Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itscupcake    24/01/2013    23 recensioni
Da quando te ne sei andato, il sole non batte più come prima nella mia camera.
Neanche il signor Dawson,il vecchietto che odiavamo tanto perché ogni mattina ci svegliava con la sua musica orribile, passa più da casa mia.
E' incredibile come tutto è cambiato.
Non ci sei, eppure ti ritrovo in ogni cosa.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories are killing me.


Stupida.
E' così che mi sento mentre ti sto scrivendo,carissimo irlandese.
Da quando te ne sei andato niente è più come prima.
Suona un po' ironico da dire, ma ormai è passato esattamente un anno da quando si sono perse le tue traccie.
Ed è incredibilmente strano il modo in cui le persone continuano a camminare facendo finta di nulla, è strano che la vita di tutti stia andando avanti mentre a me sembra di esser ferma sempre allo stesso punto.
E' come morire ogni giorno.
Ti ritrovo in ogni gesto,in ogni sguardo ed in ogni oggetto,tutto sembra ricordarmi te.

Da quando te ne sei andato, il sole non batte più come prima nella mia camera.
Neanche il signor Dawson,il vecchietto che odiavamo tanto perché ogni mattina ci svegliava con la sua musica orribile, passa più da casa mia.
E' incredibile come tutto è cambiato.
Non ci sei, eppure ti cerco sempre.

''Prometto che ti porterò il disco dei Green Day,aspettami davanti lo starbucks alle 10:00''.

Questo è stato l'ultimo messaggio che mi hai inviato.
Ed ogni mattina,quando passo davanti al negozio, mi guardo intorno,sai?
Ti cerco nei tanti tavoli che ci sono, ti cerco nel caffè che bevevamo insieme ogni giorno, ti cerco nei passanti che mi guardano ridendo perché faccio la stessa cosa ogni mattina. Ma non ti trovo mai.
E sai una cosa Niall? Non asacolto i green day da quell'esatto giorno, perché mi ricordano terribilmente te. 
Ora li odio.
Li detesto.
Se solo ora avessi la possibilità di prendere a pugni qualcuno o qualcosa lo farei senza pensarci.
Se solo potessi riaverti qui, per un giorno,la prima cosa che farei è tirarti calci e piangere come un'idiota dicendoti che tu non saresti dovuto andartene,perché io avevo bisogno di te, ed ora non ci sei.

Zayn dice sempre che tu sei con me,nel mio cuore e che mi proteggi dall'alto.
Ma sai una cosa?! Sono cazzate.
Cazzate perché mi manca sentire il tuo profumo alla vaniglia.
Cazzate perché vorrei toccare i tuoi capelli e dirti che fai schifo perché sono tutti scompigliati.
Cazzate perché vorrei,solo per un secondo, incrociare di nuovo i tuoi occhi azzurri ed ammettere finalmente che somigliano al mare.
Cazzate perché mi mancano i tuoi abbracci,quelli un po' di sfuggita, quelli dati senza dare nell'occhio, quelli che erano nostri e di nessun altro.
Cazzate perché tu non ci sei.

Mi avevi promesso che alla fine del secondo anno di università saremmo andati a vivere nella tua casetta in montagna,quella che io ho sempre disprezzato perché era di legno.
Ed ora io ho 19 anni da qualche mese,mentre tu continui ad averne 18 ormai da troppo tempo.
E allora mi chiedo,quando finalmente andremo a viverci?
Avevi detto che quando sarebbe stato inverno,mi avresti portato sulla funivia perché dicevi che la mia puara delle altezze andava affrontata,ma io avevo detto che non lo avrei mai fatto.
Ma sai una cosa Niall? Lo avrei fatto, lo avrei fatto perché sarei stata con te.
Perché non c'era, e non c'è, posto in cui io mi senta più sicura che tra le tue braccia.

