Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Stella cometa 94    24/01/2013    10 recensioni
Cosa succederebbe se i figli dei nostri amati concorrenti di a tutto reality, si ritrovassero nella stessa scuola? Si odieranno ho faranno amicizia? Riusciranno ad affrontare il pericolo che li minaccia? Amicizia, amore, mistero e segreti si mischieranno in questa storia! Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice: Salve a tutti! Prima di tutto voglio avvisarvi che a causa di alcuni problemi, la mia storia è stata inizialmente cancellata, ora l'ho ricoretta e mi scuso per i disagi che ho provocato, nella storia ( per chi la ricorda) ho apportato qualche cambiamento, ma la trama è la stessa. I personaggi non sono miei, ma di quel fumetto che gira su internet, quello di Devianart, non ho intenzione di copiare la sua storia, infatti l'ho completamente cambiata facendo a modo mio. Ringrazio di cuore l'autore originale che mi ha dato il permesso di utilizzare i personaggi. Detto questo, vi lascio alla nuova presentazione scritta e corretta meglio, sperando di non fare più errori, grazie a tutti!


Sono passati molti anni da l'ultima edizione di a tutto reality, molti dei concorrenti hanno ripreso la loro vita, alcune coppie hanno mantenuto la loro armonia, altre si sono riappacificate, Duncan dopo due mesi, ha lasciato Gwen tornando da Courtney, avendo capito che lui e Gwen non sono fatti per stare insieme. Gwen è tornata con Trent e vivono felici, mentre Heather, dopo l'incidente di Alejandro, andò a trovarlo tutti i giorni all'ospedale, nonostante quello che gli aveva fatto, il bel latino era ancora innamorato di lei e una volta ristabilitosi, cominciarono una nuova vita insieme, ma ovviamente le litigate non mancarono sopratutto da parte di Heather. Gli ex-concorrenti, col passare del tempo, hanno dato vita ad una famiglia e ognuno vive serenamente, finché i propri figli cominciano a frequentare la stessa scuola a loro insaputa.

Coppie e i loro figli

DuncanXCourtney:

Emma ( 16 anni), figlia minore, assomiglia a sua madre ma ha la personalità del padre, veste con una maglietta nera corta , jeans con scarpe da ginnastica, ha una ciocca di capelli verdi con un pearcing sulla pancia, un bracciale con borchie al polso sinistro, non ama studiare e una delle sue passioni è suonare la chitarra elettrica. E' una ragazza molto coraggiosa e sempre pronta a dare una mano. E' innamorata del figlio di Alejandro e Heather, quando si arrabbia diventa una vera furia, è capace di sollevare anche un divano e non ama essere chiamata bambola. Decisa e sicura di sé, non sopporta quando suo padre la tratta come una bambina.

Logan ( 17 anni), figlio maggiore uguale al padre, ma ovviamente ha la personalità della madre, è molto studioso ed è il primo della classe, ma non è il solito secchione che si pensa, anzi, è molto gentile, altruista, gentile, generoso e saggio, anche lui quando serve, sa dare una mano. Il suo inseparabile amico è Ken, fratelllo di Ami ( di cui Logan è molto innamorato), è sempre molto calmo e non perde mai la concentrazione. Non sopporta i rumori troppo forti e non ama gli sport attivi.

TrentXGwen

Ami ( 17 anni), molto simile alla madre per la sua pelle diafana e per il suo stile gotico, solo che a differenza di sua madre, porta delle ciocche rosa con i capelli neri raccolti in due codini, sa suonare benissimo la chitarra classica e ricambia i sentimenti di Logan. Ragazza tranquilla e pacifista ma anche un po' timida, è raro vederla arrabbiata. Amante della notte e delle stelle, le piace guardare la luna in tutto il suo splendore.

Ken ( 17 anni), fratello gemello di Ami ( non sembrerebbe), assomoglia molto a suo padre ma ha ereditato dalla madre l'arte del disegno, infatti è l'unica materia in cui va bene. E' molto allegro e positivo, ha sempre una battuta pronta e per i suoi amici farebbe qualsiasi cosa, anche se a volte si caccia nei guai per la sua lingua troppo lunga, come sport pratica basket. Prova dei sentimenti per Barbie ( anche se lei lo ignora completamente), a cui piace stuzzicare i nervi continuamente, beccandosi ogni volta una sgridata.

