Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: raptasum   Capitolo: 1
- Che palle! – sbottò Louis Tomlinson, stravaccato pigramente sul divano di casa Stylinson.
Era l’inizio di novembre, faceva freddo ma non troppo, e a parere dello storico fidanzato di Louis, altrimenti detto Harry Styles, si stava davvero bene.
Il ventunenne, invece, preferiva l’estate: l’unica cosa che apprezzava del gelo pre-invernale era che poteva tenere il camino acceso.
- Cosa c’è? – chiese timidamente Harry, carezzando i capelli mori del fidanzato.
- Niente, mi annoio… non possiamo andare in piscina, non possiamo uscire, non possiamo fare una festa, niente! E che cazzo, odio l’inverno.
- Possiamo coccolarci un po’, se vuoi… - Louis intuì cosa intendeva realmente il diciannovenne riccio steso accanto a lui: il suo concetto di coccole corrispondeva a fare l’amore fino allo sfinimento, e a Tomlinson questo non dispiaceva affatto, anzi.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: raptasum