Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Piattels    23/01/2013    6 recensioni
i pensieri di Nathan durante la premiazione per i PCA.
solo questo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE SOLO FOSSI STATA QUI CON ME. 
 
a Marti, Ludo, Simo, Je, Ele e Dona
perché ultimamente donano sorrisi alle mie giornate. 
 
È stata una serata bellissima. 
emozionante. Vincere per il secondo anno consecutivo i PCA è stato...speciale; ma lo sarebbe stato di più setu fossi venuta con me.
Saresti stata la più bella di tutte.
Ma tu sei sempre la più bella. 
Con il tuo abito avresti fatto ingelosire tutte le donne e fatto svenire chiunque. 
Purtroppo però dovevi lavorare e per quella stupida, stupidissima regola il premio non è stato consegnato a te ma a Ellen Pompeo. 
Quando è stata nominata ho dovuto sorridere e applaudire. 
Cortesia.
Niente di più finto. 
Ho visto anche la disapprovazione sul volto di Molly.
Non ha applaudito e non ha sorriso.
Quel premio doveva essere tuo e sono più che sicuro che se fossi stata qui presente quel premio lo sarebbe stato.
Sarei pronto a scommetterci tutto ciò che possiedo. 
Hai dei fans meravigliosi, che ti amano, che hanno passato giorno e notte a votarti. 
Ma non amano solo te visto che sono stato premiato anche io, ma come biasimarli?
Chi è che non mi ama?
Dovrei scrivere qualcosa su Twitter per ringraziarli.
Infondo tutto questo è merito loro. 
Se fossi stata nominata per andare a ritirare il premio io mi sarei alzato, avrei applaudito e sorriso. 
Nessuna cortesia qui, solo sentimenti che vengono dal cuore.
Probabilmente ti avrei anche accompagnato sul palco dove una volta ritirato il premio,ti avrei abbracciato. 
E poi sul red carpet ci saremmo fatti scattare tante foto insieme, abbracciati e con facce strane. 
Ci saremmo divertiti e sicuramente quelle foto avrebbero fatto impazzire tutti i fan pronti a scatenare qualche nuova teoria Stanathan. 
E si. Avrebbero fatto impazzire anche me. 
Probabilmente le avrei salvate tutte sul mio iPhone e la più bella la avrei impostata come sfondo. 
Invece ero da solo su quel Red carpet difronte a tantissimi giornalisti a sfoggiare i premi che tengo in mano.
Oh si. 
Come avrei preferito fossi qua con me. 
Mi sono divertito al party. 
Ho fatto nuove amicizie e mi sono intrattenuto a chiacchierare con chi già conoscevo. 
Ho riso, ballato, scherzato con tutta la truppe; merito loro se i fans ci hanno votato e adesso ho questi due premi in mano. 
Sto uscendo dalla sala dove si è tenuto il ricevimento e mi sto dirigendo verso la macchina. 
Metto i premi nel bagagliaio e salgo su. 
È tardi ma non ho voglia di tornare a casa così guido per le strade di Los Angeles senza una meta precisa. 
Guido per più di mezz'ora fin quando non mi ritrovo davanti alla tua villetta.
Che strana coincidenza. 
Sono le quattro del mattino ma ho una voglia matta di vederti così parcheggio e scendo dall'auto. 
Mi avvio verso l'entrata.
Busso ma non rispondi. 
Cosa mi aspettavo? 
Sono le quattro di mattina e tu stai dormendo.
Ovviamebte non mi apri.
Ma come sono sorpreso invece quando la porta si apre e tu bellissima , assonnata e con i capelli scompigliati mi apri la porta e mi sorridi. 
Solo una parola mi viene in mente: Bellissima
 
 
 
 
Angolo mio. 
Cosa succederà adesso tra Stana e Nathan? 
Lo scopriremo nella prossima puntata! 
No. Non è vero. Lo lasciò alla vostra immaginazione. 
Tre giorni di lavoro per questa shot Stanathan. 
Non so nemmeno io da dove l'ho tirata fuori; insomma parliamone...io che scrivo qualcosa? Ma quando mai! 
coomunque eccola qui. 
Scritta tutta quanta dalle note dell'iPhone.
Non è perfetta e non mi piace ma ormai l'ho pubblicata quindi...
Non aggiungo altro e me ne vado.
Baci.
Piattelss
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Piattels