Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    24/01/2013    2 recensioni
E' il compleanno di Teddy, ma costei è triste per l'assenza di Arizona. Ma la pediatra arriverà giusto in tempo per dare alla Dea cardiochirurga il suo speciale regalo di compleanno.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Arizona Robbins, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teddy1taAri1

A Seattle era una bellissima giornata di primavera ed i nostri chirurghi preferiti stavano organizzando una festa a sorpresa per il compleanno della bellissima cardiochirurga Teddy Altman, anche per tirarla su di morale.

Infatti la bionda era piuttosto giù di corda dopo che la bionda amica e collega Arizona Robbins era partita per l'Africa a seguito della vittoria di un prestigioso premio nell'ambito della medicina e non riusciva a digerire il fatto che Callie Torres, chirurgo ortopedico e compagna della ragazza, l'avesse tradita ancora col chirurgo plastico Mark Sloan, rimanendo addirittura incinta.

"Perfetto! Dai, che Teddy sarà qui tra poco con Derek!"

"Christina, tu vuoi solo corromperla affinchè ti scelga per l'intervento di domani!"

"Indovinato, Avery, ma è anche mia amica e tengo ad organizzarle una degna festa...!"

Allora il giovane dagli occhi azzurri e la pelle ambrata continuò ad aprire gli stuzzichini e svuotarli nei vari piatti di plastica, mentre Lexie Grey ed April Kepner preparavano le tartine con un po' di tutto, dalla gelatina al formaggio e gli affettati.

"Abbiamo portato le birre!" Dissero i sopraggiunti Meredith Grey ed Alex Karev, posando le tre borse che portavano a testa sul pavimento e Miranda Bailey aiutò i suoi specializzandi a sistemare tutto.

E Richard Webber era di vedetta alla finestra "Ehi! Teddy, Shepard e Hunt stanno arrivando!"

"Ci siamo!"

"Tu sei incinta, non puoi bere!" Disse Mark Sloan a Callie, che sbuffò pesantemente.

"Dai dai, spegnete le luci!"

Fuori dall'appartamento, Owen aprì la porta e quando Teddy vide tutto buio, si voltò verso i due uomini "E' uno scherzo?"

"Aspetta e vedrai!" Fece il padrone di casa e tutti, dopo queste parole, accesero le luci ed accolsero la festeggiata con un felicissimo "AUGURI!!" gridato a pieni polmoni e la bionda si commosse, portandosi le mani sul viso.

"Cosa c'è, Teddy...? E' la tua festa...!"

"E' da quand'ero bambina che... Che non festeggiavo più... Dio, grazie!"

"Vieni, prima di darci dentro col buffet e la torta devi aprire i regali!"

Teddy li scartò tutti, rimanendo affascinata ogni volta, ma Webber le si avvicinò "I suoi occhi tradiscono la sua felicità.."

"Capo...?"

"Cosa nascondi, dottoressa Altman?"

"Tu... Volevi qualcos'altro, vero? O meglio, qualcun'altro...!"

"Volevi che ci fosse anche Arizona, vero...?"

La Dea cardiochirurga non rispose, ma si limitò a chinare il capo, finchè dei passi di qualcuno che correva alle loro spalle non attirò l'attenzione di tutti, che sorrisero e Teddy li guardò, come se fossero impazziti.

"Infatti sono tornata apposta e, per fortuna, ho fatto in tempo!"

"A-Arizona!!"

"Auguri, Teddy...! Di cuore!" Sussurrò, stringendola forte a sè e la bionda corrispose l'abbraccio, ringraziandola, fra gli applausi di tutti.

"Ehi!! Perchè per lei sei tornata e per me no??"

"Beh, Callie, tu non sembravi sentire la mia mancanza..." Ribadì fredda la pediatra "E poi, ti ho detto che fra noi era finita!"

"Finita??" Chiesero gli altri, tutti insieme e la ragazza spiegò loro ogni cosa, lasciando così Callie a Mark.

"Io voglio lei! Teddy Altman, io ti voglio e spero tu possa accettare questa proposta come il mio regalo di cmpleanno!"

"Certo...! Dio, Arizona, grazie! Mi hai resa la chirurga, la donna più felice di tutto il sistema solare!"

Ed un bacio suggellò la loro promessa e poi la festa potè ufficialmente iniziare, mentre Callie dovette rosicare tutto l'amaro della sua vita e darsi della stupida per aver tradito e perduto quel gioiello che era, è e sempre sarà Arizona Robbins.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo