Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    25/01/2013    2 recensioni
E gli Ultraheroes ritornano in campo! Con il nuovo torneo che unisce più di una dimensione, nuove squadre parteciperanno e ci saranno molti più avversari da affrontare! Riusciranno Mario e Luigi a sconfiggerli tutti?
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Luigi, Mario, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia che sto per raccontarvi è accaduta dopo circa un anno dalla partita degli Ultraheroes contro l’ Inazuma Eleven. Io? C’ero quel giorno! Fu un gran bel giorno per me e mio fratello! Mi presento, io mi chiamo Luigi, Luigi Mario! Sono il fratello del più famoso idraulico del mondo, Mario! E in questo momento io e lui stiamo reggendo… Bè non vi voglio anticipare niente… Come inizia questa storia? Tutto iniziò in Giappone, a Tokio, alla sede della Raimon…
 
Tokio, Sede Raimon
[Stand in a Circle : http://www.youtube.com/watch?v=u3E2Snwrk9U ]
Era una serata piovosa e oscura e urla e gridi di ogni genere provenivano dalla sede della Raimon Jr. High. Era passato un anno dalla partita contro gli Ultraheroes e ora un nuovo evento si stava avvicinando…
Il capitano della squadra di perden… sfigat… giocatori, pieno di lividi e di botte a causa della sua idiozia, parlò ai giocatori in modo chiaro e preciso.
Mark = Nasdjpasdjnpasfjnskzlfnasfl…
Nathan = Ehm… capitano? Cosa ha detto?
Mark = Mi si era incastrata un po’ di Nutella tra i denti.
Tutti = …
Mark = Dicevo, è passato un anno da quando siamo stati sconfitti. Ci siamo allenati e abbiamo reclutato nuovi giocatori….
E’ meglio precisare su questo ultimo argomento.
I nuovi giocatori erano:
Erik Eagle : Un moro un po’ strano: è l’unico ragazzo della squadra che abbia una relazione con qualcuno che non fossero le manager, ma lui la respinge sempre. No comment.
Suzette Hartland : Una con i capelli blu scuro che ha una relazione con il tizio di sopra. E’ l’unica ragazza sulla faccia della terra che è fidanzata, ma allo stesso momento non lo è .
David Samford : Un ragazzo che non ha un occhio ed è fissato con i pinguini. Soprannominato anche “Mastro Pinguino”. No comment.
Caleb Stonewall : Un ragazzo con i capelli neri con una ferita a forma di fulmine. Un vero e proprio bastardo che sfotte sempre tutti e minaccia di stuprare le ragazze. L’unico ragazzo con un po’ di cervello !
Shawn Frost : Un ragazzo con i capelli bianchi a cui è morto il fratello. E’ stato anche posseduto, ma con una sciarpa made in China si è risolto tutto.
Victoria Vanguard: Mi dispiace, ma le sue informazioni sono Top Secret e protette in una camera blindata della Fbi.
Darren LaChance: Un tizio strano fan di Mark. Si vociferano strane voci su una relazione tra lui e Mark, ma è meglio non approfondire.
Hurley Kane : Un pacifista che chiama tutti fratello o sorella. Insopportabile.
Continuiamo che è meglio.
Mark = … e saremo noi che questo anno vinceremo l’INTERGALAXY FOOTBAL FRONTIERE!
Tutti = Si CAPITANO!
Mark = Bene continuiamo ad allenarci!
 
Strada dei Sobborghi di Fungolandia.
Un Toad bussò ad una porta nascosta. 
? = Parola d’ordine.
?2 = Abbasso la principessa Peach! Viva l’associazione terroristica di Fungopoli!
? = Entra.
Il Toad entrò è si riunì al tavolo circondato da individui incappucciati.
? = Colleghi! Amici! Siamo riuniti qui per lo stesso motivo. ABBATERE I REGNI DI FUNGOLANDIA E DI SARASLAND!
I presenti fecero un applauso, ma il Toad fece segno di silenzio.
? = Abbiamo già creato un piano con la principessa Daisy che riuscirà perfettamente. Ora abbiamo un nuovo problema: i fratelli Mario.
A quei nomi i presenti si infuriarono parecchio.
? = Ci hanno già ostacolato in passato! Però… questo anno ci sarà l’ Intergalaxy Footbal Frontiere. Ho fatto recapitare i moduli di iscrizioni al torneo. Così potremo eliminarli sia dal torneo che … dalla vita!!!
I presenti risero di gusto, ma uno di loro si fermò.
?3 = Aspettate! E la strega?
? = Sta per essere liberata. Anzi credo che sia già fuori in questo momento.
 
