Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_believe__    25/01/2013    2 recensioni
Questa è una pagina di diario di una belieber...
E' una data molto importante per lei: 1 Marzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro swag,                                                                                                            1 Marzo 2013
Oggi è il compleanno del mio idolo (felicissima).
Compie 19 anni alle 00:56. E’ nato il 1° marzo del 1994 ormai è grande!! Anche se è maggiorenne adora le sue Beliebers. Al solo pensiero che fra 22 giorni moltissime ragazze  potranno vederlo sono davvero felice per loro! J
Io non ci sarò, sono molto triste, non potrò essere felice, ma sono contenta per colei che sarà la sua OLLG, wow che bello, tutte potranno sentire la sua voce e vedere la sua bellezza, anche io un giorno potrò vederlo. Io credo molto nel NEVER SAY NEVER, cioè “mai dire mai”, questo significa nella vita reale che ognuno deve realizzare i propri sogni e non si deve mai affliggere, come Justin ogni giorno insegue il suo e quello di fare felici moltissime fans =)
E’ nato alle 00:56 nell’ospedale “St. Judes” nella camera 126 e coperto con una copertina viola, sai perché era viola?? Perché avevano finito le copertine blu. Sua mamma Pattie non voleva abortire anche se aveva soltanto 18 anni. I genitori di Pattie, Diane e Bruce, vogliono molto bene a Justin.
Ho voglia di raccontarti del mio idolo! J
Justin è un ragazzo canadese di Toronto nell’Ontario. Mi dispiace della distanza che ci divide. Io penso che se Colombo non avesse scoperto l’America non avrei lui come idolo. Oramai non faccio più caso ai mila kilometri che ci dividono perché so che un giorno lo vedrò e dirò: Che bello Justin respira la mia stessa aria. Urlerò insieme alle mie sorelle e scenderanno delle lacrime. Se sarò fortunata salirò sul palco con lui e mi dedicherà le canzone  “One Less Lonely Girl”  finirà e ci abbracceremo e gli dirò: i love you.(emozione)
Lui mi dà delle emozioni  che non ho mai provato, con la sua voce mi fa sognare e la sua bellezza è unica. Tutti mi dicevano: “Fra un mese non ti piacerà più ”  e non è stato così, a me piace da quando quel ragazzino con la felpa grigia cantava “One time”; ad ora che è diventato grande affronta temi diversi, più complicate J.
“As long as you love me” è una canzone che parla di un ragazzo e della sua fidanzata  che anche se ci fosse la crisi lui proteggerebbe sempre.
“Be alright ” è deidcata alla sua ex girlfiend Selena Gomez. Che romantico!
“Fall” è una canzone dedicata a una delle sue prime fidanzate Catlin.
“Believe” è una canzone per tutte le sue fans. La traduzione è molto profonda. Noi non possiamo metterla a confronto con “Baby”, perché secondo me hanno un significato diverso! E’ un ragazzo fantastico, generoso e molto affezionato alle sue Beliebers. Tutti lo odiano perché canta “Baby”, non mi sembra giusto che venga offeso, ognuno ha i propri gusti. Oramai è un ragazzo di fama internazionale, è stato in vetta per molto tempo con il suo ultimo cd “Believe”.
Potrei parlare fino all’infinito del mio idolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marty_believe__