Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiulyBibo24    25/01/2013    6 recensioni
Madison ha sempre avuto un dono: quello di vedere, al solo contatto con una persona, sprazzi del suo passato. Questo dono l'ha portata a chiudersi in se stessa, ha solo due amici: Chaz e Ryan, che non hanno paura di mostrare alla ragazza il loro passato. Un giorno però arriva un nuovo studente, e Madison, vede un passato oscuro, pieno di sangue... I vampiri non esistono, e infatti Justin non lo è: è nato per uccidere, ma non è un vampiro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20 << Se è questo che vuoi.. >>

 
 
Ero seduta sulla staccionata che si affacciava al fiume, dietro cada di Justin, e osservavo Jazmine e Jaxon giocare a rincorrersi…
Jazzy lo prendeva in giro perché era più piccolo di lei, e lui la rincorreva arrabbiato, mentre lei se la rideva. Sorrisi a quella vista.
Sentii la presenza di qualcuno vicino a me. Mi voltai per vedere chi fosse. Ryan.
Io<< Oh, pensavo fossi Justin >> dissi tornando a guardare i bambini.
R<< Ha detto che vuole lasciarti un po’ da sola, per decidere… >> disse alludendo alla proposta che mi aveva fatto di andare con lui in California. Sospirai rumorosamente.
R<< Che vuoi fare? >>
Io<< Non lo so Ry… >> iniziai a sfilacciare un filino d’erba tra le mani.
R<< Beh prima o poi dovrai dargli una risposta… >>
Io<< Lo so, ma adesso, così su due piedi, non riesco a pensare lucidamente… non si tratta di scegliere un nuovo paio di scarpe, questo cambierà per sempre la mia vita… >> annuì senza dire niente.
Io<< Secondo te cosa devo fare? >> fece spallucce.
R<< Se ami Justin, cioè se sei pienamente sicura di amarlo… >>
Io<< Più di ogni altra cosa, non voglio perderlo ancora >>
R<< Allora devi andare >> mi sorrise.
Io<< Ma allo stesso tempo non voglio lasciare te, questo posto, e Chaz >>
R<< Chaz se ne farà una ragione, anche se ora è arrabbiato, vuole solo che tu sia felice e se è questo che ti rende felice, capirà >>
Io<< Se solo non se la prendesse così.. >>
R<< Cerca solo di proteggerti… come ha sempre fatto… >>
Ci fu un momento di silenzio..
R<< Devo dirti una cosa >> si fissò le scarpe.
Io<< Dimmi.. >> lo guardai.
R<< Sai, hai presente quando, un anno fa, hai conosciuto Justin per la prima volta, e Chaz era molto diffidente nei suoi confronti, mentre io ero entusiasta? >> annuii e sorrisi a quel ricordo.
Io<< Certo, come dimenticarlo, tu prendevi tutto come gioco, e Chaz si preoccupava di tutte le cose brutte del mondo >>
R<< Si, beh… non è proprio vero… >>
Io<< Che vuoi dire? >> sorrise e mi guardò.
R<< Io… non ero per niente affascinato da Justin, anzi, mi terrorizzava >>
Io<< E allora perché fingevi di essere felicissimo? >>
Io<< Per te… ero cotto di te, e pensavo che assecondandoti ti saresti accorta di me… >> mi lasciò spiazzata.
Io<< Davvero? Non me ne sono mai accorta, io… >>
R<< Non preoccuparti, è passato presto >>
Io<< Wow, e quindi nemmeno ora sei d’accordo? >>
R<< Sinceramente? Sono terrorizzato anche adesso… mi costa ammetterlo, ma io sono il più debole di tutti voi… >>
Io<< No Ry, non è vero >> lo consolai.
R<< Invece si, per questo mi dispiace lasciarvi, ma se è quello che vuoi… >> una lacrime scese dai suoi occhi.
Era la prima volta che lo vedevo piangere… lui era sempre stato il “pagliaccio” della situazione, colui che faceva sempre ridere tutti, quello che era sempre di buon umore!