Confine Fagiolandia-Fungolandia.
Guardia 1 = … e così parteciperà anche il Principe Fagiolino al Torneo di calcio!
Guardia 2 = Chissà se parteciperanno anche quelli di Fungolandia!
Guardia 1 = Chi, gli Ultraheroes? Spero proprio di sì!
La prigioniera alzò il capo e sorrise. Quelle informazioni sarebbero state molto, ma molto importanti per i suoi piani. All’improvviso dei colpi verdi colpirono l’auto blindata e sbandò su un lato della strada. Le due guardie svennero. La porta della gabbia si aprì e finalmente la prigioniera poté uscire.
? = Ben tornata, grande maestra Ghignarda.
La strega si sistemò le mano dopo essersi levata le manette. Guardò l’assistente e fece un sorriso a trentadue denti.
Ghignarda = Molto bene, Sogghigno. Puntuale come sempre. Adesso è ora di iniziare i nostri piani.
Sogghigno = Mia maestra, vi porto le ultime novità.
Dopo le spiegazioni opportune, la strega si grattò il mento.
Ghignarda= E’ il caso di formare una nuova squadra.
Sogghigno = Maestra, quale sarà il suo nome?
Ghignarda = Ma ovvio! La Cackletta Royal Accademy! Hyahyahayhayahayahyahayahya!
Sogghigno = Che nome … sghignazzante! Hihihihihi!
E i due si unirono in una sonora risata.
 
Fagiolandia, Castello di Peach, due giorni dopo.
Mario = Cavolo!
Luigi = Che succede Mario?
Mario = E’ scomparso uno dei furgoni blindati di Fagiolandia! Non credo che saranno tanto contenti!
Luigi = Mario! Guarda in prima pagina!
L’idraulico mostrò un articolo molto interessante.
Mario = Caspita! “Vendesi Biliardo a soli 30 euro!”.
Luigi = Non quello! Guarda qui! L’ Intergalaxy Football Frontiere! Sarebbe bello partecipare!
Mario = Non so… dovremmo riformare la squadra di un anno fa?
Luigi = E dai sarà divertente ! E vinceremo più di un miliardo di monete d’oro!
Mario = E che cosa aspettiamo! Andiamo ad avvertire Doc.!
Ma in quel preciso momento bussarono al portone di ingresso del castello. Fu aperto ed uscirono tre Toad: uno blu con gli occhiali, uno rosso, e uno  viola con delle stelle gialle.
Mario = Parli del diavolo…
Doat = Salve ragazzi! Come va?
Luigi = Doat sappiamo già del torneo è inutile che ci convinci: parteciperemo!
Doat = Ottimo, solo che…
Il viso del dottore si rabbuiò.
Doat = Daisy è stata investita in una delle strade di Fungopoli…
Luigi = Che cosa?!?!?! Ora dov’è?!
Doat = Nella mia clinica! Vai ti aspettiamo qui!!!
Il nostro idraulico verde corse più che poté verso la clinica.
Mario =Sarà il caso che cerchiamo gli altri giocatori.
Toadoberto = Noi siamo già qui!
Lee = Per qualche strano motivo…
Doat = Ti voglio ricordare cosa hai fatto l’anno scorso?
Lee =… E dai! Era soltanto un bastone! Era la vecchia che era imbranata!
Mario =… sappiamo dov’è il nostro portiere?
Doat = Alla gelateria. Andiamo là.
Lee = Così potremo prendere un gelato!
Tutti = Se lo paghi tu…
 
