Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveAmerica_Baby    24/01/2013    2 recensioni
C'era una volta .....
Oh no, non posso cominciare così , le verde storie d'amore non nascono in questo modo
Vi racconterò una storia triste ma colma d'amore, un amore vero.
* * *
Ciao bellocce, questa è la mia prima One shot, spero vi piaccia.
Recensite nel bene e nel male.
AMEN.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefany stai attenta per favore, non correre sulle scale , ti prego"
"Mammaaaa prendimi se ci riesci , vieni salii"
"Vuoi la guerra?! Perfetto! È guerra siaaa! -dissi ridendo -
 
Tesoro attenta, e proprio mentre le stavo dicendo questo, andò ad urtare contro un baule molto più grande di lei. 
 
"Auuuu, mamiiii,"
"Hahahhahah dai è un baule piccola"
"Wauuu un baule, lo apriamo?vediamo cosa c'è dentro" -disse con gli occhi che le brillavano-.
"Ohh vabbene" -dissi sospirando-.
"Mamma, ma ci sono solamente delle lettere, uuffffffaaaaaa "
"Che ne dici di leggerla insieme, mentre aspettiamo papà?"-risposi soffiando sul baule, per poi sedermi sopra-.
"Mmmm , vabbene. Comincia.
 
Cara Danielle,
Credo sia questo il tuo nome, dato che ho ascoltato tua madre mentre ti parlava, forse non mi conoscerai mai, stamattina quando ti ho vista a scuola per la prima volta credo di aver sentito una cosa al cuore. Sei così bella. Spero di conoscerti. Harry.
 
"Mamma chi è Harry? "-disse guardando la lettera-
"Lo capirai presto amore"
 
Cara Danielle,
Oggi ti ho vista piangere per la prima volta, credo sia successo per un brutto voto preso a scuola. Eri appoggiata con la testa vicino all'armadietto. Ti sono passato accanto e mi è scesa una lacrima perchè avrei voluto tanto poterti abbracciare. Ma tu mi avresti preso per un maniaco, quindi ho evitato. Sei così bella. Harry
 
Cara Danielle,
Oggi mi hai guardato , dopo un anno , tu mi hai guardato. Ti sei accorta di me, mi hai sorriso. Mi hai calpestato un piede e mi hai sorriso. È stato il sorriso più bello che abbia mai visto.
Sembro un cretino, mentre ti scrivo questa lettera , ma oggi è stato il giorno più bello di un anno intero. Sei così bella. Harry.
 
Cara Danielle,
Adesso stai con lui, Niall, cosa ci trovi di carino in quello zoticone? Spero non ti faccia soffrire, altrimenti se la vedrà con me. Sono geloso, tu non sai neanche che esisto. È io invece sono innamorato di te. Sei così bella. Harry
 
Cara Danielle
Dopo due anni che ti scrivo lettere, ho capito che forse ti dovrei dimenticare, ma poi quando esco con qualche ragazza penso sempre a te, sei il mio sogno, il mio incubo, il mio cuore, sei la mia vita. Sei così bella. Harry.
 
Cara Danielle
Ieri c'è stato il ballo , eri meravigliosa, sembravi una principessa. Eri seduta accanto a me , mentre aspettavi che quello zoticone ti venisse a portare qualcosa da bere. Ti guardavo con la coda degli occhi e ho notato che quel vestito verde smeraldo ti donava da morire.
Sei così bella.Harry.
 
"Mamma ma ti scrive ancora questo Harry? Chi è ? Lo conosco? "-disse agitandosi-
" Ascoltami" -dissi guardandola e facendole la linguaccia.
 
Cara Danielle
È finito il liceo e adesso comincerà il collage. Forse non ti rivedrò mai più. Ieri sei capitata nell'area aula accanto alla mia, riuscivo a vedersi dalla finestra. Ti ho osservata con occhi innamorati e ho capito che dopo 5 anni io TI AMO. Sei così nella. Harry.
 
****  Nel frattempo il telefono squilla****
"Dai piccola scendiamo, sono finite le lettere" -dissi asciugandomi una lacrima di nascosto-
"Vabbene mamma."
 
Scendendo le scale, Stefany si accorse che lo studio della madre era aperto, era curiosa volevo scoprire chi fosse quel ragazzo, entrò e aprì tutti i cassetti finchè non vide un libro colorato, lo sfogliò velocemente notò tante foto , poi lo chiuse e vide che era intitolato : SEI COSI BELLA. Strano pensò, la mamma leggeva libri importanti , quelli che leggono i grandi, questo sembrava più un quaderno.  Incuriosita lo riaprì e vidi la sua mamma insieme a un un ragazzo , sembravano felici, nelle foto ridevano. La mamma era vestita di bianco e lui era elegante, lui era bello, era riccio , aveva gli occhi verdi, aveva le sue stesse fossette. Stefany prese il quaderno e lo portò dalla mamma.
" Dove l hai preso?" -la mamma sembrava triste -
"L ho trovato li" -indicando lo studio-
" Tesoro siediti, adesso forse non capirai ma da grande ti sarà tutto più chiaro. Quel ragazzo è il tuo vero papà, non ti arrabbiare con la mamma , lui  non c'è più perchè serviva agli angeli, quindi adesso è qui seduto con noi , ci starà sorridendo di sicuro ma noi non possiamo vederlo. Tu immagginalo, proprio come me, ecco adesso ti sta dando un bacino, ti ama." -disse Danielle accennando un sorriso lieve-
 
Stefany per istinto si portò la sua piccola manina sulla guancia e girandosi verso il nulla disse " Oh ciao papà, sono davvero buoni i tuoi baci" .
 
 
 
30Anni dopo.
 
Caro papà 
Sono Stefany, per tanti anni ho cercato di immaginare il tuo carattere,quando ho potuto sono sempre venuta a trovarti e proprio come hai fatto tu con l' amore della tua vita, anche io ti ho lasciato tante lettere. Al contrario della mamma , tu non riuscirai mai a leggerle , quindi ti voglio solo dire una cosa. La mamma sta per raggiungerti , mi mancherà da morire , proprio come mi sei mancato tu.
Hai davvero aspettato troppo, ma anche per te é giunta l' ora di vivere il tuo unico amore.
 
Tua Stefany.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveAmerica_Baby