Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Greek_15    24/01/2013    3 recensioni
Quando ho avuto più bisogno di lui, non c'è stato. Perchè? Mi ripetevo. Perchè? Perchè da un momento all'altro te ne sei andato, così senza un preavviso, e mi hai lasciata sola ad affrontare una delle parti più difficili della mia vita? Perchè....
è la mia prima One Shoot :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un triste giorno di inverno, nevicava, ed ero lì seduta sulla poltrona rossa, della mia piccola casetta in centro, che avevo affittato perchè era vicino all'università. A proposito di uiniversità, era qulche giorno che non andavo alle lezioni, non avevo voglia.... Mi era ritornato in mente lui, si lui. Dopo che se ne era andato così senza un motivo, senza una spiegazione, mi aveva lasciata sola a Londra. Avevo fatto i salti mortali per trovare un'università e una casa, a buon prezzo, in quella città, per stare il più vicino possibile a lui perchè con i miei  studi e la sua carriera, pur essendo vicini, ci vedevamo di rado. Faceva il cantante, lo avevo seguito e sostenuto fin dall'inizio, da quando aveva fatto i provini per un talent show, fino ad oggi, dove ogni giorno insieme alla Band di cui faceva parte scalava le classifiche mondiali....

Ecco, lo sapevo, ora iniziano le lacrime.....

Quando pensavo a lui, a Zayn, non potevo fare a meno di piangere, avevo provato a dimenticarlo, ma ogni cosa, ogni fottutissima cosa mi ricordava lui, quando magari ero in macchina che pensavo ai fatti miei trasmettevano alla radio una sua canzone, o quando decidevo di andare a fare un giro a Londra era tutto tapezzato di sue foto.... Non ce la facevo più....

Presi un cuscino e lo strinsi forte a me e piansi.... Ed allora Shorty, la mia piccola cagnolina, venne a leccarmi la mano, anche lei era un ricordo di Zayn. La presi in braccio e la coccolai ricordando il giorno in cui me la regalò:

 
*Flash back*

Stavo finendo di sistemare gli ultimi scatoloni, non potevo credere che avevo una casetta tutta mia... Sentii bussare nel vetro della finestra

"Zayn cosa ci fai qui?!" dissi sorpresa ma molto felice, aprendo la finistra del balconcino, che si trovava a piano terra, quindi facile da scavalcare.

"Ti ho portato una cosa" disse facendo uscire dalla sua giacca una piccola cagnolina bianca e nera
"O mio Dio, ma è bellissima!" subito la presi in braccio e inizia a coccolarla.
"Mai bella quanto la padrona..." mi sussurrò all'orecchio Zayn abbracciandomi.

Io e Zayn ci conoscevamo da circa due anni, da quando lui decise di fare il provino per X-Factor ed era lì che lo incotrai, anche io avevo provato ad entrare nel talent show ma senza alcun risultato, lui invece stava facendo tanta strada, io avevo mollato tutto.... Nonostante ci conoscessimo da un pò di tempo solo ultimamente decidemmo di metterci insieme, da più o meno sei mesi....

Dopo aver conseguito il diploma nel mio paese, l'Italia, decisi di continuare gli studi a Londra, era un modo per approfondire le mie conoscienze, ma anche un modo per stare vicino a Zayn.

"Allora come ti è andata la giornata, tesoro?" mi chiese.
"Bene, e tu?"
"Benissimo"

*Fine flash back*


I mesi passavano, e la mia vita diventava sempre più pubblica, televisioni, giornali, radio ne parlavano tutti, a un certo punto ho avuto l'impressione che fossi io la star, non Zayn.

Nell'ultimo periodo era diventato freddo, non ci vedevamo più perchè era sempre in viaggio e c'era di mezzo il fuso orario, ed in quelle poche volte che riuscivamo a stare al telefono, mi diceva che era impegnato e le nostre conversazioni non duravano più di 2 minuti.

"Mi manchi, ho bisogno di te" gli dicevo.
"Scusami devo andare, ciao" ottenevo come risposta.

Fino a quando un giorno non si fece sentire completamente, e così il giorno dopo e il giorno dopo ancora, fino ad oggi.

Affrontavo i miei primi esami all'università, lui non c'era.

Studiavo giorno e notte, lui non c'era.

Ho iniziato ha soffrire di gastrite nervosa, non facevo altro che vomitare, stavo male, lui non c'era.

Non mangiavo più, ero dimagrita visibilmente, ma lui non c'era.

Quando ho avuto più bisogno di lui, non c'è stato. Perchè? Mi ripetevo. Perchè? Perchè da un momento all'altro te ne sei andato, così senza un preavviso, e mi hai lasciata sola ad affrontare una delle parti più difficili della mia vita? Perchè....

Sentii bussare alla finestra, doveva essere la mia immaginazione che, invana, sperava di trovarlo lì davanti al vetro, come era solito fare....
Shorty saltò giù dalle mie braccia, corse verso la finestra e iniziò a scodinzolare ed abbaiare, allora decisi di avviarmi lì, guardai il vetro trasperente, all'inizio pensai fosse un'allucinazione, ma poi realizzai che era Zayn, fuori dalla finestra.
Incredula, aprii.

"Zayn...." sussurrai appena.

Mi fissò a lungo, non sapevo se abbracciarlo per quanto mi era terribilmete mancato o picchiarlo per quanto mi avesse fatto soffrire.

"Che ci fai qui...." dissi inchidando i miei occhi su di lui, che guardava in basso, ma non ottenni alcuna risposta.
"Ti ho chiesto cosa ci fai qui...." ribbadii alzando leggermente il tono della voce....

Finalmente alzò gli occhi, mi guardò e mise una mano sul mio viso ed anche se era inverno e fuori nevicava, quella mano non era stata mai così calda.

"Mi sei mancata" disse avvicinandomi per darmi un bacio, ma mi tirai indietro.
"Te ne sei, andato senza un motivo, mi hai lasciata sola in questa città ghiacciata per mesi, e ora torni dicendo che ti sono mancata?" mi stava innervosendo.
"Perdonami tesoro...."
"Tesoro un corno! Ora tu mi spieghi perchè non ti sei fatto più sentire!" lo interruppi.
Abbassò la testa e non mi diede risposta.
"Cazzo Zayn sono mesi che cerco una motivazione al fatto che tu mi abbia lasciata sola, ora sei obbligato a spiegarmi!" urlai gli occhi lucidi.
"Ero a Los Angeles" iniziò "Quando in una riunione di lavoro...."
"C'è un'altra..." lo interruppi nuovamente.
"Oh no! Non pensare questo!" disse con tono dispiaciuto.
"Ti sei innamorato di un'altra..." inizia a piangere come una bambina.
"No sei tu l'unica i cui sono innamorato" 'sono' aveva usato il presente questo vuol dire che lo è ancora.

Mi andai a sedere sul mio letto, con la testa tra le mani a piangere. Lui venne, si sedette accanto a me e mi abbracciò. Mi erano mancati i suoi abbracci.

"Lasciami finire." continuò "Ero a Los Angeles, quando in una riunione di lavoro parlando del tour, ci hanno detto che non avremmo avuto più tempo per stare a casa o con le nostre famiglie o con le nostre fidanzate.... Io ho provato a stare senza di te e ogni giorno, ogni fottutissimo giorno, che passava stavo male" iniziò a singhiozzare "E quelle poche volte che ci sentivamo al telefono, quando riattaccavo, stavo ancora più male ed ero sicuro che anche tu ci stavi male, quindi ho pensato che sarebbe stato meglio per me ma soprattutto per te, staccare la nostra relazione, pensavo che saremmo stati meglio entrambi, ma sono uno stupido, perchè siamo stati male tutti e due! Purtroppo il mio lavoro ci porta ad essere distanti...."

Appoggiò la testa sopra la mia. Piangeva, lo intuivo dalle piccole goccioline che mi bagnavano i capelli, ma non lo guardai in faccia, perchè lui odiava che qualcuno lo vedesse piangere, voleva apparire sempre forte, ma tutti abbiamo un lato debole, ed oggi io evevo scoperto il suo.... 
Mi prese il viso  tra le mani e mi baciò dolcemente. Mi erano mancate le sue labbra, mi era mancato il suo sapore.

No, non andammo oltre al bacio, ma stanchi tutti e due ci coricammo nel letto e mentre lui mi accarezzava i capelli ed io, lentamente, mi addormentavo.
 

Erano le 7.00 del mattino, la sveglia suonava e Shorty mi venne a leccare la guancia, aprii gli occhi e e con un sorriso mi girai dall'altro lato del letto, ma al contrario delle mie aspettative, invece di trovare Zayn, non trovai nessuno.

Era stato solo un sogno? Oppure era stato tutto vero e Zayn se ne era andato nuovamente?
Optai per la prima opzione e decisi di alzarmi per affrontare un'altro duro giorno.


Senza di lui.




 
































*Spazio Me*

Salve a tutti!
Io sono Laura e questa è la mia prima OS. Bhe, cosa dire? Spero che vi piaccia e mi farebbe piacere che lasciste una recensione, perchè non ho mai fatto leggere a nessuno ciò che scrivo e voglio avere qualche parere esterno :)
Ho anche una Fan Fiction che giace sul Dekstop del mio pc da giugno, ho iniziato a publicarla su Facebook ma poi ho smesso di aggiornare i capitoli perchè no aveva avuto tanto successo #sad :(
Ma chissà, se quasta OS andrà bene e  vi piacerà potrei anche pubblicarla qui su EFP!
Questa OS è molto importante per me, non solo perchè è la prima, ma anche perchè si basa su un sogno che ho fatto "realmente" mentre dormivo (si lo so i sogni non possono essere reali, ma era per rendere l'idea XD)
A voi i commenti :D vorrei sapere anche cosa ne pensate come estetica (Carattere, parti in grassetto, dimensioni....)
Ciaooo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greek_15