Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    25/01/2013    4 recensioni
[...] Sasuke Uchiha ripensa alla sua famiglia, alla sua casa, e rimane solo il ricordo sfuggente della sua infanzia, di quanto la felicità occupasse la sua anima, ma la sua anima è persa, da troppo tempo. [...]
Non posso anticipare nulla della storia, ma spero che la citazione di questa frase del testo vi incusiosisca!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



ON MY OWN



Sasuke Uchiha vaga per i viali del quartiere Uchiha, senza scopo alcuno. Ha ottenuto vendetta, ha ottenuto ciò che bramava da una vita intera, ma ora cosa gli è rimasto?
Solo la consapevolezza di aver perseguito uno scopo totalmente errato, di aver ambito a una vendetta inesistente, di aver tanto odiato un fratello che, fino alla morte, l'ha amato con tutto sè stesso.
E' rimasto solo, per l'eternità.
Sasuke Uchiha ripensa alla sua famiglia, alla sua casa, e rimane solo il ricordo sfuggente della sua infanzia, di quanto la felicità occupasse la sua anima, ma la sua anima è persa, da troppo tempo.


I walk alone, think of home
Memories of long ago
No one knows I lost my soul long ago

Sasuke ripensa alla fine della guerra, a quell'abbraccio caldo di Sakura, alle sue parole: "non ti amo", dette con consapevolezza di avere un cuore malato, il cuore di chi ha, per troppo tempo, vagato nelle tenebre. L'Uchiha sa di quanto quelle parole esprimano una bugia, ma solo lui lo sa, solo lui può capire che quelle parole dimostrano quanto tenga alla compagna, a quanto lui ci tiene a proteggerla da un mostro quale è. Sakura,  questa volta, ne ha avuto abbastanza, non vuole sopperire a tutta quella sofferenza, non vuole sprofondare nelle tenebre: Sakura ne ha avuto abbastanza.

Lied too much
She said that she's had enough
Am I too much?
She said that she's had enough


Sasuke Uchiha ha bisogno di correre via da quel posto, da quella che non considera casa sua, dal Villaggio che ha condannato tutta la sua famiglia, sacrificando per prima cosa l'umanità di Itachi. Sasuke non può più ritornare in quel posto, Sasuke non è il benvenuto. Parole dure quelle di Sakura: " Non sei più il benvenuto, sei solo una disgrazia". Parole dure, non dettate dal cuore, ma con l'odio di chi è stato rifiutato per anni.

I need to far away
Can't go back to that place
Like she told me
I'm just a big disgrace

Sono passati ormai dieci anni dalla conclusione della guerra e c'è chi ha trovato la felicità, mentre c'è chi, come Sasuke Uchiha, che vaga ancora nel mondo, in cerca di un posto tutto suo, per conto proprio.



Eccomi qui con la mia prima song-fic! Spero di essere stata brava e non essermi buttata in un genere che non mi riesce, ma ci tenevo tanto a sperimentarlo!
Dunque, premetto che per questa fiction è stata utilizzata la canzone: "On my own" dei Three Days Grace, ascoltandola per la prima volta il primo pensiero è stato: Cavolo questa è perfetta per Sasuke!
Che ne dite?
Alla prossima!
Nicoletta1993

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993