Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Flarya    25/01/2013    6 recensioni
...seguiterò a sfiorare le corde della mia lira per te, quand'anche tu non dovessi esserci più, per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lyra Orphée
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Orpheus Serenade    [ http://www.youtube.com/watch?v=QJSeJIdkaTQ ]
 

 

 

 
 

«Orfeo, promettimi che non mi lascerai mai!
Che mi diletterai per sempre con il suono della tua lira, io voglio ascoltarla per l'eternità!»

«Euridice, non temere. Io resterò sempre al tuo fianco, e seguiterò a sfiorare le corde della mia lira per te, quand'anche tu non dovessi esserci più, per sempre.»

 

 



 

Il cielo è scuro, nebbioso, di colori malsani, e la roccia ci circonda fredda, gelida, implacabile.
Non v'è più traccia della luce malvagia che ci ha tratto in inganno, che scioccamente ti ha fatto gioire un istante prima di gettarti nella disperazione.
È buio, e freddo.
Oh, Orfeo, manterrai la tua promessa? Suonerai per me, anche solo un'ultima volta?

«Euridice.
 Suonerò per te. Oggi, e tutti i giorni a venire.»

Sono cresciuti i fiori. Accarezzati dal dolce suono della lira del mio amato Orfeo, sono cresciuti i fiori. 
L'unico campo fiorito nel regno dell'Ade.

Suona, Orfeo.
Addolcisci con le tue delicate melodie il nostro personale inferno.

 
 


 

 



 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Flarya