Avevi detto che quando ci sarebbe stata la neve saremmo andati a mangiare al ristorante cinese,e poi mi avresti portato a vedere il tuo posto segreto di quando eri bambino.
Io ero contenta a quell'idea,pensavo che ero davvero una persona speciale a quel punto,ma ormai è da qualche mese che ho scoperto,grazie ai tuoi nonni,che tu non hai mai avuto nessun 'posto segreto',ma che era semplicemente una scusa per invitarmi a cena e farmi superare lo schifo verso il sushi che tu tanto amavi.
Se fossi in me, a questo punto, ti quasi odierei. Ma non riesco a farlo,nemmeno un pochino,nemmeno niente.
Vorrei solo abbracciarti e dirti che non devi andartene,perché io ho bisogno di te come ho bisogno del mio cappuccino alla mattna.

Sai,Niall,ci sono giorni in cui l'idea che tu sia morto non mi sfiora neanche lontanamente la mente.
Quando posso,passo da casa tua, entro dentro e riesco a vederti.
Vedo la tua testa bionda seduta sul divano a divorare pop-corn, ti vedo ai fornelli mentre cucini il pollo,ti vedo sul letto mentre cerchi musica su internet,ti vedo in giro per la tua camera cercando disperatamente di rimettere un po' di ordine mentre io rido a crepapelle. 


A volte,senza neanche accorgermene parlo da sola.
Immagino che ci sia tu davanti a me, ed inizio a fare un discorso senza un nesso logico,come quelli che facevamo sempre noi.
Poi Liam entra nella mia camera, mi dice cosa faccio ed è lì che mi accorgo che non ci sei.
A volte riesocno a fermarmi,ma altre no.
Esco di casa piangendo e bestemmiando ogni persona che incontro. Poi corro come una matta fino alla metro,salgo senza neanche il bigliettoe mi siedo vicino al finestrino.
Guardo come passa tutto veloce. In un attimo vedo il mare,le montagne,la spiaggia e la campagnia.
Tutto passa così velocemente.
Tutto tranne te,che sembri non passare mai.
Poi alla fine mi accascio sul sedile, e quando è l'ultima fermata la maggior parte delle volte il controllore viene ed oramai non mi chiede neanche più se ho il biglietto, mi fa direttamente la multa,o alcune volte,forse per pietà mi prende la mano e mi fa uscire.


Ieri Zayn stava fumando sul balcone, io gli sono andata a fianco e mi ha detto che i miei occhi gli ricordavano tanto te.
Credo sia il più bel complimento che abbia mai ricevuto fino ad ora.
E se devo dirtelo,sinceramente,mi sento un po' in colpa.
In colpa perché non sono mai riuscita a capire cosa sentivi.
Perché non avevo mai capito,che dietro tanti sorrisi c'era qualcosa di più.
Perché non ti ho mai detto ti voglio bene,nemmeno quando mi salvavi la vita.

Ed ora voglio dirtelo.
Ti voglio bene come tu ami Nando's.
Ti voglio bene con tutta la mia anima.
Ti voglio bene con tutto ciò che ho,ciò che avevo e quel poco che avrò in futuro.

Ti odio come odio le guancie rosse e le lacrime calde quando sono davanti la tua tomba.
Ti odio come odio i film romantici.
Ti odio come odio le montagne russe.

Nonostante io non lo abbia mai ammesso,mi hai insegnato molte cose.
Una di queste è che dietro le nuvole,il cielo è sempre azzurro.
Allora,migliore amico,devo darti ragione.
Mi dicevi spesso che stavo troppo con i piedi per terra,che dovevo imparare a volare.
Io non so volare,dovevi insegarmelo tu.
Sarà per questo che le nuvole sembrano sempre più dense, ed il cielo azzurro sempre più lontano?



twitter: @mjrror

Salve bella gente.
Oggi piove ed è una giornata particolarmente malinconica,è 
per questo che ho deciso di scrivere questa one-shot.
Ero particolarmente ispirata, non è uscita esattamente
come volevo ma...diciamo che è decente.
Spero davvero di ricevere qualche vostro parere jsdj<3
Adieu,Aurora.



 
  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itscupcake