Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    24/01/2013    3 recensioni
Dal capitolo 1: "Colgo una punta di gelosia, Yuuki?" la voce di Kaname le solleticò l'orecchio e senza voltarsi lei seppe che il vampiro stava sorridendo.
"Forse... Un po'." si giustificò lei con una scrollata di spalle.
Kaname ridacchiò. "Anche Sakura lo è. Ti ricorda qualcuno?"
"Mmm." commentò vaga, lasciandosi abbracciare. "Avrei una mezza idea." aggiunse, schiudendo le labbra.
"A me ricorda una bambina che adorava il suo Onii-sama." insistette lui, baciandola alla base del collo.
Yuuki si lasciò sfuggire un gemito di piacere e si voltò imbronciata verso Kaname. Lo detestava quando si prendeva gioco di lei a quel modo.
"Scacco matto, Yuuki."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Appartenenza

 

 

 

"Non posso lasciartelo fare, Kaname." gli spiegò Yuuki, trattenendo con rabbia le mani di lui tra le sue. "Non puoi." ripeté nuovamente, allontanando con forza le loro mani intrecciate dal petto del vampiro.
"Yuuki..." la sua voce lasciò trasparire tutta la sorpresa di quell'istante.
"Non te lo permetterò, Kaname." continuò lei, vagamente consapevole della lacrime che le rigavano il volto. "Tu non diventerai il nuovo metallo dell'Associazione Hunter."
Alle sue spalle, da qualche parte, Artemis giaceva tra cumoli di detriti insieme a uno Zero sfinito e privo di forze. Sarebbe toccato a lei, ora, salvare Kaname.
"Yuuki, le armi... La fornace non..." lei gli impedì di proseguire, ammonendolo con una stretta più forte e un'occhiata ammonitrice.
"Torna a casa con me." lo pregò. "Torniamo a casa insieme."
Lo sguardo di lui si addolcì, ma non i lineamenti del volto. Le labbra gli si incurvarono verso il basso e un'ondata di malinconia la travolse; la medesima sensazione che aveva provato negli anni precedenti all'Accademia Cross.
"Devo farlo, Yuuki." replicò solamente.
"No." lei scosse la testa ed appoggiò il palmo nel punto in cui il cuore pulsante di Kaname batteva, ricco di vita. "Questo cuore..." esitò un attimo, chinando il volto verso quello di Kaname, ad un passo dalle sue labbra. Sentiva i canini sporgere sulla pelle, ma l'unica cosa che le interessava erano gli occhi sfumati di cremisi di colui che aveva di fronte.
Yuuki strinse le dita attorno alla stoffa del suo mantello e Kaname la lasciò fare.
"Il tuo cuore mi appartiene, Kuran Kaname." gli alitò, trasmettendogli tutta la sua sofferenza. "Tu mi appartieni."
La risposta era stata immediata, chiara come le notti di plenilunio che lui amava; come se Kaname non avesse fatto altro che attendere quelle parole, pronunciate da lei, da tutta la vita.
"Sono tuo."
...Per sempre.

 

 

 

 

Note: Grazie a tutti quelli che hanno commentato e continuano a seguire questa mini raccolta! :D Grazie! *_*

By Cleo^.^


 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight