Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: alice2223    25/01/2013    0 recensioni
A volte gli ombrelli ti fanno fare certi incontri...
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: PWP, Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, 2 dicembre.

Stava piovendo a vento e faceva freddo,la mia amica Lily abitava a 3 isolati da casa mia. Dovevo andare da lei per fare un cartellone che ci aveva assegnato quell'idiota della professoressa di francese.
Sembravo un cadavere, ero struccata e stanca, ma almeno mi rallegrava l'idea di stare ( anche se per studiare) a casa della mia migliore amica.
Stavo per arrivare, altri 5 minuti e finalmente potevo stare al calduccio, a fare quel cazzo di cartellone davanti ad un camino bello caldo. Ad un certo punto mi volò l'ombrello.... dovetti rincorrere quello stupido oggetto per circa 2 metri , finchè non vidi un ragazzo, mi correggo,un bellissimo ragazzo che finalmente era riuscito a recuperare il mio ombrello. Mi avvicinai tutta bagnata e con il fiatone " Oddio grazie" gli dissi. Lui non mi rispose, mi sorrise in una maniera così sexy (?) che da freddo.. avevo caldo. 
Mi misi a correre come un'idiota verso casa di Lily.. arrivai e gli raccontai di questo bellissimo ragazzo che avevo incontrato, la reazione di Lily è stata una grandissima risata. Incominciammo il cartellone.. dopo 5 minuti già c'eravamo stufate e decidemmo di metterci su facebook. La mia home era intasa di foto e notizie finchè non vidi una foto, una foto di una band musicale.. gli ONE DIRECTION. Lo riconobbi.. era proprio lì era lui il ragazzo bellissimo che mi aveva recuperato l'ombrello.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alice2223