Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: njallerslaughx    23/01/2013    6 recensioni
Finalmente li potrò sentire cantare dal vivo e anche, grazie a un banalissimo tweet, li potrò conoscere!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                

È arrivato!
Finalmente è arrivato!
Finalmente li vedrò dal vivo e non sempre dai soliti pc, tv o giornalini. Non li potrò toccare, perché non sono riuscita a comprare anche il pass, ma a me basta già sentire le loro voci dal vivo.
Voci che sono entrate nella vita, quando essa non aveva più senso;
Voci che mi fanno sentire protagonista della mia vita;
Voci che mi fanno sentire amata;
Voci che mi fanno stare bene, in pace col mondo; E poi tra le cinque voci c’è la voce…
La voce di colui che mi ha colpito sin dall’inizio.
Colui che con una semplice voce mi fa venire i brividi, mi fa sognare;
Colui che appena lo vedo mi manca il respiro, e nello stomaco, non ho le solite farfalle che hanno tutti, no, ho un branco di mammut che ballano la conga. Perché si sa ti piacciono tutti i membri del gruppo, ma c’è quel qualcuno che ti rapisce… ecco per me è lo stesso; quella creatura bionda con occhi celestiali mi ha rubato il cuore. Sono malata d’amore per lui, non c’è nessuna cura per questa malattia e, a esser sinceri, non voglio nemmeno guarire perché sto bene così. Lo amo, ok è una parola “grossa” da dire se non ci consociamo nemmeno, anche se lui non sa nemmeno della mia esistenza, ma lo amo. Mi perdo nell’infinito dei suoi occhi ogni volta che lo vedo che sia dal pc, dalla tv o da qualunque altra cosa che ci divide, mi sembra di essere in un mondo parallelo tutto nostro; ma oggi non ci divide niente perché oggi lo vedrò, li vedrò. Vedrò i miei idoli: i One Direction. Al loro concerto io sarò lì tra migliaia e migliaia di Directioners, io ci sarò e spero che mi notino, che mi noti. Ti prego Niall, notami!!

Ed eccomi qua in seconda fila a due ore al concerto, aspettando che escano. È troppo lunga l’attesa!!
Meno un’ora!!
Meno mezz’ora!!
Meno 20 minuti!!
Meno 10 minuti!!
Meno 5 minuti!!
Meno 2 minuti!!
Meno 60 secondi!! E…. parte la prima canzone!!!
Entrano sul palco e cantano Na Na Na
Poi cantano Stand Up, I Wish e dopo cantano tutte e cinque un piccolo pezzo di una canzone: Zayn canta I Gotta Feeling; Poi Niall con Stereo Hearts, Louis con Valerie e Liam e Harry con Torn!! Sono stati tutti bravi ma quando ha cantato Niall ero al settimo cielo, lo amo..
Dopo cantano Moments (quanto amo questa canzone!!!) e dopo questa canzone dicono che sono disponibili altri pass e li ricevono le ragazze più veloci che scrivono un tweet a loro che loro leggeranno più avanti.. intanto escono e si vanno a cambiare.. io prendo il telefono vado su twitter, cavolo non si vuole caricare… non so quante maledizioni gli do, e dopo circa trenta secondi si carica, scrivo un tweet banalissimo ovvero: “cosa fate per conquistare una ragazza??” e lo invio a @onedirection e @NiallOfficial e ne invio così circa una ventina e poi mi fermo perché rientrano e cantano Gotta Be You e More Than This. Finita di cantarla leggono alcuni tweet e cercano anche la ragazza che lo ha scritto perché sono le vincitrici dei pass; un tweet diceva che ha viaggiato da Yorkshire per essere qui, un altro “qual è stato il miglio regalo di natale”; “quale dentifricio utilizzate e perché?” e l’ultimo è “cosa fate per conquistare una ragazza?” è il tweet uguale al mio, aspetta è il mio!! Oddio ho vinto il pass, non ci credo non è possibile incontrerò Niall, Louis, Harry, Liam e Zayn!!
