Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    24/01/2013    1 recensioni
Raimundo e Zorro, per la prima volta ,collaborano per prendere un pericoloso criminale.
Torniano ai giorni nostri.Che posso dire,Zorro ci starebbe bene .
Attenzione:è anche non sense
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'acqua stava invadendo quel tunnel sotteraneo.
Aggrappati ad una delle griglie, Zorro e Raimundo.
-Cazzo, non è così che volevo crepare!- gridò Raimundo.
Quel suo ansimare ad ogni centimentro che l'acqua invadeva faceva distrarre Zorro dai suoi ragionamenti.
-Raimundo non è ora di piagnucolare, dobbiamo uscire di quì e per farlo DEVI STARE ZITTO!- gridò ancora più forte.
-Giuro che se usciamo di quì, ti arresto ma con la condizionale e con lo sconto di pena! - fece lui.
-Hai così fiducia in me?- domandò di rimando e con fare sorpreso.
-Ammetto che sei più furbo di me quando la situazione si fa critica - ammise vergognoso.
L'acqua intanto stava salendo.
-Dobbiamo farci trasportare dalla corrente!- suggerì Zorro.
-Sei matto? Annegheremo prima del tempo!- sbraitò l'altro.
-O usciamo sfruttando la corrente o moriremo annegati!- asserì il Giustiziere  mascherato.
-Maledetta sia l'autrice di questa One Shot! - sbraitò ancora. Era vero, Zorro era furbo. Conosceva quel tunnel che collegava tutti gli scarichi dell'acqua cittadina e la sua pericolosità ma conosceva anche uno dei tanti sbocchi scoperti in uno dei tanti sopralluoghi. Lo aveva fatto in "veste" di Diego. Lo aveva fatto lontano da tutto e da tutti, lontano da occhi indiscreti perché voleva essere davvero sicuro di sapersi orientare in caso di pericolo. Lui e Raimundo avevano fatto una sorta di allenza. Un ' alleanza forzata ma pur sempre alleanza che metteva da parte i loro "contrasti e dissapori" per poter prendere il criminale detto "Mantello di Pece". In pratica, era un criminale che aveva imitato lo stile di Zorro nel travestirsi ma era completamente in nero e senza cappello. Zorro infastidito da tale "furto" di idea volle allearsi con Raimundo e sbattere in cella 'stò tizio. Trasportati dalla corrente, Zorro afferrato Raimundo lo condusse con sé in uno degli sbocchi. Una volta usciti si ritrovarono il nemico con un ghigno beffardo ad aspettarli.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85