Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Anymore1607    24/01/2013    2 recensioni
... e ti senti pieno! Ti senti pieno... di me**a!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La verità è che ci provi, ci provi a rimanere coerente con te stesso, con le scelte che prendi.

Ci provi a difendere quel briciolo di orgoglio che rimane, ma poi un giorno ti svegli con l'idea di mandare tutto a farsi fottere, te compreso. 

Allora, pensandoci: che senso ha allontanare certe persone, chiudere i rapporti, cercare di smettere di farsi del male restando al fianco di certi elementi… se poi sai che non smetterai mai di farlo?

Se poi sai che, prima o poi, ti sveglierai con delle maledette mancanze da colmare?

Allora deciderai di evitare scottature, di non riprendere i rapporti di prima…

ma chi sto prendendo in giro?

(me).

Per come sono fatto, ricado sempre nello stesso errore, migliaia di volte, fin quando non é l'errore a stancarsi di me. 

Vorrei che la mia parte sentimentale e la mia parte razionale non fossero così in conflitto.

Vorrei allontanare una persona non perché é giusto per me, non perché devo farlo per non farmi mettere i piedi in testa, ma perché mi é uscita dal cuore.

Eppure non succede mai!

É una sorta di meccanismo che permette a chiunque di arrivarti all'anima e a nessuno di uscirne.

E ti senti pieno! Ti sento pieno… di merda!

Perché più ti feriscono e più ti rendi conto di quanto, nonostante il risentimento, sia impossibile allontanare certe persone da te.

Allora che senso ha? Perché farlo?

Perché permettere a certe persone di svuotarti del tutto e di andarsene come se niente fosse?

É come non avere più controllo di sé stessi, come avere un cuore che sceglie per conto suo.

Ma allora che senso ha?

Cosa?

Tutto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Anymore1607