l'Italia non esiste più così come la Grecia e la Spagna ora infatti l'Italia fa parte della Francia, infatti questi 3 stati sono falliti! Costretti a parlare la lingua di uno stato per il quale i nostri padri hanno nutrito quasi rancore, seguire un presidente che ci lascia al margine che ci considera solo come un appendice della sua Francia ... Ma ora basta! Rivogliamo l'Italia indipendente magari io morirò nei "Campi Elisi" ma io e tutti gli altri italiani vogliamo essere indipendenti! Questo è ciò per cui morirò L'Italia indipendente ! Non voglio essere una novella Anna Frank ma ho deciso di appuntare tutto su questo blocchetto ad anelli che oserò chiamare Diario. Beh domani mi deportano e mi vengono a prendere presto quindi meglio andare, notte!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Midlife_Crisis