Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: perrypotter    24/01/2013    12 recensioni
(Drabble partecipante al contest indetto su FB sul Gruppo Lampo Flash contest indetto da Jakefan)
Non avrei mai pensato che sarei caduto ai suoi piedi senza appello, che sarebbe stata mia senza nemmeno sceglierlo, che sarebbe stata la figlia del mio nemico, che avrei potuto uccidere per un suo bacio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble partecipante al contest indetto su FB sul Gruppo Lampo Flash contest indetto da Jakefan e la foto sotto è l'ispiratore.



Credevo fosse amore invece è imprinting.


Sono fregato! Non ho possibilità di scampo, nessun potere decisionale, niente può farmi uscire da questa situazione.
Bell’affare! Ricordo quando ero appena un ragazzino, pensavo solo a divertirmi, qualche scorribanda in giro per la riserva, risate e poco più. Era… rassicurante.
Quelle rare volte in cui pensavo alle ragazze immaginavo di incontrarla per caso, corteggiarla riuscendo a rubarle qualche bacio prima di andare oltre.
Non avrei mai pensato che sarei caduto ai suoi piedi senza appello, che sarebbe stata mia senza nemmeno sceglierlo, che sarebbe stata la figlia del mio nemico, che avrei potuto uccidere per un suo bacio.
Sono condannato, ma non cambierei questa prigionia per niente al mondo.

*******
Prima e, con ottime probabilità, ultima drabble che scrivo. Non sono capace di riportare pensieri ed emozioni in così poche parole.
Alla prossima.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: perrypotter