Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: midnightmoon_    25/01/2013    0 recensioni
Sunshine Michaels, 16enne londinese, si trasferisce per un'estate dalla zia materna a Parigi. La magica città dei suoi sogni che nasconde un cuore di libri dimenticati, che spettano solo il suo arrivo. Sarà proprio grazie ai suoi romanzi preferiti infatti, che Sunshine vivrà i giorni più belli, magici, dolorosi e straordinari della sua vita.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Finalmente le vacanze estive erano arrivate. Non ne potevo più di interrogazioni, compiti, persone false e gente che ti faceva sentire invisibile. Si, perché era questa la mia vita alla Temple High, la scuola privata di Londra che frequentavo da due anni. Da quel momento in poi mi era lecito pensare soltanto all’estate; stavo aspettando quel giorno da tempo ormai, e finalmente era arrivato. Dovevo dire addio alla normalità per tre lunghi mesi, in cui mi sarei trasferita a Parigi, da mia zia Leigh. Amavo quella donna. Faceva la pittrice ed era totalmente stravagante…credo di aver preso molto da lei, forse a causa di tutto il tempo che abbiamo passato insieme. Perché in effetti, pur essendo mia zia non è molto più grande di me. Lei aveva solo 21 anni e io 16, perciò eravamo praticamente sorelle. Mi piaceva passare le giornate nel suo attico a Parigi, che aveva comprato due anni prima. Quella città era magica… La Tour Eiffel, le Boulevards, i lampioni tipici, i mercatini vicino alla senna…tutto mi faceva sentire come in un altro mondo, in un’altra epoca… Era questo ciò che pensavo quando presi l’aereo alla volta di Parigi, salutando la mia adorata Londra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: midnightmoon_