Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Genny_Zukinawa    24/01/2013    0 recensioni
La storia che continuerò a postare si basa sul manga:"Inazuma Eleven" dove verranno aggiunti nuovi personaggi e una nuova squadra formata in via eccezionale da ragazze.
Coloro che creano la squadra stessa sono 4 ragazze di 16 anni,protagoniste del racconto.
Saranno coinvolti i personaggi di Inazuma e verranno applicate alcune modifiche sulla reale storia del manga.
E' principalmente uno Shonun perchè è sulla base di Inazuma Eleven ma ha qualche sfumatura tipica dello Shoujo dato dalla presenza delle ragazze che influenzeranno la storia.
Protagoniste:
Alexandra,Genny,Jessika e Karen.
Genere: Romantico, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genny si rigirò nel letto, digrignò i denti e lasciò che le lacrime offuscassero i suoi pensieri, mentre i suoi incubi le riaffioravano nella di nuovo nella mente, quasi sem- pre fra le nuvole. Il ricordo dei suoi genitori, il ricordo dei loro volti, quasi sempre sorridenti, il ricordo della voce singhiozzante e affranta di sua madre che diceva al padre che non c'era denaro sufficiente per pagare anche quella bolleta, che non era a causa di loro figlia. Genny si sentiva in colpa, a causa sua i suoi genitori erano in crisi, si chiedeva sempre: "Perchè sono morti i miei genitori e non me, ragazzina inutile. . . ? '' Lei si asciugò le lacrime stroppicciando gli occhi in maniera pietosa poi si alzò subito sperando di essere la prima sveglia, così nessuna delle ragazze avrebbe visto i residui del suo pianto disperato. Si mise addosso la divisa delle Fallen Vampires e uscì dall'edificio chiamato da tutti semplicemente "Dormitorio Femminile ". C'erano già' le altre ragazze e subito Alexandra si fiondò velocemente sulla ragazza problematica. :" Vai subito in porta che voglio provare la mia nuova tecnica! Hop hop! Veloce, sono troppo impaziente!" Senza farselo ridire un' altra volta Genny corse verso la porta si mise in posizione, Alexandra fece volare il pallone in aria poi lo calciò con forza sprigionando un' aura glaciale che travolse tutto il campo, la palla ghiacciata andò verso la porta con una velocita' impressionante. La portiera guardò fisso la palla ma prima che quella varcasse la porta il respirò di Genny si affievolì in un istante, i suoi occhi non si mossero, il freddo era ormai entrato nel sangue caldo della ragazza che era appena stata colpita dall' insufficienza respiratoria . La ragazza che era ormai rimasta senza un pensiero di sopravvivere,cadde sull' erba e in quel preciso momento la palla entrò in porta. Le ragazze corsero verso Genny, che era quasi inerte per terra. Fortunatamente la squadra riuscì a farla riprendere, poi la lasciarono sul riposare. La ragazza si svegliò scombussolata sul letto di Karen, era tardo pomeriggio e gli allenamenti ormai erano già finiti, ma la ragazza non si diede per vinta e andò sul campo di calcio per riscoprire le sue doti che aveva sempre nascosto nel dolore di essere un problema. Accese il macchinario spara-palloni e si mise in porta determinata a vincere e per nessun motivo avrebbe detto :"Non ce la posso fare". Il macchinario sparò la prima palla e Genny la parò con la mano destra, ne parò una decina,forse di più e a quel punto la ragazza si sentiva distrutta. Davanti a sè vide i suoi genitori che dicevano :E' tutta colpa tua se siamo morti, perchè non sei morta tu, noi due avremmo avuto una vita migliore, lo pensa anche il nonno. Perchè esisti?" E dopo le sue amiche: " Hai rotto, sei sempre depressa, giochi da schifo e ci crei un mucchio di problemi svenendo sul campo, smettila di far scena! Non fai altro che copiare le mosse di tuo nonno che poi non sono neanche un gran chè, razza di copiona che non sei altro, smettila di atteggiarti come una portiera non ci riuscirai mai, noi abbiamo avuto pena per te ma ora basta. Lei non ce la faceva più, sembrava tutto così vero. Una palla si fiondò sulla porta e Genny con le lacrime agli occhi si disse: " Basta essere un problema, basta far credere di essere debole, basta mettere in cattiva luce le tecniche del nonno a causa del mio scarso talento, è ora di farsi avanti per un volta..." La ragazza urlò: "Basta!!!" Una folata fortissima di vento avvolse il campo e due scudi fatti di vento freddo si materializzarono dietro di lei e bloccarono la palla. Genny stava parando la palla con un pugno, l'energia di quel momento si era trasferito nel suo pugno stretto. Alla fine la palla cadde a terra non superando la linea della porta. Karen era lì, sugli spalti , aveva visto tutto, era preoccupata per la salute dell' amica ma era anche fiera perchè non si era tirata indietro. Genny rimase lì ad allenarsi finchè non arrivò Karen in pigiama che la fermò e rimproverandola ma rimanendo leggera, poi disse: "Non pensare che tu sia l'unica a sapere della tua nuova tecnica, se le altre non lo verranno a sapere continueranno a dire che sei una copiona, non ti preoccupare lo faccio per te, le toglierò la parola come non ho mai fatto prima e poi. . . Non è vero che pensiamo quello cose di te . . ". "Okay.." Rispose Genny incerta ma allo stesso modo fiduciosa. Poi insieme andarono a dormire . Il giorno dopo, in spogliatoio Karen urlò a tutte:" Genny ha inventato una nuova tecnia, rimangiate tutto quello che avete detto razza di arpie!" Alexandra con aria di sfida indicò Genny e le mise il dito a 3 cm dalla faccia dicendo con aria di sfida :" Parami un tiro allora, voglio vedere! " Jessika commentò sottovoce: Io tifo per tutte e due! E per ultima Karen che commentò anche lei : Io tifo per Genny, per la prima volta ha tirato fuori la grinta di un leone che è senza fiato ma che con la voglia di sopravvivere riesce a bloccare la gazzella e poi so già che Alexandra è brava " Le due si misero sul campo, Alexandra alzò la palla in aria, saltò e calcio la palla ancora in aria creando un' aura ghiacciata la palla era velocissima ma Genny con la nuova tecnica " Barriera Impenetrabile" e il pallone tornò con forza da Alexandra. Alexandra stupita disse: "Ora sì che abbiamo la difesa migliore del mondo, ti voglio confrontare con Darren! Così lo smerdi xD" Karen aggiunse:"Io ho sempre creduto in tutte e due! Quindi Alexandra la prossima volta voglio vedere le tue mosse!" E Jessika: Genny io ho inventato una tecnica di difesa strabiliante! Ti farà davvero comodo e poi grazie ala tua difesa di ferro sarà anche più facile per me. . . Ragazze continuamo gli allenamenti?. . . Genny crollò sulla panchina :" Scusate ma per questa volta passo! ".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Genny_Zukinawa