Quando loro cercano la ragazza che lo ha scritto, mi alzo in piedi, porto in alto il cartellone con scritto: “Louis, abbracciami e sposami!” e grido. “ Sono qui!!” tutte cinque si girano e mi salutano. Mentre loro vanno avanti con Up All Night, un omone mi si avvicina e mi dice di seguirlo per andare dietro le quinte a finire di guardare il concerto e per poi incontrare i ragazzi. Io lo seguo senza dire niente. Non ci credo ancora!! Dopo molte spinte e aver ricevuto tanti insulti in tutte le lingue che esistono al mondo, arrivo nel “backstage” mentre inizia Tell Me A Lie e incontro le altre tre ragazze che come me avevano vinto con un semplice tweet e l’altra ragazza che lo avevano vinto acquistando il cd, in pratica eravamo cinque come i ragazzi, uno per ciascuno mlmlml.. guai a chi toccava Niall, le ammazzavo…
Erano tutte e quattro vestite con gonna cortissima, top e scarpe con tacco 10-12, mentre io mi sentivo una cacchetta tra loro, avevo solo dei semplici shorts, una maglietta che cadeva sulla spalla destra e un paio di Supra rosse. Non ero al massimo della femminilità, anche perché non mi vesto mai con vestiti e gonne a patto che non devo andare a una festa o in discoteca e perché se li avrei incontrati sarei voluta essere me stessa, e non un’altra solo per far colpo.
Dopo cantano Everything About You escono a cambiarsi. Rientrano e cantano One Thing, Save You Tonight, What Makes You Beautiful. Escono e si cambiano nuovamente e poi rientrano per cantare I Want. Finita la canzone salutano e corrono via!!
O mio dio sto per morire, adesso vengono da noi!!! Io sto tremando, anche le altre ragazze sono agitate!!! Non capita ogni giorno di incontrare il proprio idolo! Appena vengono verso di noi, Niall viene e mi abbraccia.
Perché questo abbraccio? Sono contentissima, ma perché a me e non le altre?” chiedo. Perché mi hai colpito, sei semplice e poi perché l’hai chiesto nel tuo cartellone, non a me ma spero che ti vada bene!” risponde, giusto il cartellone, mi ero già dimenticata di averlo nelle mani. Annuisco solamente, non riesco più a parlare con questo splendore davanti agli occhi. Ho la faccia bollente!! Mah. Continua Sei più carina quando arrossisci!”  ah ecco perché sono bollent.. un momento, ha detto che sono più carina… o mio dio, ora posso morire felice!!! Qualcuno mi risveglia dal mio stato incosciente mettendo il suo braccio introno alle mie spalle!!
Nialler, vacci piano, la stai facendo morire.” dice Zayn e ci mettiamo tutti a ridere. Intanto saluto gli altri ragazzi e parlo con loro, mentre Niall saluta le ragazze e parla con loro. È passata circa un’ora da quando è finito il concerto e man mano le ragazze sono andate via fino a rimanere io e Marty, una ragazza che ha vinto il pass come me, quando Niall si avvicina,
Che ne dici se andiamo a fare un giro, solo io e te?” mi chiede lui Ok, va bene” rispondo ovviamente e lui informa li altri del nostro imminente giro. Va bene, ma non fate tardi.” dice Liam e Si papà” risponde Niall e ci mettiamo a ridere!