GoeffXBridgette

Trevor ( 18 anni), figlio maggiore, molto simile a suo padre ma ha gli occhi verdi e un carattere molto forte che domostra solo quando è con i suoi amici, mentre in verità ha un lato molto dolce e protettivo che domostra solo con la sua famiglia. Fidanzato con Trisha, fa parte della squadra di calcio della scuola ed è il miglior amico di Fernando. Sarà uno dei principali antagonisti della storia.

Zaphie ( 16 anni), figlia minore, nata albina con capelli molto chiari raccolti in una treccia lunga, occhi azzurri, veste alla hippie, ma ciò non toglie che possa essere crudele ma solo quando vuole, in verità ha un'animo gentile e comprensivo ereditato da sua madre. 'E una campionessa quando si tratta di lanciare il lazo alla cowboy, ma ha una paura dei serpenti e di tutto ciò che striscia. 'E la migliore amica di Tatiana e nonostante il suo caratteraccio, le è molto affezionata.

AlejandroXHeather

Fernando ( 18 anni), ragazzo molto bello, capelli e occhi neri, pelle ambrata, campione nel calcio ( è il capitano della squadra), ma anche nella cattiveria, svolge le sue malefatte con le sue inseprabili spalle Trevor e Trisha poiché è il capo della banda della scuola. Ricambia l'amore d Emma e non permetterebbe mai che qualcuno le faccia del male. Gran tifoso dell'Argentina, porta al collo una collanina con un dente di squalo. Molto forte e determinato, l'unica cosa a cui non sa resistere, sono gli occhi penetranti di Emma.

Tatiana ( 16 anni), sorella di Fernando, è quasi la copia esatta di sua madre, di diverso ha i capelli lunghi e marroni raccolti in due code di cavallo lunghe fino al fondo schiena, occhi verdi ed è molto più perfida dei sui genitori. La sua migliore amica è Zaphie, si conoscono dai tempi dell'asilo, sono come sorelle e agiscono sempre insieme. Le piace fare dispetti e attaccare gli altri anche per motivi futili.

TaylerXLindsey

Eibon ( 18 anni) di corpo e faccia assomiglia a suo padre, occhi azzurri e capelli biondi, bravo nello sport, ma ha anche il vizio di essere un piromane visto che gli piace appiccare fuoco ovunque, per questo motivo è sempre ricoperto di bende e cerotti ed è lui la causa per la quale sua sorella Kelly è rimasta cieca facendole scoppiare dei fuochi d'artificio in faccia, da allora fa di tutto per studiare medicina e ridarle di nuovo la vista. Sa essere forte ma anche molto sbadato e ingenuo.

Barbie ( 17 anni), come aspetto assomiglia a sua madre ma ha i capelli marroni lunghi fino alle spalle ed è molto intelligente. A scuola è sempre in rivalità con Logan per avere il voto più alto, poiché non sopporta sapere che esiste qualcuno più intelligente di lei, ma nonostante questo suo lato orgoglioso, è una ragazza buona e onesta, l'unica cosa che può farle paura è un brutto voto.

Kelly ( 12 anni) la più piccola, capelli molto lunghi e biondi, indossa un vestito rosa con scarpe da ballerina. Diventa cieca a causa di suo fratello, ma infondo sa essere un po' cattivella. Vuole molto bene a Barbie e ad Eibon, nonostante ciò che le ha fatto, l'ha perdonato, domostrando così, di possedere un'animo buono e gentile.

HaroldXLeshawna

Trisha ( 18 anni), ragazza alta e bella, da sua madre ha preso il colore della pelle, ma ha gli occhi verde-acqua e i capelli ramati come suo padre raccolti in una coda di cavallo. Molto sicura di sé ma anche buona solo con chi vuole ( per esempio con Ken perché sono amici d'infanzia). Indossa delle ballerine azzurre, pantaloncini di jeans corti e una maglietta tendente all'arancio senza una spallina. Fidanzata con Trevor, sfrutta le sue doti per ottenere ciò che vuole, si diverte ad infastidire tutti non avendo pietà per nessuno. Non sopporta farsi vedere debole davanti agli altri.

IzzyXOwen

Alan ( 17 anni), all'apparenza sembra un maschio, anche se ha un corpo snello con i capelli arancioni raccolti in una coda di cavallo, grande atleta brava in qualsiasi tipo di disciplina e con un gran carattere forte e allegro. 'E invaghita di Sam, possiede uno spirito combattivo, fa intuizioni geniali ed è leale e sincera con tutti, non per niente dice sempre tutto quello che pensa in faccia alle persone.