Clinica del Dottor. Doat
[Sad Past (Piano) : http://www.youtube.com/watch?v=qgE2QHDGfT8 ]
Luigi = Sto cercando la stanza della principessa Daisy… Potrei andarci?
Assistente= Certo. Primo piano, seconda stanza.
Luigi salì velocemente le scale ed entrò nella stanza: c’era Daisy distesa sul letto con gli occhi chiusi e la maglietta dell’ospedale. Luigi si avvicinò al letto, si sedette e guardò la ragazza, tristemente. All’improvviso la ragazza aprì lentamente gli occhi.
Daisy = Luigi…
Luigi = Daisy! Come stai? Tutto bene?
Daisy = Il Football Frontiere… pericolo…
Luigi = Stai calma… Cosa c’entra il Football Frontiere ora?
Daisy = L’incidente non è stato casuale… era tutto programmato.
E svenne di nuovo. La porta dietro Luigi si aprì e comparvero tre individui incappucciati.
[Mistery: http://www.youtube.com/watch?v=u2hr-rhTG1A]
Luigi = Chi siete voi? Cosa volete !
? = Luigi, la vedi quella ragazza? Non vorrai che le accada qualcosa di male, vero?
Luigi = Cosa osereste farle?!
?2 = Per ora niente, ma se non ci ascolti… Potrebbe fare una brutta fine se non giocherai più a calcio!
Luigi = Ma…
?3 = Ricordati cosa c’è in gioco Luigi: sceglieresti la vita di Daisy o il calcio?
Luigi non poté neanche dare una risposta che i tre individui erano scomparsi in una nube di polvere. Gli squillo il telefono : era un messaggio da parte di Mario.
Vediamoci alla gelateria da Cenere! A dopo. Mario
Arrivo subito! Luigi.
 
Gelateria, Ristorante, Pizzeria Da Cenere.
[Raimon City : http://www.youtube.com/watch?v=n8t8PIvuSMU]
Blumierè = Ah… Che bello… Sto guadagnando soldi a palate… Sto vicino alla persona che amo *guarda una ragazza che sta alla cassa* e il mio migliore amico non distrugge più niente!
Kozì = Blu, ordine al tavolo treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *stund* ahi che botta….
Blu = Devo dire grazie ad Emma per il consiglio delle stoviglie e degli oggetti indistruttibili! ^^”
? = Bluuuuu! Ci sono delle persone che ti vogliono vedere!
Blumierè = Arrivo!
L’ Obscurio andò alla cassa tanto felice e contento, ma quando vide Doat e Mario…
Blumierè = ARGH!!! NON VOI! VADE RETRO!
Doat = Suvvia! Non siamo mica l’ispettore delle tasse!
Blumierè = NO! SIETE PEGGIO DEGLI ISPETTORI DELLE… aspetta… cosa c’entrano ora?
Doat = Niente.
Mario = Suvvia,Blu! Vogliamo solo che tu ripartecipi al Football Frontière Intergalaxy!
Blumierè  = Quanto si vince?
Mario gli disse la cifra e gli occhi di Blumierè diventarono il simbolo dei dollari.
Kozì = Che figata! Posso venire anche io?
Doat = Basti che non pretendi di essere pagato…
Kozì = OK!
Blumierè = Cerca di non combinare guai!
Kozì = Chi, io? Stai tranquillo non succederà nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
E STRASTUND! Il povero Kozì era di nuovo per terra.
Mario = Ok… Ora dobbiamo cercare Bowser e Luc.
Toadoberto = Saranno quasi sicuramente al castello… Dobbiamo andare lì!
Luigi in quel preciso momento entrò dalla porta della gelateria.
Luigi = Eccomi scusate il ritardo! Ciao Blu, Kozì.
Mario = Stavamo giusto andando da Bowser.
Mario e gli altri uscirono dal posto e si diressero vero il castello di Bowser. Qualcosa colpì Blumierè sul collo e lui diede uno schiaffo pensando fosse un insetto. Ma non lo era. In realtà era qualcosa di molto più pericoloso.
[Mistery: http://www.youtube.com/watch?v=1W9ceRb7o5M]
? = Signore, bersaglio colpito. Colpisco anche gli altri?
?2 = No. Lui era l’unico necessario.
? = Perdoni l’ignoranza capo, ma perché far partecipare Luigi se abbiamo ordinato di non farlo.
Dall’altra parte del telefono il capo del Toad sbuffò.
?2 = Luigi non ci ascolterà. Penserà di poter giocare, ma noi ci mostreremo sempre alle sue partite. Lo faremo impazzire e prima o poi se ne andrà dalla squadra. Allora lo rintracceremo e …
? = Capito capo. Passo e chiudo.
E il Toad chiuse la telefonata.
 
Cosa succederà ai nostri giocatori? Riusciranno a battere di nuovo la Raimon? Scopritelo nella nuova serie di INAZUMA BROS. 2: L’ INTERGALAXY FOOTBALL FRONTIERE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest