Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anonimadelirante    23/01/2013    4 recensioni
Albus è stato smistato in Serpeverde e non è molto contento...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  SONO UN SERPEVERDE!

Nooooo! Perché?Perchéperchéperché? Cos'ho fatto di male? Perché?

Quello stupido Cappello Parlante deve essersi sbagliato!

Non posso essere un Serpeverde! Oh, merda! L'ho detto! Sono un Serpeverde! Uno stupido schifosissimo snob, un purosangue da strapazzo! Oddio, e adesso? Come lo dico a casa? I miei mi strozzeranno! Sarò ammazzato, cruciato, strangolato, fatturarato, diseredato... E questo nel migliore dei casi! I miei parenti si riuniranno a festeggiare sulla mia tomba e io verrò ricordato come il primo lurido Serpeverde della mia famiglia. Il primo e anche l'ultimo! Nessun Potter-Wesley è mai stato in quella casata di deficienti! Victoire e Dominique sono Corvonero, Ted, James e Rose sono Grifondoro, Hugo, Lily e Luise lo scoprirò il prossimo anno, ma so già che non verranno smistati nella mia casa! Nessuno sano di mente lo desidererebbe, comunque.

Non essere stupido Al, i Serpeverde sono solo gente molto ambiziosa, non sono razzisti.” Oh, no, certo che no, mammina, scommetto che non avresti detto così se avessi saputo che tuo figlio sarebbe stato smistato con quel coglione di Zabini... Uffa! Sono tentato di andare dalla preside McGranitt a chiederle di riprovare, insomma gli anni passano anche per i Puntanera, NO?!

Adesso spedisco un gufo ai miei e mi faccio iscrivere in una scuola per Babbani...

Colgo lo sguado sbalordito di Jemie. Oh, ma gli passerà presto, cosa credete, quello non vede l'ora di scuoiarmi e nessuno, nessuno mi difenderà! No, non ci sto un minuto di più in questa gabbia di matti! Fare scegliere ad un cappello! Ma dove siamo finiti!

Ciao, sono Scorpius” Un ragazzo biondo mi tende la mano, sorridente. Io gliela stringo e ricambio. Che altro avrei dovuto fare? Mandarlo a quel paese?

Lancio uno sguardo di sfida a James, ma sembra particolarmente interessato al pasticcio di patate che è appena apparso sul tavolo.

Forse io Scorp diventeremo amici. Forse. Perché lui è un Malfoy e io sono un Potter. Ma, infondo, può darsi che non sia così male essere un Serpeverde.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante