Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoBreeBree_    24/01/2013    0 recensioni
"Io credo che tutti cadiamo, prima o poi... Non lo vedi che cadiamo?"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We all fall down, sometimes.
We all fall down, sometimes.

"I believe that we all fall down sometimes.
Can't you see that we all fall down sometimes?
Lost it all - Black Veil Brides"
----------------------------------------------



Sai ragazza mia, sono stufa.
Ti piace così tanto subire dei colpi dritti al cuore e nell'anima?
Non vorrei dirti, ma siamo la stessa cosa, solo che tu sei interna e non vedi le mie reazioni alle parole della gente.
Non vorrei dirti, ma siamo la stessa cosa, solo che tu non ricevi le cicatrici del dolore... O forse...
Non vorrei dirti, ma siamo la stessa cosa, solo che tu non senti il dolore che fanno... O forse si?
Cara me stessa interiore, reagisci, subisci metà delle mie disfatte.
Buttati nella dura battaglia del dolore, diventa la mia guerriera e subisci la mia agonia da qui in poi.
Il mio mondo reale si affiancherà al tuo, legherò la mia anima reale alla tua, come un demone e la sua preda.
Intraprenderemo un violento duello con la realtà e ti farai peso del mio dolore.
L'unica cosa, non farmi cadere di nuovo in quel buco nero dove il dolore ti lacera ad ogni passo.







-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sono ispirata all'anime di Black Rosk Shooter.
Mato e Black Rock Shooter.
La loro battaglia per distruggere il dolore.





  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NekoBreeBree_