NohaXEva

Sam ( 19 anni), ragazzo robusto con gli stessi occhi della madre, anche se di faccia assomiglia un po' a suo padre. Nella scuola, è  il rappresentante dell'istituto dove suo padre è il preside. Ragazzo riflessivo e giusto, ogni volta che c'è bisogno di lui, è pronto a intervenire e a risolvere qualsiasi problema. Sembra essere interessato ad Alan da cui è atratto per la sua semplicità ed energia.

CodyXSierra

Ty ( 17 anni), snello e magro con capelli marroni e occhi azzurri con delle ciocche fucsia, sa essere molto furbo ingannando facilmente gli altri, è molto subdolo e approfittatore ma anche un tipo calmo che sa gestire le situazioni. Per quanto riguarda i sentimenti, ha un rapporto amore/odio con Tatiana. Sembra che abbia degli aspetti positivi che non intende rivelare.

DjXKatie

Sadie ( 19 anni), bella e alta veste con delle scarpette rosa e jeans attillati corti verde scuro con maglietta a righe nere e rosa senza maniche. Porta i capelli raccolti in una coda di cavallo, fissata con la moda, molto schizzinosa e facilmente irritabile. Si arrabbia per ogni minima cosa, sopratutto se quest'ultima non va come vuole lei. Fa parte del Consiglio degli Studenti.

BethXBrady

Ginevra ( 19 anni), a differenza di sua madre, lei è più carina con capelli a caschetto e un paio d'occhiali, veste con una divisa da scuola grigia e bianca. Molto abile con qualsiasi tipo di tecnologia, può sembrare un tipo solitario e distaccato, ma in realtà è una ragazza matura e seria.

ChrissXBlaynley

Bruno ( 20 anni), somiglia molto a suo padre, solo che lui è buono e leale sempre con il sorriso sulle labbra, ha una passione per le auto ed è diplomato all'accademia per attori.

Christal ( 18 anni), di aspetto fisico è molto più slanciata e sexy di sua madre, la sua star preferita è Paris Hilton, va matta per la moda ma sotto sotto è molto perfida, cerca in tutti i modi di diventare famosa come i suoi genitori, riusciendo molto spesso a farsi odiare dagli altri per il suo carattere "dominante".

Principali antagonisti che compongono il Consiglio Studentesco:

Nero ( 19 anni), maligno, cattivo, crudele, approfittatore, sfruttatore, meschino, è il principale antagonista della storia. Veste con una maglietta completamente nera, jeans lunghi verde scuro, capelli tinti blu con un ciuffo che gli copre l'occhio sinistro, porta i pearcing e ha degli occhi di ghiaccio. La sua anima è più scura quanto il suo nome, un tipo che farebbe qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi scopi, non gli importa se fa soffrire qualcuno, ama spargere terrore e se qualcuno osa ostacolarlo, lui si sa vendicare benissimo.

Aiko ( 19 anni) bella e ingannatrice , capelli marroni e mossi, veste con una maglietta rosa pallida con sopra un leggero gilè grigio, pantaloni e scarpe azzurre e occhi marroni. Ragazza di una calma impressionante, quasi alla pari con la cattiveria di Nero, considerata la ragazza più inquitante della scuola ma allo stessio tempo, silenziosa e misteriosa , ma quando parla sa pungere perfettamente con le parole.

Marvin (18 anni), fratello minore di Nero, rispetto a lui, è più calmo e non si lascia impietosire o insultare da nessuno. Ha gli occhi celesti, maglietta viola con maniche nere e bianche, capelli leggermente tirati in avanti e spettinati. Rispetto a suo fratello, è più aperto verso gli altri, ciò non toglie che possa essere crudele.




Autrice: Spero che questa presentazione vada meglio, ho riletto molte volte e non credo di aver trovato errori grammitacali, però se avete notato qualcosa ditemelo pure!
Mi scuso per essermi assentata per tutto questo tempo, chiedo scusa sopratutto ai fan che seguivano la mia storia, i capitoli sono tutti corretti e devo solo postarli.
Vorrei fare un ringraziamento speciale a Devianart, che mi ha permesso di utilizzare i personaggi, per cui...GRAZIE!
A presto!

MOVE YOUR BODY

P.S

Chiamatemi solo Move ;)
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Stella cometa 94