Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: lightmyfire    24/01/2013    0 recensioni
Elise è una ragazza semplice con una vera ossessione per i Green Day. la sua passione è talmente grande da portarla a fare di tutto
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elise è una ragazza semplice, non le piace essere uguale agli altri, vuole essere diversa e non fare le cose che fanno tutti mischiandosi automaticamente con la massa. Non ha mai avuto strane cose in mente solo un sogno: incontrare i Green Day. Tutti le dicevano che lei non era il tipo, era strano che una ragazza tanto per bene come lei ascoltasse quei tipi strambi, lei non li aveva mai ascoltati, nelle loro canzoni c’era qualcosa che la emozionava, sembrava che ogni parola fosse stata scritta basandosi sulla sua vita e questo le piaceva. Sua madre le aveva regalato per il suo compleanno il biglietto per un loro concerto, dato che lei non le aveva mai chiesto nulla e di certo i soldi non le mancavano. Sua madre si preoccupava perché da qualche tempo da quando tornava da scuola fino all’ora di cena lei se ne stava sdraiata sul letto con le cuffiette nelle orecchie e niente poteva distrarla da quelle canzoni che ormai sapeva a memoria. A scuola aveva cominciato a non andare molto bene ma nessuno avrebbe mai immaginato quello che si nascondeva dentro di lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lightmyfire