--------------------------------------------------
Allora dove vuoi andare?” mi chiede dopo un pò che camminiamo. Dove vuoi” rispondo io molto imbarazzata. Andiamo in un parco bellissimo qua vicino.” m'imforma lui. Va bene” rispondo. Ma stai bene??” mi chiede preoccupato e “Si” rispondo un pò imtimorita. Sembra che sei triste!!!” insiste lui. No, non potrei mai essere triste, sto uscendo con il mio idolo! Solo che non capisco perché mi dai tutte queste attenzioni!!!” rispondo io accigliata. Era una domanda?” chiede lui con un fare scherzonso per alleggerire la situazione. Perché mi dai tutte queste attenzioni? Non ci conosciamo, in altre parole io conosco te e so tutto di te, ma tu non sai niente di me! Perché io?? Perché non Marty o le altre? Mi vuoi prendere in giro? Beh ci stai riuscendo!!!!" Mi stanno quasi per scendere le lacrime ma le trattengo. No, non ti sto prendendo in giro e non lo farei mai. Non so perché ti do queste attenzioni, ma mi hai rapito! Sembra strano ma da quando ti ho visto durante il concerto, non ho più smesso di pensare a te! Cantavo ogni canzone pensando a te! Non riesco a capire... è la prima volta che mi capita di pensare così a una ragazza! Scusa forse è meglio se me ne vado!!! Anzi ti accompagno!” dice lui nche lui con qusi le lacrime agli occhi. No, andiamo al parco così parliamo...” dico io. Voglio sapere cosa pensa. Di cosa? Che non riesco a pensare altro che a te perché forse provo qualcosa per te!?!?” risponde lui un pò alterato. Cosa??” chiedo sorpresa. Oddio, devo andare!!” dice lui inziando a correre No, aspetta!!” lo rincorro e si ferma Senti, lo so che ami Louis e non provi niente per me, sembra anche ovvio guardarmi solo bruttissimo con i denti storti; è ovvio che non ti piaccio, ma non ti preoccupare sto bene, avrei dovuto pensare prima di parlare, tu fa finta che non ti abbia detto nient....” Non sopporto più a sentirlo parlare e appoggio le mie labbra sulle sue, le dischiudo, ma lui si allontana. Se lo fai per compassione, puoi anche risparmiar..” E lo ribacio, stavolta metto le mani tra i suoi capelli ma lui si ristacca di nuovo. Ma tu non ''ami'' Louis?” chiede sopreso No... ok è uno dei miei idoli, è carino, ma mi piace un altro.” dico io. Ah, non lo sapevo, ma allora perché hai fatto quel cartellone?” chiede lui dubbioso.. Ma quanto parla???? Non l'ho fatto io; è di una mia amica che mi ha chiesto di darvelo, io l'ho portato al concerto con l'intenzione di tirarvelo, poi quando ho visto che avevo vinto il pass, ho alzato il cartellone!!!!” dico Ah e la tua amica era al concerto?” inseste No, ma lo sai che parli troppo?” dico Ultima domanda; chi è il ragazzo che ti piace??” chiede. L'ho detto che parli troppo” Lo bacio e lui si ristacca di nuovo. Sono io??” chiede No, guarda quel ragazzo dietro di te!!” dico scherzando e lui si gira!! No, ma sta bene? Sei scemo!?!?” chiedo ridendo Perché?” chiede lui intimorito Perché ti sei girato??” chiedo “Volevo vedere il ragazzo che ti piace!!” dice.. Ma questo ragazzo non sta bene.. Scemo c'è l’ho davanti, sei TU!! Adesso l'hai capito??” dico Forse...” E stavolta mi bacia lui. Appoggia le sue labbra delicatamente sulle mie con un bacio delicato per poi approfondirlo con più passione! Dopo un po’ ci stacchiamo per riprendere fiato. Non avrei mai pensato che mi sarei affezionato a una persona con un semplice sguardo!!!” dice e mi bacia.




 
Spazio autrice: è la prima volta che scrivo su Efp, quindi non so se vi piace, vi prego fatemi sapere  perchè avrei alte OS, ma anche una FF già pronta!! grazie a chi recensisce, mette nei preferiti, chi segue e che la legge solamente, in pratica a tutti quellli che sono arrivati qui!!  e ringrazio @_el0_   per avermi aiutato a postare la storia :)) e  @gretasorzato  per il banner 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njallerslaughx