Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: PPLyra    24/01/2013    0 recensioni
"Lo stai facendo di nuovo."
Piegai la testa sul fianco ed aprii lievemente la bocca formando un curioso cerchio. "Sto facendo cosa?" Tutto ciò che stavo facendo era sognare ad occhi aperti e fissarla accidentalmente.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Amelia, Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Boob!

Titolo: You Boob!

Autore: PPLyra
Fandom: Slayers
Pairing: Amelia/Lina
Rating: R

----------

"Le stai guardando di nuovo, Lina-san."

"Uh? Cosa?"

Lo stai facendo di nuovo."

Piegai la testa sul fianco ed aprii lievemente la bocca formando un curioso cerchio. "Sto facendo cosa?" Tutto ciò che stavo facendo era sognare ad occhi aperti e fissarla accidentalmente. 

Lei sospirò e scosse il capo nell'oscurità, facendo sì che i suoi capelli brillassero sotto il cielo notturno. "Stavi guardando il mio seno."


"Lo stavo facendo? Non me ne sono accorta."

Amelia si ridistese nel letto e chiuse gli occhi, portandosi le mani dietro la testa. Stavamo dividendo un letto nella locanda ed ero ancora seduta, ammirando il suo aspetto, o forse sognavo ad occhi aperti... Già, sognavo ad occhi aperti cosa avrei mangiato a colazione il giorno seguente... uhmmm...

"Potresti smetterla di fissarle, Lina-san?!" esclamò, aprendo l'occhio sinistro, e sentii una fitta acuta sulla mia schiena. "Posso assicurarti che le stai ancora guardando!"

"Ehh?!" dissi, distendendomi improvvisamente nel letto così da farle rimbalzare. "Stavo solo sognando ad occhi aperti, Amelia."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: PPLyra