Gliel’asciugai velocemente.
Io<< Hey… vieni qui >> lo strinsi forte a me.
R<< Dai dai ora basta, non mi va di fare la femminuccia >> si allontanò.
Io<< Ahahah sei sempre il solito >> sorrise
Io<< Ti voglio bene Ryan… >> stavolta le lacrime furono le mie.
R<< Anche io Maddy >>
Io<< Vorrei che ci fosse anche Chaz adesso qui con noi >> in quel momento sentimmo dei singhiozzi dietro di noi. Mi girai per lo spavento.
La scena che mi si presentò davanti era una delle più tenere mai viste in vita mia :3
Chaz, che ci guardava piangendo. Gli corsi incontro…
Io<< Chaz! Che ci fai qui? >> mi abbracciò.
Cz<< Scusami, scusami sono un idiota! Non avrei dovuto condizionarti così… >>
Io<< Ma che ti è successo? Perché piangi? >> dissi preoccupata. Sorrise.
Cz<< No niente, è che… vedervi così, tu e Ryan, siete tenerissimi >> Ryan scoppiò a ridere, con me al seguito.
Sembrava uno di quelle mamme depresse che si vedevano i film strappalacrime… oppure che vedevano il figli crescere e si commuovevano, e in un certo senso era così, perché per me Chaz era un po’ come il mio papà.
R<< Amico, secondo me tu sei un po’ dell’altra sponda eh… >>
Cz<< Si si, non sono io quello zitellone >> muahah colpito affondato Ryan u.u
Uscì Justin e ci trovò tutti e tre a parlare, seduti sul prato, con Jazzy e Jaxon che saltavano addosso a Ryan.
Rise a quella scena.
J<< Jazzy, vieni >>
Jz<< Dove? >> mi guardò e rispose alla sorellina..
J<< A preparare la valigia… >> Jazmine si alzò controvoglia e entrò in casa… istintivamente mi alzai anche io…
Io<< Ragazzi, andiamo, lasciamoli prepararsi >> a quella affermazione Justin abbassò lo sguardo e fece per rientrare dentro casa…
Io<< A che ora passi domani? >> mi guardò stupito…
J<< Perché? >>
Io<< Come…non partiamo insieme? >> al sentire quelle parole gli spuntò un sorrisone sulle labbra.
J<< Sei sicura? >> arrivai accanto a lui.
Io<< Non sono mai stata così sicura in vita mia >> mi baciò.
R<< Piccioncini? Avete un’eternità per scambiarvi effusioni, letteralmente… >> scoppiò a ridere da solo ._.
R<< Andiamo, era divertente… >> si giustificò.
Io<< Dai andiamo >>
Li presi per mano e mi feci riaccompagnare a casa…
R<< Allora… buonanotte… >> disse triste.
Io<< Già.. buonanotte… >> lo abbracciai… poi abbracciai Chaz che non aveva ancora detto nulla..
Io<< Dimmi qualcosa Chaz … >> riscoppiò in lacrime.
Cz<< Ti voglio bene >> lo strinsi ancora più forte..
Io<< Anche io, non dimenticarlo mai >>
Poi, si avviarono verso la porta.
Io<< Hey ragazzi…? >> mi guardarono.
Io<< Pensate di farcela a preparare la valigia per domani? >>
Ryan iniziò a saltare per tutta casa.
R<< Allelujaaaaaaa aspettavo che me lo chiedessi! Ma certo! >>
Io<< Quindi vieni con me? >> dissi più elettrizzata di lui …
R<< Ma certoooooooooooo >> mi prese in braccio e mi fece girare, con sottofondo le risate di entrambi.
Poi rivolsi lo sguardo a Chaz che era rimasto sulla porta..
Mi avvicinai a lui..
Io<< Chaz… tu..? >> scosse il capo abbassando lo sguardo >>
Cz<< No… io non vengo >> sussurrò.
Cz<< Mi dispiace… >> e uscì di casa…
 
 
My Space :3
Ok fa schifo lo so :s
Per farmi odiare ancora di più, vi dico che il prossimo sarà l’ultimo capitolo, stavolta per davvero :’)
Fatemi sapere se vi piace, anche se non mi aspetto grandi cose.. un bacio <3
Sky16.
P.s. scusate eventuali errori, ma non ho avuto il tempo di rileggere il capitolo...


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiulyBibo24